Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ammirare la figa

129 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Trovo che hai centrato il punto di vista di mio gradimento, ammirare la figa da dietro fare capolino sotto un bel fondoschiena con un accenno di visuale sull'ano: una vera poesia!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
A me capita per il 95% delle fighe che si vedono in foto 😋

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
La ammiro, mi ispira pensieri, mi provoca emozioni, mi stupisce, non riesco a staccarle gli occhi di dosso, sono solo istinto di fronte a lei, l'istinto naturale di baciarla ed immergermi con la lingua tra quelle bellissime labbra.
Modificato dall'autore il 05-05-2025 07:55:08

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Non so se le gentili utenti di A69 emuleranno il tuo post... Con la loro bellezza. Posso però affermare che nella foto che hai scelto c'è un altro protagonista fondamentale. Anche per lui ci sono molte poesie da scrivere. Anche lui smuove le fantasie. Anche lui con quelle pieghe perfette è oggetto di 1000 attenzioni da parte di molti degli utenti di a69. Che dire quando poi li osservi insieme rimani rapito e i tuoi pensieri volano ...

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Per me tutte le fighe sono bellissime

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Un'altra bella figa trovata in rete..
Approvo i tuoi gusti 😋 😄 ottimo scatto 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
In attesa della partecipazione di qualche ESCILA , ancora immagini dalla rete
fantastica

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Concordo con gli estimatori della gnocca... Infatti ogni volta che posso la fotografo, in tutte le possibili posizioni 😇 ...e se consultate le foto del mio profilo potrete constatarlo personalmente 😎😋

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente non riesco a slegare il giudizio sulla bellezza della figa dal contorno: il corpo in generale della donna e soprattutto le zone più vicine, addome e cosce…
Meno mi attrae l’insieme, meno mi ispira la voglia di leccarla e assaporarla. E viceversa…

Visto che siamo in tema, vi rivelo un mio cambiamento di gusto e chiedo se ad altri è capitato…
Una volta, quando la depilazione integrale era poco diffusa, preferivo di gran lunga le fighe con pelo più o meno curato, mentre quelle depilate integralmente mi stranivano.
Oggi, quando la depilazione integrale è ormai diffusissima, la situazione si è ribaltata: quelle con pelo, a meno che non sia solo un filetto alla brasiliana, magari esteticamente possono anche piacermi ma mi frenano un po’ dandomi la sensazione di qualcosa di più trasandato

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Scusate ma sapete se è in programma una mostra? magari in centro?
😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Scusate...
In attesa della prossima mostra i
Centro, se volessi caricare un'immagine della mia collezione privata, come devo procedere?

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da NonSoloFoto,
Scusate...
In attesa della prossima mostra i
Centro, se volessi caricare un'immagine della mia collezione privata, come devo procedere?
Dovresti prima caricare l'immagine in un sito tipo postimage.org e poi utilizzare il link collegamento diretto per forum , incollandolo nel post dove vuoi mettere l'immagine.
Grazie... Già troppo complicato 🤷‍♂️😉

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Inoltre puoi crearti un account gratuito e caricare tutte le foto che vuoi...
[...]
questa immagine e' quasi disturbante...il triangolo...al contrario...mi confonde!
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:25:32

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
io adoro il pelo....ahimè...adorna, limita, esalta, nasconde, colora.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 22:56:50

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da MrMellors,
io adoro il pelo....ahimè...
Qualche figa con un po' di pelo tra le molte foto del mio profilo c'è... Ma poca roba 🤷‍♂️

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Stira e ammira

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 25.06.2022 -
tempo fa Valentina Nappi fece una mostra, dove esponeva la sua figa. La si poteva osservare, annusare e contemplare, un vero esperimento sociale artistico.

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da R3nn1,
tempo fa Valentina Nappi fece una mostra, dove esponeva la sua figa. La si poteva osservare, annusare e contemplare, un vero esperimento sociale artistico.
Sull'argomento mi sembri parecchio preparato... Potrebbe essere un'ottima iniziativa da replicare per assegnare il premio "Miss Profumo di Figa"...
E visto che ho avuto io l'idea, mi propongo come presidente di giuria! 😎🤭😉

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 25.06.2022 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da R3nn1,
Sull'argomento mi sembri parecchio preparato... Potrebbe essere un'ottima iniziativa da replicare per assegnare il premio "Miss Profumo di Figa"...
E visto che ho avuto io l'idea, mi propongo come presidente di giuria! 😎🤭😉
Ottimo hai tutto il mio supporto 😋 io allora farò il talent scout provinatore 😅