Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Annunci69: 10 anni fa

10 interventi
1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.10.2025 -
Ricordo la prima volta che scoprii Annunci69 era circa dieci anni fa.
All'epoca ero un ragazzo con poche esperienze "extra" e tanta voglia di scoprire tutte le sfaccettature che questo gioco può dare.
Rispetto ad allora oggi ho trovato una community molto più attiva, molto più libera ed aperta mentalmente e sicuramente molte più persone disposte a vivere liberamente le proprie passioni.
Chi è qua da molti anni? Da quanti? Vediamo chi detiene il record...
Inoltre anche voi avete notato questi cambiamenti o avete altri pareri?

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi pare dal 2004,incontri non ricordo forse nessuno a scopo sessuale,io uso il sito più per svago ed info sui posti carsex,anche se i padroni di casa non pubblicano le recensioni veritiere che io ogni tanto faccio.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Son qua dal 2019. Tanto? Poco??? Bel sito ma comunque, tante (troppe) chiacchere ma alla fine, non succede nulla!

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2014 -
Prima di questo account, creato 11 anni fa, ne avevo uno aperto nel 2006 o 2007. Sono qui da 20 anni, praticamente

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marionetta,
All'epoca ero un ragazzo con poche esperienze "extra" e tanta voglia di scoprire tutte le sfaccettature che questo gioco può dare.
Rispetto ad allora oggi ho [...]
Attiva, libera e aperta?.... no dai, magari altro. 😄
Qui dal 2013 circa.

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.10.2025 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marionetta,
Rispetto ad allora oggi ho [...]
Qui dal 2013 circa.
Queste sono state le mie sensazioni rispetto a dieci anni fa quando le singole nella mia zona si contavano sul palmo della mano e le coppie erano molto più chiuse.

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Io 2009 2010 non ricordo bene con altro nik fino al 2014 poi dovuto cambiare perché la gente non si fa mai c..suoi..ora con questo da allora sempre comunque da singolo…in tutti questi anni ci sono stati molti cambiamenti…non c’erano tutti questi fake…

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marionetta,
Quotato da alessiocince,

Qui dal 2013 circa.
Queste sono state le mie sensazioni rispetto a dieci anni fa quando le singole nella mia zona si contavano sul palmo della mano e le coppie erano molto più chiuse.
Bene così, le sensazioni sono giustamente soggettive 🤔👍

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con questo nick sono prossimo al decennio di presenza ma sono molto più veterano da quando sono iscritto

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Mha!!! Il portale è sempre al passo con i tempi complimenti allo staff . Io anche frequento a spot dal primo decennio del secolo in atto... Noi Bhoo, forse si le foto sono migliorate 😄 ci sono più pixel 😄, siamo aumentati si 💦 Però però secondo me' abbiamo le idee meno chiare in fase d incontro

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Da quando mondo é mondo che la gente vive liberamente la sessualità in privato, qualche passo è stato dato ma dalla mia prospettiva vedo sempre la stessa e identica dinamica,alla differenza è che ogni generazione i personaggi di questo spettacolo sono altri ma la trama è sempre la stessa !!!!! Tra la vita privata e ciò quello si fa tra quattro pareti e quello che dimostrano e vivono nel mondo reale ce un enorme abisso. Una illusione e una vernice più "progressista" subdola che inganna gli occhi chiuse della " santa ignoranza" e della omertà della gente, all'unica cosa questi siti vogliono ciò il Money,la Grana, Dinheiro ,Dinaro ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah. Ovviamente per voi Europei soprattutto per voi italiani che sono quelli più legati alla apparenza e all' status quo sicuramente è un gran passo
Modificato dall'autore il 12-07-2026 13:04:37