Tutti i Post di Matura1960
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matura1960
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Evidentemente non siamo tutte uguali io ormai sono vecchia ma se nasco un’altra volta vedrai bene …l
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Ora non più li faccio con profilattico purtroppo ma quando si poteva prima di hiv un giorno ne ho prese 15 in pineta al lido di Dante
3 mesi fa
Io adoro fare i pompini è una goduria assoluta sé mi vengono in bocca bevo tutto e mi piace un sacco così come mi piace che mi lecchino davanti e dietrom
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
3 mesi fa
Non è che se è piccolo non si goda perché appunto ci sono mille sfaccettature mi è gapitato delle grandi godute con pene piccolo che apprezzo in modo particolare dietro essendo stretta piuttosto che qualche uccellone che poi mi ha deluso ,però debbo dire che un pene grande crea emozione in bocca mi eccita tantissimo mi fa sentire più pittana ecco ,lo preferisco
» Nell'argomento: Insulti sulle dimensioni,eccitano
3 mesi fa
Per me più che insulti quando mia inizia a dire mamma mia che grosso impazzisco ……ma anche lei è come se li prende anche quelli che diceva che era troppo……
3 mesi fa
Se avessi vent’anni in meno credo prenderei tre montagne di cazzi in tutte le salse ahhhhh si potesse
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fa
A me vedere mia moglie baciare un altro uomo che le palpa le tette o il culo ancora vestita mi fa morire e quando si sveste e lo prende in bocca godo più che quando ha in bocca il mio lì cerco più dotati che posso e sentirle dire che è grosso mmmmme sentirla venire è una manna se poi se la inculano rischio lo schizzo in diretta
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Mai riuscita a fare una doppia anale …sono molto stretta godo tantissimo con due davanti o classica sopratutto se dietro è minidotato
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo da matti mentre sono osservata dal mio lui
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno fa
A noi piace lido Dante ….. nessuna possibilità di sfuggire ai guardoni mentre scopi ma ci piace che guardino e si facciano delle belle seghe
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
1 anno faQuotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Davanti si molto ma dietro più è piccolo più lo adoro
» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno faQuotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Fatto molte volte mi piace che pensino che sto tradendo il mio lui in tanti casi ho il cellulare aperto per far sentire a lui i sento più troia e ci godo
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno faQuotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
Li adoro quando sanno stare al loro posto al lido di Dante abbiamo fatto parecchie foto lei tutta nuda con guardoni e a volte scopato con un gruppo di guardoni che se lo menavano di brutto ed alla fine alcuni mi sono venuti sulla schiena mmmm
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno faQuotato da WollyMB,Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
A me o sul o dentro il culo mmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti