Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpcuriosa60

Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cpcuriosa60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpcuriosa60

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.08.2023
Ciao, Oste, mi siedo qui fuori oggi, si sta benissimo anche sotto l'ombrellone, anzi forse al sole non resisterei.
Non occorre che ti chieda di portarmi il solito succo di frutta, lo so che li tieni nascosti quasi solo per me, vergogna di una famiglia "nordica" di bevitori spensierati (no, vero, non si può dire, ora si dice "moderati").
Ripubblicare i racconti rivisti e corretti?
Appena fatto per una storia in capitoli (prima tre ora due) sulla quale ho molto, molto, meditato perché mi avvicinavo ad un mondo a me sconosciuto, quello degli uomini che tradiscono (con altri uomini, ma non cambia poi molto per chi forse non sa di essere tradita).
Non parlo per me che sono una super dilettante ma credo che se i "bettolari" veramente di talento ripubblicassero i loro scritti farebbero solo un favore ai nuovi lettori o a quelli distratti.
Come si sta bene qui, Oste, grazie a te e a chi ha inventato la primavera. 💗
Modificato dall'autore il 11-04-2025 15:16:41

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Couplehotgold,
Noi siamo stati domenica scorsa per la prima volta in una nota spa nel milanese accompagnati da una coppia amica. Era giornata solo coppie quindi senza singoli e non era una nostra priorità giocare con qualcuno, ma alla fine ci siamo chiusi noi 4 in [...]
Modificato dall'autore il 21-03-2025 00:13:08

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Non vi è mai capitato di iniziare a chiacchierare con una persona che sembra fantastica e poi arrivare al dunque e capire che era fantasticaunpardepalle? E ad inventarvi un modo carino per evitare un incontro che ha preso una brutta piega? [...]
Proprio carino, non direi. Educato forse sì. Mi spiego (sono Loretta): accetto di conversare via chat anche con chi non incontreremo mai (e questo dimostra che per molti il "dire" vale come e più del "fare"?)
Gli argomenti sono i più vari, davvero, e ciò dimostra che malgrado tutto nel sito bazzicano anche belle persone. Ma, c'è sempre un ma, nel momento preciso in cui ci (mi) viene rivolto un apprezzamento od un giudizio pesante, scrivo, sinceramente e senza giri di parole, che la conversazione si chiude senza appello. E quasi mai si rende necessario il blocco dell'altrui profilo, a dimostrazione che la persona, in fondo, è un galantuomo.
Non è propriamente il caso di una retromarcia prima di un incontro, ma della delusione nell'imbattermi in una caduta di stile e della fine di un dialogo fino a poco prima interessante.
Modificato dall'autore il 15-03-2025 21:37:51

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Cuckold
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da annabruno,
É anche una bella variante tu che guardi il tuo compagno con l?altra lei della coppia.
Oppure le 2 lei bsx.
Ciao, abbiamo narrato di un'esperienza simile.
Se vi può far piacere leggerlo, riportiamo il link del racconto.
In generale, vivere con serenità un trio nelle due versioni, a nostro avviso richiede complicità e estrema apertura all'altro
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/lei-lui-io-Cuckquean_147201.html
Modificato dall'autore il 06-03-2025 08:59:16

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Leggere i commenti ai racconti é come leggere un romanzo distopico, ti chiedi se vivi nella stessa realtà dei commentatori o se stai guardando tutto attraverso lo specchio. Un racconto di commenti potrebbe essere la soluzione 😇 [...]
In generale, abbiamo rispetto per i commentatori, molti di loro ci danno...la carica per scrivere ancora, pur essendo noi puri dilettanti 😄
Sopportiamo anche chi commenta positivamente perchè vuole farsi perdonare dopo che gli abbiamo sbattuto in faccia la porta di una chat in privato (quella mezza parolina di troppo non è stata gradita da Lei...).
Forse ci dà più fastidio chi commentando i nostri racconti fa pubblicità ai suoi, capita.
Vabbè, portiamo pazienza...
Buon venerdì grasso 🎉
Modificato dall'autore il 01-03-2025 04:07:03

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Un consiglio: buttatevi, cercate una trattoria con una saletta riservata o, se ve la sentite, invitate a casa vostra per una cena semplice, ognuno porti qualcosa!
Noi Italiani, intorno ad una tavola apparecchiata ci sciogliamo.
Chiarite prima, come facciamo noi, che non c'è nulla di obbligato, che è capibile che ognuno abbia i suoi limiti e che il bello di incontrare altre coppie birichine sta anche nel parlare, confidarsi, volare con la fantasia.
Oggigiorno manca un po' la spontaneità; il formalismo e la ricerca della perfezione esteriore blocca la parte istintiva.
E che peccato essere così lontani dalla Puglia... e beh, anche un po' più giovani...
Un abbraccio a tutti!
Modificato dall'autore il 25-02-2025 10:41:53

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Oh, che ricordo avete sbloccato.
Eravamo giovani, esibizionisti, dovevamo però chiudere un capitolo gioioso della nostra vita ed iniziarne un altro impegnativo; la conseguenza sarebbe stata interrompere ogni frequentazione trasgressiva.
Abbiamo pensato ad un "arrivederci" col botto: dieci coppie ed una singola, (suo marito era ammalato) in una trattoria.
Credo che i camerieri ancora si ricordino di noi...
Ora invece siamo più assennati ed invitiamo a casa coppie conosciute, 3-4 per volta, ceniamo, chiacchieriamo senza il disturbo di estranei, ci divertiamo... É stata una reazione, crediamo, al maledetto lock-down
Modificato dall'autore il 24-02-2025 00:20:28

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Toc, toc...
Da sempliciotta quale sono, provo ad ipotizzare che la risposta al quesito potrebbe venire solo da chi predilige questi racconti che personalmente non apro nemmeno, tranne, lo confesso, se sono stati scritti da autori che apprezzo e dei quali non vedo l'ora di gustare le nuove opere.
Ho letto i tuoi ad esempio, Zindo, non mi hanno eccitata ma li ho letti, come dicevo per vedere come avresti scritto sul tema.
Altri autori hanno voluto scrivere qualcosa e pubblicare "per avere visibilità" mi hanno confessato. Okkey.
Ma, tornando alla base, sul perchè una persona (migliaia sembra) cerca proprio i racconti sull'argomento, beh, possiamo solo chiedere a loro.
Ho ragionato sulla mia passione per i noir siano italiani, statunitensi, nordici, giapponesi dove si racconta di delitti efferati, sevizie, ecc.
Li divoro, perché sono ben scritti, i personaggi sono magari tormentati, le ambientazioni esotiche o particolari, ma non mi eccito, non vorrei mai uccidere, squartare, torturare ecc.
Mi piace leggere come si dipana l'indagine, come l'eroico investigatore o medico legale inchioda il cattivo, adoro la suspence, e perché no, sognare che il male venga sconfitto e i colpevoli di tanto orrore, puniti.
Non so se mi sono spiegata, perché molto spesso è la contestazione che viene fatta (a chi piace leggere delle zie o mamme porche e a chi leggere degli assassini...)
Riflessioni sparse in una domenica uggiosa.
Modificato dall'autore il 23-02-2025 11:31:49

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
È abbastanza "senza lieto fine"?
Che ne dici, Oste?
Modificato dall'autore il 17-02-2025 00:31:38

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco il nostro contributo in questa selezione di racconti a tema.
È la narrazione di una serata che rimane indelebile nei nostri ricordi.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Milano-da-gustare_140752.html

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Quotato da Cpcuriosa60,
Ciao, Oste, buon sabato a te! Non ci vedevamo da un po', davvero.
Oggi è sabato, si ha un po'; più di tempo, un giretto alla "bettola" mi andava. [...]

Buongiorno, bentornati!... Beh, allora oggi anch'io do la mia risposta al mio quesito.
La domanda era: ''cosa volete dire, ovvero qual è il ''messaggio'' che avete voluto comunicare, scrivendo i vostri racconti?''
Volendo riassumere in poche parole, e prendendo a prestito il titolo di un film degli anni 80, potrei rispondere così: "Voglia di tenerezza". Riesaminando il contenuto dei miei racconti, ho infatti notato che quasi sempre ho descritto situazioni in cui i personaggi vivevano il sesso con questo tipo di approccio, anche nei casi più scabrosi.
Tanto per fare un esempio, in tutto quello che ho scritto, credo di non aver mai usato l?appellativo ''troia'' (o tutti gli altri termini analoghi) riferito a qualcuno/a; al contrario di ciò che avviene in quasi tutti i racconti che mi capita di leggere attualmente.
Evidentemente sono termini che chi scrive pensa che abbiano una forte connotazione erotica e che suscitino subito eccitazione nella mente dei lettori, ma per me usare questi termini, significherebbe andare totalmente contro il messaggio che cerco di veicolare. 😇
Capisco,eccome.
Il mio ultimo racconto, se avrai voglia di leggerlo è proprio nato da un mio senso di disagio, credo tutto femminile e molto personale, nei confronti di una narrazione morbosa e a mio giudizio, che dire, "pesante".
Questo senza passare da "bacchettona", ma essendo donna sono forse una voce fuori dal coro.
Modificato dall'autore il 25-01-2025 09:22:43

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, Oste, buon sabato a te!
Non ci vedevamo da un po', davvero.
Oggi è sabato, si ha un po' più di tempo, un giretto alla "bettola" mi andava.
Sai che ti dico? Mi sembra che negli ultimi tempi ognuno se ne stia un po' per conto proprio, vedo pochi clienti che conosco, mi chiedo se con l'inizio dell'anno tutti siano a dieta stretta o abbiano iniziato dei nuovi percorsi che li hanno portati ad altre frequentazioni...
Vabbè, del resto anch'io stamattina mi concedo solo il tuo ottimo cappuccino, niente brioches, sai com'è la storia dei buoni propositi di inizio anno (dieta, non arrabbiarsi più per nulla, frequentare solo persone positive).
Come va con la scrittura? Beh, ci divertiamo come al solito, per rispondere al quesito posto più sopra da jeepster, proponiamo qualche storia, così per farci conoscere, per stuzzicare e stuzzicarci.
Ci dispiace però che la sfida di Natale non abbia avuto un seguito, lo spunto che era stato dato era interessante.
Ti lascio, ora, finisco la passeggiata mattutina, è sempre bello vederti, Oste.

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, Oste, come stai?
Sei uscito indenne, mi pare dal primo round di feste...
Oggi mi va di bere una tisana ai frutti rossi, grazie.
Mi vedi serena? Sì, è un buon periodo, il mio Signore ed io abbiamo fatto conoscenze ed esperienze positive.
Siamo curiosi di sapere come finirà la sfida lanciata.
E mi permetto di segnalare un racconto di un giovane "scrittore" che magari potrebbe fare il giudice (no, nessun secondo fine, sciocco di un Oste, dai su...)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/A-35-ANNI-HO-CONOSCIUTO-BABBO-NATALE_%20153427.html

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da leonardodavinci1989,
Quotato da Cpcuriosa60,
[url=https://postimg.cc/XXwXrdGF][img]https://i.postimg.cc/fWPdgvMH/nat56.jpg[/img][/url]

“Zia” Natale mi ha acceso l’ispirazione. Ho visto che avete una biblioteca di racconti!!! Li leggerò con piacere perché credo che alcuni siano proprio il mio genere!!! Auguri!!!!
🥰 auguri anche a te

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/XXwXrdGF][img]https://i.postimg.cc/fWPdgvMH/nat56.jpg[/img][/url]

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, Oste.
Siamo di corsa, la mia amica ed io.
Che dici, possiamo fare gli Auguri a tutte e a tutti coloro che si dilettano a scrivere e a leggere?
L'ho portata con me per salutarti; come vedrai dalla fotografia ci siamo divertite ad impersonare Mrs. Grinch e Zia Natale.
Sì, due cioccolate calde vanno benissimo e poi scappiamo per terminare i nostri acquisti.
Mmm, ottime, come al solito, scaldano il cuore.
Vieni qui davanti al bancone, ti diamo un abbraccio forte.
Buone Feste a te, a tutte e a tutti.
Modificato dall'autore il 23-12-2024 12:05:49

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco il nostro contributo.
Ora torniamo a casa, la tua cioccolata Oste, era quello che ci voleva.
Un abbraccio a te e a tutti
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/MrsGrinch-e-Zia-Natale_153127.html

Modificato dall'autore il 14-12-2024 05:16:20

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
LA GANG DI NATALE

Nello spogliatoio la tensione era palpabile e i nove ragazzi si guardavano di sottecchi scambiandosi risatine e sguardi di intesa. L'adrenalina se la giocava con l'imbarazzo: era inevitabile, erano tutti dei nov [...]
💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni