Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bob_Durante

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Bob_Durante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bob_Durante

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2018
Quotato da Antani1984,
Ragazzi, una donna eccita con la testa: una può essere anche una fotomodella, ma la bellezza senza fascino la trovo inutile.
Generalmente le donne morbide le considero molto più attraenti.

Per me questa è la migliore osservazione che si potesse fare.. BBW forever... siete meravigliose..

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Lucibini,
Io e mia moglie lo facciamo regolarmente, fa parte dei nostri 69 e oltre a farla eccitare (mentre lo fa si bagna da morire) ha migliorato anche la qualità dei rapporti, perchè la penetrazione e il massaggio della prostata mi ha come tonificato, duro [...]

Siete fortunati ... la mia nemmeno ci arriva vicino con il dito... si ferma alle palle che stimola molto bene.. il culo dell'uomo è molto sensibile.. e farsi inculare.. non è altro che aprire la mente (oltre che il culo) ! 😋 il mio culo è a disposizione !

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Io la ho sempre riempita sepre con la pillola, poi un figlio poi l'altro.. e poi a 45 anni mi è andata in menopausa... quindi sborrate in figa forever, il culo me lo da poco ... ( lei )

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace che si giochi con il mio culo .. è sensibile.. provoca dei bei piaceri, la prostata sollecitata dall'interno ... mmmmmmmm che bello !

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Anche io mi accodo, le tette grosse sono favolose, anche quelle delle signore mature, che con la loro gravità di adagiano sulla pancia.... adoro le BBW sono donne speciali con una carica erotica fuori dal comune... ben vengano le signore formosissime e anche le mature ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni