Tutti i Post di Culotondo_737
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culotondo_737
» Nell'argomento: Androgini
1 anno faQuotato da start000,così com'è il tuo culo è perfetto mmmmQuotato da Culotondo_737,io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
scrivimi in privato
1 anno fa
@uomoroma lo so ma a molti piace pelosetto e x ora lo devo lasciare così aimé
1 anno fa
io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
1 anno fa
A me nn dispiacerebbe farmi palpare il culo sul bus... è successo una volta e nn mi dispiace
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
2 anni fa
Parere di un gay passivo... Un limone senza pacca sul culo nn è un limone...e farsi scopare a pecora e nel mentre farsi sculacciare aumenta il piacere... sentire oltre alle stantuffate del cazzo anche le pacche sul culo che diventa rosso mmmmm
» Nell'argomento: In palestra
2 anni fa
Io nelle docce della piscina (nn sono chiuse) mi giro di spalle per mostrare il culetto e ogni tanto qualche maturo nudo gli cade l'occhio lì...ma nn è mai successo niente
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Per ora solo 4 dita,ma conto di iniziare con penne,matite,pennarelli etc
» Nell'argomento: Ci sono ragazzi come me 18/25 anni qui sul sito ? Fatevi sentire 🤣
3 anni fa
18 anni, purtroppo lontano
» Nell'argomento: farsi palpeggiare il culo nella metropolitana
3 anni fa
A me è capitato in pullman di essere palpeggiato e devo dire che mi è piaciuto. Una volta stavo piegato per allacciarmi le scarpe e uno è venuto me lo ha appoggiato e mi ha dato 2/3 schiaffi non molto forti...bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti