3 anni fa
Non parliamo di sesso per una volta. A voi piace il maschio con il capello corto o lungo? Rasato o barbuto? Personalmente non sopporto il capello lungo, anzi mi piace decisamente corto. Sicuramente la barba mi fa impazzire. Addirittura guardando qualche bel filmetto se uno ha i capelli lunghi è un cazzo di 23 cm non lo guardo proprio.
3 anni fa
Capelli assolutamente corti. Barba indifferente.
3 anni fa
Io sono rasato con baffi, mi piacciono anche pelati e ok barba
3 anni fa
Io invece capelli lunghi e no barba, mi spiace 😭
3 anni fa
Io invece capelli lunghi e no barba
3 anni fa
Capelli corti, o anche senza va bene. La barba o barbetta è quasi un must
3 anni fa
Tranquillo! Infatti chiedevo i vari gusti. Rispetto tutti❤️Quotato da roland18,Io invece capelli lunghi e no barba, mi spiace 😭
3 anni fa
Anche i pelati hanno il loro bel perché🥰
3 anni fa
capelli cortissimi,che magari raccordi o la barba..il soggetto deve avere fattezze rotonde...magari tarchiato...mi fanno sesso...e fossi na donna gliela darei in ogni angolo...comunque anche da uomo mi eccita..insomma a questo tipo di uomo...a vai di pompini...Quotato da Sirgeorge,Anche i pelati hanno il loro bel perché🥰
3 anni fa
Sir george, non rispondo alle tue esigenze ma .i sembri cmq gentile e simpatico. 🙂
3 anni fa
GrazieQuotato da roland18,Sir george, non rispondo alle tue esigenze ma .i sembri cmq gentile e simpatico. 🙂
3 anni fa
amo più la pelle che il pelo.... però se pulito e profumato diventa un jump erotico tuffare il naso e assaporare! al contrario quando è troppo mi ritraggo, è più forte di me!
3 anni fa
Capelli corti, preferisco senza barba o baffi.. adoro baciare e mi piace farlo con delle belle labbra pulite senza barba
3 anni fa
ma 2 labbra sensuali come dici tu contornate da un pizzetto appena accennato o pure barba appena accennata...e magari 2 occhi azzurri...beh...se non arrapa...cosa arrapa?Quotato da cazbis,Capelli corti, preferisco senza barba o baffi.. adoro baciare e mi piace farlo con delle belle labbra pulite senza barba