6 anni fa
A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
6 anni fa
Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
Comunque un bel culetto tondo e sodo, glabo e gran porcello
6 anni fa
mai stato alla costa dei Barbari ?Quotato da mcaleri,A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
6 anni fa
Non è mai capitato ma sarei curioso di provare
6 anni fa
a me un ragazzo cinese molto giovane.......mi ha scopato da dio
6 anni fa
Quotato da plusin,Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
6 anni fa
ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................
6 anni fa
avevo già usato quello che avevo e lui non ha voluto attendere che andassi a prenderne un'altro 💋Quotato da GIADELISA,Pippotto, e te va nsauna senza preservativi.Quotato da pipotto01,ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................