Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aprire l'ano ... C'è un metodo ?

13 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Secondo me, oltre ovviamente all'uso del lubrificante, è solo una questione di pratica : basta "usare" con regolarità il buco e gradualmente si apre.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Cluira63,
Cazzate
perche cazzate??? 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da singolgenova71,
io nn ne ho mai usati di plug. eppure mi potrebbe scopare un cavalloo!!!
ciao complimenti sia per le foto che filmini

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io ho cominciato con vasellina e cazzi non molto grossi e farlo tutte le volte che avevo occasione
quando non trovavo un cazzo avevo comprato un fallo di media misura e facevo allenamento
guasi giornaliero con quello , poi il buco si abitua e il cazzo entra meglio ..
A me e capitato una volta che dopo il primo cazzo preso non molto grosso , finito lui
mi hanno scopato altri due con cazzi piu' grossi , ero ben lubrificato ma mi e piaciuto tantissimo
e non mi hanno fatto male per niente , anche se dopo un simile e godurioso trattamento ho avuto
il culo indolenzito un paio di giorni .....

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sulla mia esperienza personale, con chi è vergine di culo è sufficiente lubrificare bene e lavorarlo anche molto a lungo. Si apre da solo senza alcun problema e poi si richiude perfettamente. L'ano è molto elastico, basta riuscire a rilassarsi molto e si allarga senza problemi. Se invece si resta tesi e contratti o non ri riesce, o se l'attivo non è delicato fa molto male e c'è anche la possibilità di danni. Come si diceva una volta, con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io nonostante di cazzi ne abbia presi , quando sto un po' in astinenza fa un po' piu' fatica entrare , non e come la
prima volta ma guasi , una bella lubrificata e un po' di delicatezza poi una volta entrato e comincia a fare su e giu'
si dilata da solo che è una bellezza , se ci fosse possibilita' mi farei scopare uno alla volta anche da tre o quattro cazzi
cominciando dal piu' piccolo fino a uno bello grosso , tra i miei desideri e uno di colore ......

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gelatoice,
allenamento e creme specifiche parti dal piccolo e piano piano aumenti. ne tempo arriverai a dilatazioni pazzesche io or ami faccio fistare,!!!! compra creme specifiche per anal ..
ciao sai che la tua idea dello speculum non è male .... magari usarlo con l'aiuto di qualcuno 🐷 🐷 e nel contempo piter vedere mentre mi apre... 🐷
Ciao usare uno speculum aiuterebbe?
Allenarsi 15 minuti al giorno per un Po?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da nordic,
il trucco e' spingere! non spingere inteso come premere contro, ma spingere come quando si fa la cacca o le scorregge. ovviamente il buco va pulito prima... tutto qui! vedi, durante la defecazione, durante la spinta, avviene che il dirigibi [...]
Sì vede che sei esperto, condivido parola per parola. Io ho sempre fatto così con le esplorazioni anali di tutti i tipi...
Ragazzi, non sempre si trova un cazzo a disposizione, per anni mi sono arrangiato da solo... Con l'aiuto di vegetali di tutti i tipi, le melanzane sono il top! Flessibili il giusto, quelle lunghe sono perfette e arrivano dove nessuno è mai arrivato.
Le melanzane globose, hanno un diametro veramente da paura, ma anche loro cedono è quindi entrano facilmente.
Insomma ogni fase dell'allargamento ha il suo attrezzo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2017 -
Si ci vuole molta pazienza e lubrificare bene l ano poi ti ci entra di tutto

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Io uso un bel Plug.. Oltre ad aiutarti ad essere elastico ti fa eccitare da matti, il mio ha una pallina all'interno che quando cammino stimola l'ano 😋 larghezza 5cm è bello grosso 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
ricordo che il luan è usato in campo sanitario negli ospedali !! quando devono fare certe visite o infilare oggetti o dità.. è una crema con un alto potere anestetizzante.. occhio certe cappelle potrebbero afflosciarsi.... se nn coperte [...]
ma non può darsi che con l'anestetico poi quando finisce ti trovi il culo rotto e dolorante?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Con lubrificante e pazienza e graduali misure si riesce ho da poco superato i 4 cm e' poco lo so ma fra poco sara' bello aperto

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 09.01.2017 -
Il mio si dilata ma.dopo.qualche giorno si chiude di nuovo e son dolori per prenderne un altro

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da nordic,
il trucco e' spingere! non spingere inteso come premere contro, ma spingere come quando si fa la cacca o le scorregge. ovviamente il buco va pulito prima... tutto qui! vedi, durante la defecazione, durante la spinta, avviene che il dirigibi [...]
Ottimi consigli. grz 😋 🙂