Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aprire la mente alla mia ragazza

13 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
:

Quotato da Fire95,
Ciao! Non sapendo dove postare, scrivo qui.
Ho 21 anni e la mia ragazza 18, lo facciamo tutti i giorni e anche molto trasgressivo e selvaggio, volevo sapere come potrei aprirla al mondo dei cuckold.
Lei non sa che a me piace anche il cazzo e mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopata da un' altro uomo che la faccia godere tantissimo e magari nel frattempo io guardo e lecco i piedi ad entrambi...
Come potrei fare???
😮 O Mio Dio! Se legge @Misha te sei sistemato!
Comunque... il primo passo è assicurarti che entrambi siano reduci da una doccia molto recente, durante la quale abbiano prestato moooolta attenzione alle estremità. Per il resto ci sentiamo fra un po', aspetto qualche altro consiglio. 😄
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
(Scusate mi semicit. da un altro topic...ma non ho molte altre idee da proporre oggi) 😄
"Una donna o ragazza non va convinta, al massimo va tentata... certi giochetti andrebbero ben studiati, rischi di fare danni che neanche la grandine. aprirsi a giochi con altre persone al di fuori della coppia non è un dettaglio facile, da prurito sessuale".
In pratica: indaga, sonda, stuzzica ma sempre con i piedi ben saldi sul terreno

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma a 21 anni non puoi fare il cuckold , devi aspettare i 50 anni almeno 😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
che strani effetti provoca la primavera... 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fire95,
Ciao! Non sapendo dove postare, scrivo qui.
Ho 21 anni e la mia ragazza 18, lo facciamo tutti i giorni e anche molto trasgressivo e selvaggio, volevo sapere come potrei aprirla al mondo dei cuckold.
Lei non sa che a me piace anche il cazzo e mi ecc [...]
caro fire, pallina mi ha fregato...quindi ti dico senza giri di parole cancellati come singolo , ricomincia da 0 cazzeggiando con foto sexy ecc ecc e credici veramente che vuoi giocare insieme a lei e non da single 🐷 🐷 🐷
se farai finta di provarci ,lei e 1000 volte più furba di te ,se ne accorge e magari non te la scopi più manco tu! 💋

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Ragazzi, avete solo 21 anni godetevi il sesso della gioventù che e il più bello,troppo precoc,i per questi giochi ci vuole una dimensione mentale più ampia che viene con l'età portare la tua fidanzatina di 18 anni a fare queste cose credimi non e facile e le conseguenze sul piano psicologico possono essere inimmaginabili!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Io posso darti due consigli che possono servirti per una serena convivenza e per divertirvi anche con il sesso.
Il primo é parla con lei di tutte le tue fantasie, non tenerle nulla nascosto.
Il secondo, non per importanza, é rispettala sempre.
In pratica tu puoi chiederle qualsiasi cosa ma devi farla stare serena nella risposta, non deve pensare che, nel caso di un diniego, tu possa adirarti o prendere la strada in solitaria.
Fallo adesso perché siete nell'età in cui é giusto ci si conosca, non portarti avanti perché sarebbe un tradimento.

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..a 21 anni...ho limonato la prima volta... 😭
ahahahaha sei un grande il primo commento che sia pure ironicamente ho trovato opportuno. ma santo cielo nessuno che gli dica che lei ha appena 18 anni ! ma quale donna...è una ragazzina per la miseria. @fire95 ndo stai? vie qua! alla tua età devi fare una cosa sola...volergli bene e amarla col fuoco che ti è proprio alla tua giovanissima età ...perché pure tu ti ricordo hai 21 anni. chiudi internet per qualche mesata per favore e viviti la tua età. fai l'amore con lei che per queste cose non solo c'è tempo ma è troppo presto...capito? TROPPO PRESTO. ecco...
🙂 💋
Condivido con te..mi arrivano tante proposte di ragazzi di 18 19 anni ke vorrebbero fare anche scambio separato..mi viene da pensare, ma se a questa età nel pieno dell'amore adolescenziale già cercano rapporto con altre persone, tra 10 anni cosa faranno? E soprattutto, quando si sposeranno, arriveranno i figli, ke nn incontreranno x vari problemi familiari, il sesso tra loro li appagherà?queste persone mi lasciano un po' perplessa
troppo acerbi, bisogna darle tempo lo scambio di coppia, o ciò che ci orbita intorno e una cosa troppo cruda per dei ragazzi di 18 e 21 anni, a volte bisogna mettersi anche nei loro panni e talvolta ci vuole un po' di autocontrollo per quanto essi siano maggiorenni e vaccinati questo non credo possa essere una scusante per andare oltre...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pifferodolce,
..forse bisogna anche tenere conto del tipo di fantasia che viene fuori dal topic.
Due cose inoltre mi viene da dire .
Una : che la sessualità oggi è molto diversa da quella che ci ha accompagnato quando eravamo ventenni noi.
Oggi come oggi un dic [...]
della serie

😄 😄 😄 😄 😎

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da pifferodolce,
..forse bisogna anche tenere conto del tipo di fantasia che viene fuori dal topic.
Due cose inoltre mi viene da dire .
Una : che la sessualità oggi è molto diversa da quella che ci ha accompagnato quando eravamo ventenni noi.
Oggi come oggi un dic [...]
hai ragione..
Cmq io nn sono molto distante dalla sua età e una riflessione vorrei farla..sono entrata nel mondo della trasgressione dopo anni di fidanzamento tre di matrimonio e due figli..ho fatto tutto da giovane e nn me ne sono mai pentita..ci siamo entrati in punta di piedi, e ancora adesso nn abbiamo superato le soglie ke ci eravamo riproposti..x noi è uno stacco dalla dura routine quotidiana, ci divertiamo quando ci va, e davvero ci va poco, 3 4 volte all'anno andiamo in prive..abbiamo delle regole ke sicuramente tra qualche anno nn seguiremo più, però x ora vedere mio marito ke se ne va in un altra stanza con una donna, bah mi sembra assurdo..nn mi riferisco all'autore del 3d ovviamente..siamo arrivati a quel punto dopo aver tanto parlato delle nostre fantasie e devo dire ke ci ha unito ancora di più..Tornando al ragazzo posso solo dire una cosa, il fatto ke si iscriva da singolo su questo sito in cerca di coppie, mi sembra la prova vivente ke o la lei acconsente o lui continua questo percorso da solo..e stiamo parlando di fidanzatini..cioè iniziamo bene..quindi un consiglio, dedicati al tuo amore, se la ami, xke me sa me sa ke tanto amore nn è ke.provi se no nn stavi qua a cercare fighe di altre donne..x il futuro la vedo nera, o la lasci o continui a tradirla, xke io da donna lo vedo come un tradimento..e in quanto tale, se fossi il mio uomo e venissi a saperlo come minimo ti taglierei l attrezzo..poi voglio vede con ki vai più 😋 💋
:-) :-) :-) :-)

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Posso essere brutalmente sincero?
A me pare tanto che l'autore della discussione non sia alla ricerca di un rapporto diverso con la compagna, di un'apertura mentale o altro. A me sembra che fondamentalmente abbia una gran voglia di provare il cazzo ma se ne vergogni e voglia farlo sembrare un gioco di coppia.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Posso essere brutalmente sincero?
A me pare tanto che l'autore della discussione non sia alla ricerca di un rapporto diverso con la compagna, di un'apertura mentale o altro. A me sembra che fondamentalmente abbia una gran voglia di [...]
Eeeehhhh ma sei malizioso forte, tu!
Ti pare possibile che uno usi una donna per procurarsi facilmente del merlo? 😎
😋

9 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2012 -
Caro fire65 ti trovo ambiguo ti proponi per scopare donne o coppie ma alla fine risulti essere un succhiacazzi dichiarati poi credo che se hai avuto esperienze come riporti nel profilo sai anche come fare con la tua lei cioè inizia ad esibirti in parcheggi vedi che piano piano un cazxo da succhiare insieme lo trovare

9 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2012 -
Caro fire65 ti trovo ambiguo ti proponi per scopare donne o coppie ma alla fine risulti essere un succhiacazzi dichiarati poi credo che se hai avuto esperienze come riporti nel profilo sai anche come fare con la tua lei cioè inizia ad esibirti in parcheggi vedi che piano piano un cazxo da succhiare insieme lo trovare