1 anno fa
Inno all'onanismo... non mi aspettavo niente di meno da questo forum! 😎 😄
1 anno fa
Quotato da Bull66_ME,Amici del forum, oggi voglio proporvi una riflessione su un concetto che, per certi versi, si adatta perfettamente alla sfera intima: l'autarchia sessuale. Sì, avete capito bene. Perché, in fondo, chi ha detto che l'indipendenza dev [...]

1 anno fa
Ma dopo tutti questi inni (meritati) all'onanismo, devo comiunicarvi però che la maggior parte di quelli che si professano onanisti fedeli e praticanti, prima o poi trasgresdiscono, anzi peccano ahimé.
La prova ne é il fatto che l'umanità non si é ancora estinta, ma che gli onanisti continuno ad essere milioni, anzi, miliardi.
La prova ne é il fatto che l'umanità non si é ancora estinta, ma che gli onanisti continuno ad essere milioni, anzi, miliardi.
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Se posso permettermi, e solo per scherzare, riguardo alle ultime frasi dell'autore.Quotato da Bull66_ME,Parliamo di onanismo. Sì, quel glorioso atto di autosufficienza sessuale che, per molti, è tanto un piacere quanto un atto di ribellione. Come direbbe il grande Woody Allen: ? Quando voglio fare sesso con una persona che stimo, mi masturbo ?. Ed è proprio lì il punto: l?onanismo è l'incontro più intimo che possiamo avere... con noi stessi! Nessun compromesso, nessuna delusione, solo la garanzia che ci conosciamo alla perfezione (forse anche troppo).Quotato da alessiocince,Inno all'onanismo... non mi aspettavo niente di meno da questo forum! 😎 😄
In un contesto trasgressivo come questo, dove spesso esploriamo l?altro, il gruppo, lo scambio, penso sia giusto ricordare anche l?arte dell'autosufficienza erotica. Non c?è nulla di più trasgressivo che dichiarare apertamente che il proprio piacere, in fondo, è nelle proprie mani (in tutti i sensi). E parliamoci chiaro, nessuno sa dove e come toccare i tasti giusti come lo sappiamo noi stessi.
L'onanismo non è solo il piano di riserva per i giorni ?no?, ma una celebrazione del nostro corpo, delle nostre fantasie e del nostro potere di soddisfarci. È il perfetto equilibrio tra autarchia e autogestione, senza bisogno di allinearsi a nessuna corrente, né a destra né a sinistra. Si può dire che è il Leoncavallo della carne, il paradiso dell?indipendenza fisica e mentale.
Quindi, per tutti quelli che si sentono liberi di esplorare con gli altri, ricordatevi di riservare anche del tempo per voi stessi. Perché, alla fine, l?onanismo non è solo un?opzione, è un tributo al proprio essere. E se volete fare sesso con una persona che davvero vi capisce e vi stima? beh, sapete cosa fare. ?
Quando sento parlare di "stima" mi viene in mente la famiglia Fantozzi.
Ugo: Pina, ma tu mi ami?
Pina: Ugo, ti stimo moltissimo.
Quindi non proprio il massimo...
E mi viene anche da dire, leggendovi, ragazzi: la leggerezza, l'ironia con cui voi maschi parlate tra voi (ma anche con noi) dei vostri intrighi con Federica (da poco ho capito chi è...) o comunque ironizzate sulla masturbazione, beh, è fenomenale. Altrettanto non è per noi donne.
Mai visto un gruppetto di noi che dalla parrucchiera parla ridendo del ditalino della sera prima.
Vergogna, poca sincerità? "Boh..
Anche se credo che per chi è intervenuto la leggerezza è frutto comunque di situazioni nelle quali la suddetta (Federica) è un ripiego saltuario.
Scusate la divagazione, ma siete davvero unici.
Modificato dall'autore il 04-10-2024 18:23:24