6 anni fa
Mi sa che ieri per me è stata l’ultima passeggiata a Milano senza calze...
6 anni fa
Il reggicalze mi permette di esprimere al massimo la mia sensualità, vedere compiacimento negli occhi dell'uomo garantisce un' esplosione di sensi. W il reggicalze.
6 anni fa
Il reggicalze lo trovo estremamente scomodo, seppur femminile ed estremamente sexy (faccio sempre fatica a trovare la X), preferisco autoreggente per la mezza stagione, collant e pantaloncione* multietnico in inverno (*la parte invernale è scherzosa)Quotato da outsider76,Orpelli!
6 anni fa
Sinceramente preferisco la guêpière
6 anni fa
Si, ma la cravatta è un oggetto che viene ben messo in mostra e determina uno status come l'elmetto in cantiere... il reggicalze è un accessorio che non va certo messo in evidenza, se non uno sguardo malizioso e sfuggente.
6 anni fa
Tesovo 🙂Quotato da Bull66_ME,💗
6 anni fa
La rivoluzione(sic!) femminista ha fatto di tutto per abolire sull'altare dell'emancipazione femminile, quanto di donna e di femminile c'è anche nell'abbigliamento indossato. Fortunatamente nessuna rivoluzione, per quanto cruenta possa essere, può incidere sulla natura umana. E il piacere di una donna d'indossare un'intimo raffinato, sexy ed elegante non tramonterà mai per fortuna, insieme al piacere dell'uomo di ammirarla per lo spettacolo che offre ai suoi occhi quando indossa reggicalze o guepierre.
6 anni fa
Molto sexy
6 anni fa
… tanto per rendere impaziente l'attesa di ammirare dove finisce la fascia ricamata e dove inizia le seta della pelle 😋Quotato da ladyluxury90,Io piuttosto che il reggicalze, preferisco indossare un bel paio di autoreggenti, e magari farle uscire quel pizzico, quel tanto che basta per non farmi staccare piu gli occhi di dosso😜.Quotato da AvvocatoXcalzetacchi,Oramai l’estate è un ricordo... il bello dell’autunno è che le Signore sensuali riprendono a indossare calze e collant...
Guardando qualche annuncio qua e là vedo una riscoperta del reggicalze e me ne rallegro...
Da sempre è una incredibile arma di [...]
6 anni fa
6 anni fa
d'accordissimo con voi , la mia lei lo usa sempreQuotato da tanta,Il reggicalze mi permette di esprimere al massimo la mia sensualità, vedere compiacimento negli occhi dell'uomo garantisce un' esplosione di sensi. W il reggicalze.
6 anni fa
la mia lei indossa anche la guepiere ne ha diverseQuotato da coppiaovertorino,Sinceramente preferisco la guêpière
6 anni fa
Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
6 anni fa
Sei sempre più intriganteQuotato da LaCavalla,Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
6 anni fa
Grazie, tu non sei da meno cara😘Quotato da soloqualita,Sei sempre più intriganteQuotato da LaCavalla,Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
6 anni fa
grazie , insieme saremmo .......Quotato da LaCavalla,Grazie, tu non sei da meno cara😘Quotato da soloqualita,Sei sempre più intriganteQuotato da LaCavalla,Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
6 anni fa
Io sempre autoreggenti....le adoro...
6 anni fa
io l'indosso spessissimo alternandoli alle guepiere e non mi è mai capitato nulla. qualche volta si è sganciato uno dei 4 e sono andata in bagno a riattaccarlo. certo se nn ti senti sicura fai bene ad evitare . (la lei di coppia)Quotato da Dolceleix,Il reggicalze per le serate “da letto” è perfetto, lo indosso sempre molto volentieri, con calze velate ma quando si trascorre una serata “verticale” ho sempre timore che qualche gancio ceda, una volta erano molto robusti, ora sono maggiormente util [...]