Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amato Reggicalze

29 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Mi sa che ieri per me è stata l’ultima passeggiata a Milano senza calze...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il reggicalze mi permette di esprimere al massimo la mia sensualità, vedere compiacimento negli occhi dell'uomo garantisce un' esplosione di sensi. W il reggicalze.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da outsider76,
Orpelli!
Il reggicalze lo trovo estremamente scomodo, seppur femminile ed estremamente sexy (faccio sempre fatica a trovare la X), preferisco autoreggente per la mezza stagione, collant e pantaloncione* multietnico in inverno (*la parte invernale è scherzosa)

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sinceramente preferisco la guêpière

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Si, ma la cravatta è un oggetto che viene ben messo in mostra e determina uno status come l'elmetto in cantiere... il reggicalze è un accessorio che non va certo messo in evidenza, se non uno sguardo malizioso e sfuggente.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
💗
Tesovo 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La rivoluzione(sic!) femminista ha fatto di tutto per abolire sull'altare dell'emancipazione femminile, quanto di donna e di femminile c'è anche nell'abbigliamento indossato. Fortunatamente nessuna rivoluzione, per quanto cruenta possa essere, può incidere sulla natura umana. E il piacere di una donna d'indossare un'intimo raffinato, sexy ed elegante non tramonterà mai per fortuna, insieme al piacere dell'uomo di ammirarla per lo spettacolo che offre ai suoi occhi quando indossa reggicalze o guepierre.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Molto sexy

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da AvvocatoXcalzetacchi,
Oramai l’estate è un ricordo... il bello dell’autunno è che le Signore sensuali riprendono a indossare calze e collant...
Guardando qualche annuncio qua e là vedo una riscoperta del reggicalze e me ne rallegro...
Da sempre è una incredibile arma di [...]
Io piuttosto che il reggicalze, preferisco indossare un bel paio di autoreggenti, e magari farle uscire quel pizzico, quel tanto che basta per non farmi staccare piu gli occhi di dosso😜.
… tanto per rendere impaziente l'attesa di ammirare dove finisce la fascia ricamata e dove inizia le seta della pelle 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da Crossi,
Stupenda...

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Il reggicalze mi permette di esprimere al massimo la mia sensualità, vedere compiacimento negli occhi dell'uomo garantisce un' esplosione di sensi. W il reggicalze.
d'accordissimo con voi , la mia lei lo usa sempre

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sinceramente preferisco la guêpière
la mia lei indossa anche la guepiere ne ha diverse

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
Sei sempre più intrigante

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Grazie, tu non sei da meno cara😘

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Grazie, tu non sei da meno cara😘
grazie , insieme saremmo .......

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

6 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Io sempre autoreggenti....le adoro...

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Dolceleix,
Il reggicalze per le serate “da letto” è perfetto, lo indosso sempre molto volentieri, con calze velate ma quando si trascorre una serata “verticale” ho sempre timore che qualche gancio ceda, una volta erano molto robusti, ora sono maggiormente util [...]
io l'indosso spessissimo alternandoli alle guepiere e non mi è mai capitato nulla. qualche volta si è sganciato uno dei 4 e sono andata in bagno a riattaccarlo. certo se nn ti senti sicura fai bene ad evitare . (la lei di coppia)