Atteggiamenti e comportamenti maschilisti

35 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il famoso maschilismo buonista
Il succo sta nella differenza tra cortesia cavalleresca e l uso della donna come bell oggettino !
Eravamo rimasti che le donne non sono uomini e la differenza è una benedizione ,quindi non devono fare a chi beve più pinte di rum per l uguaglianza...di contro la gentilezza verso di loro da sola non significa maschilismo se non accompagnata poi dalla abitudine mentale a relegarle nel ruolo di mamme e massaie .

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
I dinosauri piacciono a tutti 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Vogliamo parlare delle favole o vecchi cartoni animati?
La bella fanciulla povera che aspetta il bellissimo principe azzurro che la salverá. 😮
La matrigna e le sorellastre (sempre cattive)

Fortuna che Shreck ha stravolto ogni favola. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ma se mi viene naturale aprire la porta ad una signora o farla sedere, che faccio, mi vergogno?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per quello hanno inventato le porte con la fotocellula ed i sedili dei mezzi sporchi 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io da uomo mi prendo molto cura della mia donna, le apro la portiera e le compro fiori così a cazzo quando vado a fare la spesa, sono gentile e galante anche con le altre
Così facendo sono un maschilista buonista secondo il manuale ...invece no!
Lei sa che quando c è poi da prendere decisioni dalle più piccole a quelle importanti siamo due persone 50% e 50% ,quindi il mio atteggiamento ,sicuramente gradito da masha non viene intossicato poi dal maschilismo ,che buono o cattivo è sempre un non riconoscimento della donna in quanto persona con uguali diritti !

Cool io non è che c è la ho con te solo che siamo alle solite !
tu non puoi decidere per le donne se gli frega o no ....ecco cosa è il maschilismo , fallo dire a loro !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Carissime donne (intelligenti ehm ehm 😄 😄), ci direste quanto conta per voi, nella scelta del partner e ai fini di un'appagante e coinvolgente vita di coppia, il fatto che un uomo vi apra o meno la portiera dell'auto? Attendiamo risposte numerose. [...]
Si , mi associo al mio amico cool ,non è un ordine ma una cortesia che potreste farci ...prendete solo il gesto di aprirvi la portiera che siate mogli compagne, zie o sorelle 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh io di solito apro i vasetti di conserve,perche loro non ce la fanno,devono bucare il coperchio 😄 😄
Non so se sei maschilista ma ...ho l impressione che cucini da schifo 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Il famoso maschilismo buonista
Il succo sta nella differenza tra cortesia cavalleresca e l uso della donna come bell oggettino !
Eravamo rimasti che le donne non sono uomini e la differenza è una benedizione ,quindi non devono fare a chi beve più p [...]
Da donna condivido. Mi sono veramente stancata di questa ossessiva ricerca all'uguaglianza tra i sessi.
L'uguaglianza che da Donna pretendo è nei DIRITTI che devono essere uguali per tutti, donne, uomini, gay, neri, gialli, magri, grassi, biondi, disabili e non. Per il resto sono e voglio essere diversa da quei tonti di uomini, a cui basta che sculetti un pò per non far capire loro più niente.
Non sapremo parcheggiare un'auto, ma sappiamo come parcheggiare un uomo 😋 😋 😋

💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
pure i dinosauri ci mancavano 😳 😳....chissa' una ragazzina quando gioca con le bambole chi si va a chiamare...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Il famoso maschilismo buonista
Il succo sta nella differenza tra cortesia cavalleresca e l uso della donna come bell oggettino !
Eravamo rimasti che le donne non sono uomini e la differenza è una benedizione ,quindi non devono fare a chi beve più p [...]
Da donna condivido. Mi sono veramente stancata di questa ossessiva ricerca all'uguaglianza tra i sessi.
L'uguaglianza che da Donna pretendo è nei DIRITTI che devono essere uguali per tutti, donne, uomini, gay, neri, gialli, magri, grassi, biondi, disabili e non. Per il resto sono e voglio essere diversa da quei tonti di uomini, a cui basta che sculetti un pò per non far capire loro più niente.
Non sapremo parcheggiare un'auto, ma sappiamo come parcheggiare un uomo 😋 😋 😋

💗
💋

w il rispetto delle differenze e al diavolo le retromarce 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Il famoso maschilismo buonista
Il succo sta nella differenza tra cortesia cavalleresca e l uso della donna come bell oggettino !
Eravamo rimasti che le donne non sono uomini e la differenza è una benedizione ,quindi non devono fare a chi beve più p [...]
Da donna condivido. Mi sono veramente stancata di questa ossessiva ricerca all'uguaglianza tra i sessi.
L'uguaglianza che da Donna pretendo è nei DIRITTI che devono essere uguali per tutti, donne, uomini, gay, neri, gialli, magri, grassi, biondi, disabili e non. Per il resto sono e voglio essere diversa da quei tonti di uomini, a cui basta che sculetti un pò per non far capire loro più niente.
Non sapremo parcheggiare un'auto, ma sappiamo come parcheggiare un uomo 😋 😋 😋

💗

(Comunque ecco perché ho scelto una Smart 💗 sono consapevole dei miei limiti) 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
[OT] Ammetto di fare fatica a parcheggiare, ma intanto indovinate chi ha preso un albero in retromarcia giusto un paio di giorni fa?
😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
[OT] Ammetto di fare fatica a parcheggiare, ma intanto indovinate chi ha preso un albero in retromarcia giusto un paio di giorni fa?
😄 😄 😄
Nun me lo dì! 😳
Io mi auguro che succeda al Pinko per poter ridere un paio di giorni e rinfacciarglielo per tutta la vita! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da RedazioneA69,
[OT] Ammetto di fare fatica a parcheggiare, ma intanto indovinate chi ha preso un albero in retromarcia giusto un paio di giorni fa?
😄 😄 😄
Per sicurezza ho la retrocamera per il parcheggio, non si sa mai 😎 😎 😎
Ce l'ha ce l'ha 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Noi una volta da una retromarcia malfatta, coinvolgente persone simpatiche e carine, abbiamo rimorchiato. Con esito positivo

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Chiediamo scusa per l'OT.

Torniamo in topic prima:

Quotato da emmegei,
So che è un argomento spinoso ma vorrei parlare in modo più pacato ed esaustivo possibile degli atteggiamenti ormai radicati nella società , quindi anche in noi stessi , che non riteniamo maschilisti ma che in realtà lo sono in maniera subdola e per [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Chiediamo scusa per l'OT.

Torniamo in topic prima:

Quotato da emmegei,
So che è un argomento spinoso ma vorrei parlare in modo più pacato ed esaustivo possibile degli atteggiamenti ormai radicati nella società , quindi anche in noi stessi , che non riteniamo maschilisti ma che in realtà lo sono in maniera subdola e per [...]
troppo tardi!
vi abbiamo gia segnalati sia ai vigili che alla redazione 💋 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Sono capitato su questo dibattito subito dopo aver letto che la nazionale femminile di rugby è arrivata seconda al torneo 6 Nazioni di rugby mentre i maschietti mi sa che li cacciano perché dopo vent'anni non hanno ancora combinato nulla. Negli sport di squadra (lo sport in Italia è visto come fenomeno tipicamente maschile dai tempi delle prime Olimpiadi) le donne italiane ottengono risultati nettamente superiori in quasi tutto (scherma, pallavolo, nuoto, credo anche calcio) fatte ovviamente le debite proporzioni, e le discussioni più interessanti sul calcio le faccio di solito con donne anche se per Collovati "è uno sport da maschi". In realtà è quasi vero che per le questioni tecnologiche, di guida e di lettura mappe, le donne sono negate ma più per disinteresse che per incapacità genetica, però mai come di questi tempi è chiaro che le differenze di genere non confermano gli stereotipi in voga da troppo tempo, però sono taaaaaanto belle. Quando poi le donne hanno cominciato a parlare di sesso e farlo in libertà, la vita è molto migliorata 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Sono capitato su questo dibattito subito dopo aver letto che la nazionale femminile di rugby è arrivata seconda al torneo 6 Nazioni di rugby mentre i maschietti mi sa che li cacciano perché dopo vent'anni non hanno ancora combinato nulla. Ne [...]
sfondi una porta aperta Pablo

Con me le donne hanno ottenuto sempre risultati superiori ai maschi ,specie quando sono in squadra 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Atteggiamenti e comportamenti maschilisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni