7 anni fa
Chiamare le donne “tettone” con il seno gigantesco è il miglior modo per farsi odiare da loro.
7 anni fa
Se ne conosci parecchie allora perché hai aperto un thread in cui chiedi agli altri di passarti i contatti? 😄 Bastava scrivere un Last sul tuo profilo. Sono sicura che leggendo quello che hai scritto ti si butteranno addosso.Quotato da SBORROTANTISSIMOXBBW,Ci sono donne con il seno grande che invece ne vanno molto fiere e io ne ho conosciute parecchie...Quotato da BLACKADDICTED,Chiamare le donne “tettone” con il seno gigantesco è il miglior modo per farsi odiare da loro.
7 anni fa
Padrona delle tette e coscie? Perché ce le hanno in comodato d'uso ? 😮
7 anni fa
Ben detto!Quotato da BLACKADDICTED,Chiamare le donne “tettone” con il seno gigantesco è il miglior modo per farsi odiare da loro.
7 anni fa
Anche io mi accodo, le tette grosse sono favolose, anche quelle delle signore mature, che con la loro gravità di adagiano sulla pancia.... adoro le BBW sono donne speciali con una carica erotica fuori dal comune... ben vengano le signore formosissime e anche le mature ...
7 anni fa
Inizialmente con le BBW facevo cilecca, ma ultimamente ne ho conosciute un paio veramente vogliose. Peccato ancora niente lato b..
6 anni fa
Le bbw attirano molto e sicuramente non hanno una prima di seno.
Sul sito c'è ne sono diverse ma alcune, nonostante mi piace il genere, non mi attirano forse anche per quello che scrivono nel profilo
Sul sito c'è ne sono diverse ma alcune, nonostante mi piace il genere, non mi attirano forse anche per quello che scrivono nel profilo