Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amo le bbw e le tettone gigantesche....magari piene di latte

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chiamare le donne “tettone” con il seno gigantesco è il miglior modo per farsi odiare da loro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SBORROTANTISSIMOXBBW,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chiamare le donne “tettone” con il seno gigantesco è il miglior modo per farsi odiare da loro.
Ci sono donne con il seno grande che invece ne vanno molto fiere e io ne ho conosciute parecchie...
Se ne conosci parecchie allora perché hai aperto un thread in cui chiedi agli altri di passarti i contatti? 😄 Bastava scrivere un Last sul tuo profilo. Sono sicura che leggendo quello che hai scritto ti si butteranno addosso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Padrona delle tette e coscie? Perché ce le hanno in comodato d'uso ? 😮

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ben detto!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
Anche io mi accodo, le tette grosse sono favolose, anche quelle delle signore mature, che con la loro gravità di adagiano sulla pancia.... adoro le BBW sono donne speciali con una carica erotica fuori dal comune... ben vengano le signore formosissime e anche le mature ...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2016 -
Inizialmente con le BBW facevo cilecca, ma ultimamente ne ho conosciute un paio veramente vogliose. Peccato ancora niente lato b..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le bbw attirano molto e sicuramente non hanno una prima di seno.
Sul sito c'è ne sono diverse ma alcune, nonostante mi piace il genere, non mi attirano forse anche per quello che scrivono nel profilo