Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

53 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao a tutte,avete mai conosciuto in chat o nella vita di tutti i giorni una donna che si eccita travestendovi e magari usando uno strapon su di voi?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Non mi è mai successo, ma mi piacerebbe moltissimo che accadesse.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da rosellina,
Ciao a tutte,avete mai conosciuto in chat o nella vita di tutti i giorni una donna che si eccita travestendovi e magari usando uno strapon su di voi?
eccome ed è stato molto eccitante sia per me che per lei...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Ciao a tutte a me piacerebbe trovare una che mi travesta e trucchi a suo piacimento e poi mi spompini x bene dovrebbe ospitare e avere tutto lei .si lo so chiedo troppo e resterà solo un sogno

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da paolamarinitrav,
quelle che vanno al di là della semplice curiosità sono davvero poche.
ma ne conosco diverse a cui piace, e anche molto, esistono 🙂
Ciao, eccomi sono disponible, me le presenti oppure possiamo farlo io e te??

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Premetto che non sono gay...non sono trav e non ho mai avuto fantasie bsx passive...ma vi posso raccontare che nell'età adolescenziale l'ho fatto svariate volte con indumenti e trucchi di mia sorella di nascosto...la cosa mi eccitava moltissimo e il sogno mio è sempre stato di conoscere una donna che lo faccia.
Qualche anno fa un'amica mi ha truccato per una festa di carnevale dopo che io mi ero vestito...penso che se ne sia accorta che ero eccitatissimo, ma essendo lei una donna con mente non molto aperta non ho voluto proseguire o fargli capire che mi piaceva...
Avere le mani di una donna o una persona con mente aperta, che si prenda cura di trasformarmi sarebbe stupefacente....
Del resto ognuno ha le propie fantasie....
Io mi metto a disposizione 😎 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da singolgenova71,
Quotato da NylonTrav,
Se ne trovassi una me la sposerei!!! 💋 💋 💋
IO LO FATTO.!!!!
Beato te ti invidio un po' sai? 😇 💗 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Magari trovarne una sarebbe bellissimo, anche in coppia con il suo lui.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
penso che anche alla mia lei piacerebbe moltissimo,farlo 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da taKKyrosa,
Trovata si è ci siamo divertiti .
sei stupenda tesoro 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io incontrata una coppia di alessandria a lei piaceva vestirci truccarci e lei vestirsi da uomo elegante con uno strap on nascosto nei pantaloni e poi giocare con noi e poi incularci, divino

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Bettybos,
Mia moglie sa che sono trav e spesso mi scopa con lo strap on . E comunque sta sempre sopra lei .
E' una donna molto aperta sessualmente . Io in contropartita la lascio libera e lei mi ammazza di corna. Bellissimo vedere loro due che scopan [...]
ti ho risposto privatamente 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Bettybos,
Invece sarebbe bello che tu raccontassi il tuo punto di vista in questo forum. Mi sembra più logico condividere le trovate che fate. Io ho dei video in cui succhio il cazzo del suo amante mentre lui la lecca. Oppure mentre lei è alla pecorina lui la [...]
è un esperienza che ci manca di fare,ma ci piacerebbe anche a noi 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Mia moglie mi ha scoperto,ma dopo una sfuriata iniziale un giorno torna a casa con un abitino in lattex stivaloni neri lucidi e uno strap one e mi dice se vuoi fare la puttana da oggi sarai la mia puttana personale,da allora abusa di me come e quando vuole insieme ad una sua amica trans vera

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Cara fortunata fino a un certo punto ormai ho un buco del culo che ci entra di tutto,mi tocca farlo anche contro voglia,lei mi vende a suo piacere

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Dogslavesex,
Quotato da giorgiatravporca,
Cara fortunata fino a un certo punto ormai ho un buco del culo che ci entra di tutto,mi tocca farlo anche contro voglia,lei mi vende a suo piacere
.......... Lasciare una donna il comando è così.... Infondo è quello ke si vuole e voleva non si può solo travestirsi Anke se è x puro piacere personale...
infatti è quello che voglio e quello che sono ,una Troia,però ogni tanto mi farei una sega oppure la farei a qualcuno molto tranquillamente

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da Dogslavesex,
Quotato da giorgiatravporca,
Cara fortunata fino a un certo punto ormai ho un buco del culo che ci entra di tutto,mi tocca farlo anche contro voglia,lei mi vende a suo piacere
.......... Lasciare una donna il comando è così.... Infondo è quello ke si vuole e voleva non si può solo travestirsi Anke se è x puro piacere personale...
si giusto, anche se per me è molto eccitante essere vestito con la sua lingerie e poi usato a suo piacimento...
ps. il trans è il connubio giusto.. 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da luidileidilui,
WoooW! 😜 Abbiamo provato una simile esperienza, decisamente piacevole, sempre evitando la volgarità nel vestirsi e nel trucco. La parte più critica è sicuramente la ceretta 😭 visto il lavoro sulla quasi totalità del corpo, ma il risulta [...]
se volete estende i giochi... 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni