Arsenico e vecchi merletti

69 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quanto conta un abbigliamento sexy nel rapporto sessuale?
“La biancheria intima cela le zone erogene, ma lo fa con delicatezza e armonia. In questo modo lascia intendere che sotto alla biancheria ci sia questa delicatezza. L’intimo promette dolcezza, ma allo stesso tempo incita il fuoco della passione. Si tratta di un tenero invito all’amore e al sesso.”

C’è connessione fra il carattere di una persona e il tipo di lingerie che predilige?
“La biancheria intima svela ciò che la donna vuole essere. Mostra il tipo di personalità che si vuole impiegare nella relazione sessuale. È come il costume del personaggio teatrale. Si tratta di un gioco con sé stessa e con le proprie diverse personalità. Un modo per farsi desiderare secondo l’aspetto che si vuole mostrare di sé.”

Sono graditi anche scatti fotografici. 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una straordinaria arma di seduzione, ovviamente quello che indosso rispecchia la mia personalità, il fetish, look very aggressive rispecchiano il mio modo di essere e fortunatamente incontrano il gusto del mio partner...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Tiziana_,
Io preferisco il babydoll; questo è un look che mi rispecchia e che mi piace



Che spettacolo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
fetish 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quanto conta un abbigliamento sexy nel rapporto sessuale?
?La biancheria intima cela le zone erogene, ma lo fa con delicatezza e armonia. In questo modo lascia intendere che sotto alla biancheria ci sia questa delicatezza. L?intimo promette dolcezza [...]
Ho già avuto modo di dire, attirandomi qualche strale, che l'intimo troppo "elaborato" non mi piace.
Non mi piacciono le guêpière, le calze ed i reggicalze, specialmente quando spuntano dalle gonne corte, a maggior ragione quando non si è più, come me, giovanissime.
Ci tengo a ripetere che non mi piace quel tipo di intimo, non coloro che lo indossano: la mia è una preferenza, non un'ingerenza o una critica a chi invece lo preferisce.
A me piace la semplicità, al punto che indosso microfibra liscia, molto spesso anche per le situazioni "peccaminose".
Mi piace di più giocare sulle nuances e sull'abbinamento con l'esterno anche se, ovviamente, non mancano nei miei cassetti completi push up-reggiseno in pizzo nei vari colori e qualche body "pizzicoso".
Niente di più di questo: sono una delusione, lo so. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che qualche scatto non dispiaccia 🐷 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
total black

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
total black
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
Quanto conta un abbigliamento sexy nel rapporto sessuale?
?La biancheria intima cela le zone erogene, ma lo fa con delicatezza e armonia. In questo modo lascia intendere che sotto alla biancheria ci sia questa delicatezza. L?intimo promette dolcezza [...]
Ho già avuto modo di dire, attirandomi qualche strale, che l'intimo troppo "elaborato" non mi piace.
Non mi piacciono le guêpière, le calze ed i reggicalze, specialmente quando spuntano dalle gonne corte, a maggior ragione quando non si è più, come me, giovanissime.
Ci tengo a ripetere che non mi piace quel tipo di intimo, non coloro che lo indossano: la mia è una preferenza, non un'ingerenza o una critica a chi invece lo preferisce.
A me piace la semplicità, al punto che indosso microfibra liscia, molto spesso anche per le situazioni "peccaminose".
Mi piace di più giocare sulle nuances e sull'abbinamento con l'esterno anche se, ovviamente, non mancano nei miei cassetti completi push up-reggiseno in pizzo nei vari colori e qualche body "pizzicoso".
Niente di più di questo: sono una delusione, lo so. 😋
Pallina
facci vedere tesorina 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Beyonce,
L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?
Non sono l’autore del post ma esprimo anche io la mia preferenza che è per la lingeria di Victoria Secret

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Personalmente amo il pizzo, preferisco la brasiliana al tanga, ma tutto sommato mi piace scoprire la lingerie che decidono d'indossare, perché ritengo sia un tassello della loro personalità e di come vorrebbe viversi l'intimità.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?
No dai, nessuna contrapposizione. Non è detto che esteticamente una donna stia meglio con questo o quel completo. Credo sia più un modo vostro di esternare la propria personalità

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?
No dai, nessuna contrapposizione. Non è detto che esteticamente una donna stia meglio con questo o quel completo. Credo sia più un modo vostro di esternare la propria personalità
nessuna contrapposizione mi piace leggere il pensiero degli uomini..la loro idea sul personaggio teatrale come diceva Frank nell' introduzione... 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Beyonce si è capito che era una curiosità relativa al gusto di noi uomini e non una ricerca di contrapposizione verso un tipo di lingerie

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
È molto importante, dipende anche dal taglio che si vuole dare alla situazione...bella la lingerie pizzi e merletti...ma tante volte è bello il nudo classico.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Una fotina? 🙂 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'importanza della lingerie per una donna é a mio avviso una cosa soggettiva. Ognuna sa cosa la rende sicura di se.Del resto andrebbe sfatato un luogo comune. Le donne non comprano lingerie per piacere agli uomini. Lo fanno perché hanno il bisogno – e il diritto - di sentirsi belle.Del resto, la cosa é comprensibile, la maggior parte delle volte, offuscati dall'ormone libero, noi omini nemmeno ci facciamo caso alla lingerie che una donna indossa. In fin dei conti sappiamo bene che potere ha una lingerie, di qualsiasi tipo, su un uomo (su quegli uomini che si lasciano offuscare la mente dall'ormone libero di cui sopra) quindi non ci formalizziamo. 😋
Di mio preferisco vedere indosso ad una donna qualcosa di semplice e maneggevole.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
@alessio

Le ultime due righe bastavano, il resto è una tua ipotesi 😄 😄
Ipotesi?.....
Eh no! Ma se ti piace pensarlo, chi sono io per negarti questo pensiero? 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Eh no...io la compro per piacere agli uomini, ovvio che mi fa sentire bella e mi spiace contraddirti @cince, ci sono uomini che apprezzano eccome 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Arsenico e vecchi merletti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni