6 anni fa
A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
6 anni fa
Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
Comunque un bel culetto tondo e sodo, glabo e gran porcello
6 anni fa
io pochi anni fa in sauna a Pisa,un coreano giovanissimo,un culo e un cazzo tutto depilato pochi peli aperto a tutti i giochi anche di piscio,l ho portato in hotel con me la notte,e poi un cinesino sempre in sauna,poi mai visto nessuno su questo sito di orientali,ma sarebbe bello ripetere l'esperienza con loro
6 anni fa
mai stato alla costa dei Barbari ?Quotato da mcaleri,A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
6 anni fa
Non è mai capitato ma sarei curioso di provare
6 anni fa
a me un ragazzo cinese molto giovane.......mi ha scopato da dio
6 anni fa
Quotato da plusin,Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
6 anni fa
ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................
6 anni fa
avevo già usato quello che avevo e lui non ha voluto attendere che andassi a prenderne un'altro 💋Quotato da GIADELISA,Pippotto, e te va nsauna senza preservativi.Quotato da pipotto01,ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................