10 anni fa
tutto e subito senza gustare nulla senza assaporare nulla e si hai ragione 🙂
10 anni fa
piano piano
10 anni fa
Condivido Nikoll, trovare profili che ti possono assomigliare, o, con cui provare a costruire un dialogo, un intesa, un coinvolgimento, e come cercare l ago nel pagliaio, eppure cerchi di descriverti al meglio con tanto di profilo, disposta ad una conoscenza graduale......Ti dico a questo punto preferisco gli incontri dal vivo, ossia quelli quando esci
10 anni fa
🙂
4 anni fa
io qualche anno fà,quando ancora non mettevo nulla di femminile,ho trovato dei maschi che mi facevano godere senza penetrazione,adesso quel tipo di maschi non li trovo più, peccato.
4 anni fa
giovani per carità,non sanno fare un cazzo 😄
4 anni fa
...concordo....per carità, mille volte meglio i maturi...Quotato da stephanie69,giovani per carità,non sanno fare un cazzo 😄
4 anni fa
Purtroppo per la maggior parte di noi fare sesso equivale a svuotarsi le palle,il gesto meccanico senza seduzione, senza toccamenti, strusciamenti vari, leccatine al punto giusto...
4 anni fa
, 😭Quotato da Nikoll,Non è tanto una domanda, quello che capita è di trovare solo uomini conviti della loro super dotazione, ma che usano male.Quotato da trans2014,io non ho capito la domanda ... 😄
Come si può pensare di fare sesso in modo distaccato e di comandare a parole gli atti desiderati?
Non è sempre stato così, anche il mordi e fuggi era libidine profonda con la mira di raggiungere il piacere a volte anche troppo velocemente lorgasmo.
Ora capita:
Lecca li, le palle si così, un po' più giù...si continua dai!
Se fantastica, si ma girati..un pochino di più, giù, giù... ancora ci sai fare, brava che sei......!
Che zoccola mi piaci tanto, sei meglio di quello che pensavo, eh ma oggi non è giornata non riesco....prova così a le palle mi fanno un po' male...proviamo così dai!......
Questi sono esempi c'è di peggio 💋