Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Asiatici , vi e capitato?

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
Comunque un bel culetto tondo e sodo, glabo e gran porcello

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io pochi anni fa in sauna a Pisa,un coreano giovanissimo,un culo e un cazzo tutto depilato pochi peli aperto a tutti i giochi anche di piscio,l ho portato in hotel con me la notte,e poi un cinesino sempre in sauna,poi mai visto nessuno su questo sito di orientali,ma sarebbe bello ripetere l'esperienza con loro

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mcaleri,
A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
mai stato alla costa dei Barbari ?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non è mai capitato ma sarei curioso di provare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
a me un ragazzo cinese molto giovane.......mi ha scopato da dio

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da plusin,
Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
Comunque un bel culetto tondo e sodo, glabo e gran porcello

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da pipotto01,
ho conosciuto un orientale in sauna, dopo aver giocato un pò, mi ha girato e penetrato con un cazzo discreto, abbiamo abbozzato subito perchè non avevamo preservativi..................................
Pippotto, e te va nsauna senza preservativi.
avevo già usato quello che avevo e lui non ha voluto attendere che andassi a prenderne un'altro 💋