Anal e squirt !

23 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Vi è mai capitato di fare squirtare una donna mentre la inculate!
E' un evento raro, ma bellissimo!
Capita molto spesso fi far godere una gonna col cazzo in culo, ma sono poche quelle che squirtano!

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Vedi Glabri quando lo dico io che una donna gode in maniera piu' intensa se ha un cazzo in culo non mi crede nessuno, il fatto che tu lo asserisca mi fa un sacco piacere. Mi piacerebbe pure scomparti il culo e vederti squirtare mentre ti scopo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da lionmen69,
Vedi Glabri quando lo dico io che una donna gode in maniera piu' intensa se ha un cazzo in culo non mi crede nessuno, il fatto che tu lo asserisca mi fa un sacco piacere. Mi piacerebbe pure scomparti il culo e vederti squirtare mentre ti sco [...]
Le donne, così come gli uomini, non sono tutte uguali e hanno gusti e fantasie diverse per cui non è scientifico affermare che il rapporto anale porta una donna ad un orgasmo più intenso, non confondere le tue voglie con quelle di tutte le tue possibili/auspicabili partner
Quotato da emmegei,
Quotato da Gabriella71,
E
Quotato da lionmen69,
Vi è mai capitato di fare squirtare una donna mentre la inculate!
E' un evento raro, ma bellissimo!
Capita molto spesso fi far godere una gonna col cazzo in culo, ma sono poche quelle che squirtano! [...]
e' esattamente il contrario, io squirto molto di più quando mi scopano il culo che no la fica,spece se è bello grosso e duro.
Eppure c'è chi giura che il piacere anale è solo mentale mentre te mi pare tu sia l ' esatta antitesi
Di mentale ci dev'essere la voglia, da parte della donna, di farlo, poi ci sono tutta una serie di fattori che aiutano e che possono indurre lo squirt, (posizione, lubrificazione, situazione ecc...) a noi è successo anche se molto più raramente di quello vaginale.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Non e' una questione di voglie perche' e' un tipo di gioco che noi facciamo una volta a settimana.Diciamo che portare la partner durante un rapporto anale all'orgasmo deve essere il minimo che bisogna prefiggersi, ma se riesci pure a coinvolgere il suo cervello la porti anche a squirtare. Il mio pensiero di partenza era proprio questo e ti assicuro e' piu' facile di quanto possa sembrare.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Pur facendolo con una certa frequenza ed eccitandosi molto,, la mia compagna non gode se non altrimenti sollecitata, soprattutto al clitoride. Se non lo facciamo da tempo arriva anche quasi a lamentarsi di essere trascurata lì. Ma come detto l'orgasmo non è contemplato. Quindi anche da parte mia conferma che non può essere regola generale.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non mi sembra di aver chiesto un consulto.

Ma cosa ti fa pensare che incrementando la frequenza cambi il risultato? Oltretutto farlo troppo spesso a mio avviso porta a banalizzare un atto che, a torto o a ragione, ha ancora una certa aura di trasgressione.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sicuramente ma anche molto disposto ad ascoltare e a cambiare registro.
Io ho solo portato una esperienza personale così come tu hai portato la tua. Davvero ti chiedo come mai pensi che la frequenza aiuta?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il troppo stroppia, si dice dalle mie parti. Grazie dei consigli, un po' difficili da mettere in pratica, ma grazie ugualmente.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
3 volte al giorno? Seeeeeeeeeeeee e poi sai che palle

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da fiduciosi7884,
3 volte al giorno? Seeeeeeeeeeeee e poi sai che palle
beh,anal almeno una volta al giorno 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Io mi ritengo fortunatissimo!
La mia compagna squirta sempre quando abbiamo rapporti anali, ed anche più di una volta!!!
Invece col rapporto vaginale, gli è capitato poche volte...
Per quello che posso dire, è solo una questione fisica personale, siamo tutti diversi!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Beh.....io dico che la cosa è talmente soggettiva, che praticamente questo tread non ha motivo di essere, punto.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
Prima ho sbagliato.... Non ho allegato il messaggio!
Impossibile non avere una reazione a quanto hai scritto perché io adoro tutto ciò che è anal e le volte che ho avuto modo di fare sesso con una donna che squirtava è stato memorabile (3 volte solamente)..... Tu unisci queste 2 pratiche fantastiche, ai miei occhi diventi subito una dea del sesso e devo solo aggiungere questo commento : ce ne fossero di donne come te! 😎 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero?
Ci credo, capita anche alla mia ed è estremamente appagante per entrambi! ma, come dicw qualcuno,ognuno ha la propria fisicità.
Chi gode in questa quantità e maniera è fortunato! 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Q8 Frenum69 !!!!!!!💋 💋 😋 😋 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.08.2012 -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
ma mi fai vedere?😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
indubbiamente non è un evento frequente che una donna goda con la penetrazione anale e tanto meno che squirti ma a me è capitato con una ragazza che ho frequentato per qualche anno.
Era multiorgasmica e penetrata analmente in posizione smorza candela continuava a venire e squirtare .
Letteralmente alla fine della sezione ero inondato del suo squirt ed idem le lenzuola.
Un'esperienza difficile da descrivere per chi non l'ha vissuta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
indubbiamente non è un evento frequente che una donna goda con la penetrazione anale e tanto meno che squirti ma a me è capitato con una ragazza che ho frequentato per qualche anno.
Era multiorgasmica e penetrata analmente in posizione smorza candela continuava a venire e squirtare .
Letteralmente alla fine della sezione ero inondato del suo squirt ed idem le lenzuola.
Un'esperienza difficile da descrivere per chi non l'ha vissuta.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Kamasutra Una curiosità... ma perché la maggior parte delle foto che avete nel profilo non è vostra ma della serie Blacked Raw? 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
E' capitato eccome di fare squirtare una donna durante una penetrazione anale, fantastico!! ...ma nonostante questo bisogna ricordare una massima assoluta: "quando una donna squirta dal culo, si chiama diarrea 😋 "


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Anal e squirt !

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni