8 anni fa
Per chi ce l'ha già nel nick? 😄 😄 😄Quotato da ramses57,Ho trovato dove la vendono.
Trattenendo una piccola provvigione per me (sono pur sempre un commerciale) posso farne avere a volontà a chi ne scarseggia.
Coppie: gratis a chi ha meno di 50 feed, poi si esamina caso per caso.
Singoli: gratis a tutti q [...]
Belinone in genovese è l'equivalete di pirla-bischero-minchione-picciu ecc... da altre parti? 😋 😋 😋
Ci sono anche altri/e che già dal nick hanno un'autoironia involontaria, ma non se ne accorgono 😄 😄 😄
8 anni fa
Io sono da TSO 😄 😄 😄Quotato da belinone,Per chi ce l'ha già nel nick? 😄 😄 😄Quotato da ramses57,Ho trovato dove la vendono.
Trattenendo una piccola provvigione per me (sono pur sempre un commerciale) posso farne avere a volontà a chi ne scarseggia.
Belinone in genovese è l'equivalete di pirla-bischero-minchione-picciu ecc... da altre parti? 😋 😋 😋
Ci sono anche altri/e che già dal nick hanno un'autoironia involontaria, ma non se ne accorgono 😄 😄 😄
8 anni fa
Se me cade il forum della mia autoironia , la vendo a tutti gli imbecilli che quando dico che sono superdotato ci credono veramente!
Comunque per tranquillizzarvi sul fatto che non sono poi così bugiardo ci sono le foto.... 🙂 🙂 🙂
Comunque per tranquillizzarvi sul fatto che non sono poi così bugiardo ci sono le foto.... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
però sei piccolo 😄Quotato da mishaemasha,Se me cade il forum della mia autoironia , la vendo a tutti gli imbecilli che quando dico che sono superdotato ci credono veramente!
Comunque per tranquillizzarvi sul fatto che non sono poi così bugiardo ci sono le foto.... 🙂 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Ape cross a Palermo con tanto di rollbalQuotato da impavidi,Forse dalle tue parti sono lente le Lape.... a Palermo le trucchiamo ci facciamo le corse e pure le impennate.... fidati..Quotato da nocontrolex,troppo lenta,di questi tempi facile che ti inculino 😄Quotato da impavidi,Devo vendere la mia Lapa 3 ruote... full full optional.
E poi nel cassone ho pure messo un divano letto..... per non parlare dell'impianto stereo da 400 watt a canale dolby digital... è Full Optional...... credimi....
8 anni fa
Senti tu! A proposito dell appuntamento dopo la partita del Napoli ( ripensandoci per tua moglie anche durante ma non dirlo in giro) dille che non se ne fa niente ...fino in siberia non c arrivo o trova in altra location o non potrà toccare il cielo con un dito...con tutte e due le mani o con qualsiasi altra cosa ( autoironia) 🙂 🐷Quotato da impavidi,Seeeeeee, credici... hai usato Fotoshop.... 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Se me cade il forum della mia autoironia , la vendo a tutti gli imbecilli che quando dico che sono superdotato ci credono veramente!
Comunque per tranquillizzarvi sul fatto che non sono poi così bugiardo ci sono le foto.... 🙂 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Grazie!! Si può avere sottovuoto per conservarla e usarla quando finisco quella che ho già??Quotato da ramses57,Ho trovato dove la vendono.
8 anni fa
Taaaa taaaaaaaan !!!! Colpo di scena , corro a mettermi la web cam nelle mutande così postiamo il servizio !!!!!Quotato da Cpmachine,Tranquillo Misha, ha detto che il prossimo mese scende a Roma.... 😎 😎 😋Quotato da impavidi,Seeeeeee, credici... hai usato Fotoshop.... 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Se me cade il forum della mia autoironia , la vendo a tutti gli imbecilli che quando dico che sono superdotato ci credono veramente!
8 anni fa
Le tre cose da non dire mai ad un uomo: non sai guidare; hai il pisello piccolo; abbassa la tavoletta del wc.
Per tutto il resto ogni uomo è disposto al compromesso 🙂 🙂 🙂 🙂
Per tutto il resto ogni uomo è disposto al compromesso 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
L'unica cosa da non dire mai ad una donna "hai torto" 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
esatto 😄Quotato da ilbuonamico,
8 anni fa
certo,non vedo dove sta il problema.... 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma si può essere AUTOironici anche in moto?
8 anni fa
8 anni fa
😄Quotato da Jessica_travogliosa,è quasi ora di pranzo 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Io cerco di frenare la mia auto stima ,soprattutto in discesa!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Si parlava di AUTO....
Ma quando bisogna spiegarle le cose penso che nel paese dei ciechi l orbo è un re! 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Al primo post autoironico in regalo tutti i miei feedback 😮
8 anni fa
Dai l'auto...c'è 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
Per il...copyright...lo so che devo una cena al Pinko 😄 😄 😄 😄 😄