Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amicizia dopo una trombata

22 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
e ?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Hai ragione !!!
Trombiamo... e salutiamoci.

Dirsi il nome? A che serve?
Chiamiamoci tutti "coso e cosa"e abbiamo risolto anche il problema di sbagliare nome.
😄 😋 😮 😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Si cerca sesso.
Ma ogni persona lo cerca con le proprie modalitá, che fortunatamente sono diverse da individuo ad individuo.
Se le modalitâ fossero tutte uguali... sai che noia?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Che cosa curiosa il fatto che quasi sempre chi non incontra ha capito tutto di come funziona e chi incontra non ha capito niente... che mondo strano! : 😮

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
In effetti dovrebbe funzionare che prima l'amicizia e poi (semmai) la trombata... però per alcuni è una presa in giro! 😋

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
nOI ABBIAMO DIVERSE AMICIZIE SENZA AVER FATTO SESSO, MA ANCHE CON CHI ABBIAMO FATTO SESSO
scusate il maiuscolo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il quesito del thread a me pare poco chiaro, detto questo rispondo in base a come ho percepito il quesito.
Ritengo che non sia una consuetudine allacciare un'amicizia dopo del sesso così come non lo sia allacciarla senza aver fatto sesso. Più che di amicizia parlerei di conoscenza ed eventuale frequentazione più assidua, l'amicizia è un valore troppo intimo e spesso abusiamo del termine. Certo accade stringere amicizie ma con pochissime persone. E accade non perché si è fatto o meno del sesso ma perché si è riscontrata una ampia intesa e piacevolezza nello stare insieme. Insomma ci si trova bene.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io non dovrei proprio partecipare perché tre trombate mi so fatto in vita mia ,due me le sono sposate e un’altra sono 12 anni che non mi molla 😒 😒 😒

Detto questo l amicizia è una cosa bellissima e se sei una persona solare ti capita di diventare amico anche del tabaccaio dove compri le sigarette , a maggior ragione può succedere con persone con cui fai una cosa più intima di comprare le sigarette !

Ma sono comunque due cose ,il sesso è l amicizia che possono sovrapporsi oppure no .
Anche qui Può succedere, perché se sei antipatico certo non ti scopo , ma non è obbligatorio 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Franck81,
Io credo che se una persona è ricca di fantasie erotiche allora potrebbe porre le basi per un amicizia futura. Ma su a69 cosa si cerca non prendiamoci in giro
Dipende molto da come ci si pone contatto con altre persone e da cosa si desidera ricercare veramente
C' è chi cerca solo sesso e chi magari desidera frequentare persone anche al di fuori della solita trombata e con chi magari con tempo diventare pure amici come già capita benissimo
Non per nulla si dice che mondo e' bello perche' vario oppure avariato a secondo delle situazioni che si vive 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Franck81,
Ripropongo il quesito. Quando una persona coppia o singolo che sia scrive ad un altra persona in primis si propone per fare del sesso poi se ci fosse affinità da ambo le parti potrebbe nascere un eventuale amicizia. Vi iscrivete su a69 per conoscere [...]
È esattamente come dici !
Solo che tu fai confusione tra qualità e amicizia , chi per chiavare sta qui potrebbe avere voglia di chiavarsi solo poeti e ne avrebbe tutto il diritto
L amicizia è altro e può capitare come non capitare

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Franck81,
Ripropongo il quesito. Quando una persona coppia o singolo che sia scrive ad un altra persona in primis si propone per fare del sesso poi se ci fosse affinità da ambo le parti potrebbe nascere un eventuale amicizia. Vi iscrivete su a69 per conoscere [...]
È esattamente come dici !
Solo che tu fai confusione tra qualità e amicizia , chi per chiavare sta qui potrebbe avere voglia di chiavarsi solo poeti e ne avrebbe tutto il diritto
L amicizia è altro e può capitare come non capitare

anche a me @frank sembri un po' confuso. Se non c'è affinità noi non trombiamo e non perché dobbiamo essere migliori amici, ma perché amiamo il sesso di qualità e non di quantità.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il sesso è uno dei tanti modi per conoscere più a fondo le persone, quindi certo che sì, può nascere un'amicizia da una trombata, come può nascere una trombata da un'amicizia. Sono le persone che contano

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Il sesso è uno dei tanti modi per conoscere più a fondo le persone, quindi certo che sì, può nascere un'amicizia da una trombata, come può nascere una trombata da un'amicizia. Sono le persone che contano [...]
vero

p.s. io e te non siamo più amici ...scrivitelo 😄 😄 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Il sesso è uno dei tanti modi per conoscere più a fondo le persone, quindi certo che sì, può nascere un'amicizia da una trombata, come può nascere una trombata da un'amicizia. Sono le persone che contano [...]
vero

Non è vero, siamo tutti amici qui. 😎 💗 🐷
ah appena detto che da una amicizia puo nascere una trombata 😮 😮 😮 😮 😮 😮.....mi sto solo guardando il culo! 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
vero

ah appena detto che da una amicizia puo nascere una trombata 😮 😮 😮 😮 😮 😮.....mi sto solo guardando il culo! 😄 😄 😄 😄 😄
Dovresti essere open mind ed open culo almeno per gli amici.
Egoista! 😂
ah ah ah ah 💋
e che gia qui fanno confusione tra le due cose ....pene al pene e vino al vino diceva un mio amico barese 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
vero

Fa lo stesso se intanto io guardo quello di Masha? 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Franck81,
Eh siiiiiio, hai ragione! Dopo aver trombato abbiamo fatto amicizia con un single ed una coppia. Senza trombare, abbiamo trovato tantissimi amici. Secondo te, come mai? 😳
anche a me è capitato con alcune coppie e singole di instaurare belle amicizie, dopo belle trombate, magari di trovarsi senza far sesso per una cena o una giornata in montagna insieme, o una giornata in piscina, sapendo che magari la prossima volta ci saremmo visti per altro. Penso che questi siano i rapporti più belli, quelli che ti lasciano qualcosa dentro e non solo il piacere carnale del momento.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
vero

Ma pure tu , prima ci fai trovare lo champagne in camera e poi ci suoni il piano insieme invece della tromba ...chi vi capisce a voi singoli 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,

Ma pure tu , prima ci fai trovare lo champagne in camera e poi ci suoni il piano insieme invece della tromba ...chi vi capisce a voi singoli 😄
Non interromperei mai una splendida ninfa che suona Rachmaninov senza mutandine. L'arte è arte 💗

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,

Non interromperei mai una splendida ninfa che suona Rachmaninov senza mutandine. L'arte è arte 💗
Ne vorremmo sapere di più...
Le pennellate iniziali ci hanno messo l'appetito... 😇