Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Banale forse, ma quanti sanno fare sesso?

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.09.2015 -
tutto e subito senza gustare nulla senza assaporare nulla e si hai ragione 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.09.2011 -
piano piano

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Condivido Nikoll, trovare profili che ti possono assomigliare, o, con cui provare a costruire un dialogo, un intesa, un coinvolgimento, e come cercare l ago nel pagliaio, eppure cerchi di descriverti al meglio con tanto di profilo, disposta ad una conoscenza graduale......Ti dico a questo punto preferisco gli incontri dal vivo, ossia quelli quando esci

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io qualche anno fà,quando ancora non mettevo nulla di femminile,ho trovato dei maschi che mi facevano godere senza penetrazione,adesso quel tipo di maschi non li trovo più, peccato.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
giovani per carità,non sanno fare un cazzo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da stephanie69,
giovani per carità,non sanno fare un cazzo 😄
...concordo....per carità, mille volte meglio i maturi...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Purtroppo per la maggior parte di noi fare sesso equivale a svuotarsi le palle,il gesto meccanico senza seduzione, senza toccamenti, strusciamenti vari, leccatine al punto giusto...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.08.2018 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da trans2014,
io non ho capito la domanda ... 😄
Non è tanto una domanda, quello che capita è di trovare solo uomini conviti della loro super dotazione, ma che usano male.
Come si può pensare di fare sesso in modo distaccato e di comandare a parole gli atti desiderati?
Non è sempre stato così, anche il mordi e fuggi era libidine profonda con la mira di raggiungere il piacere a volte anche troppo velocemente lorgasmo.
Ora capita:
Lecca li, le palle si così, un po' più giù...si continua dai!

Se fantastica, si ma girati..un pochino di più, giù, giù... ancora ci sai fare, brava che sei......!

Che zoccola mi piaci tanto, sei meglio di quello che pensavo, eh ma oggi non è giornata non riesco....prova così a le palle mi fanno un po' male...proviamo così dai!......

Questi sono esempi c'è di peggio 💋
, 😭