Tutti i Post di Ale582


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Ale582
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ale582

1 mese fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Sì, uno che ho succhiato un paio di volte tempo fa me lo ritrovo abbastanza spesso dove lavoro. Lui saluta, io ricambio, e finisce lì, anche perché non siamo quasi mai da soli.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Verrebbe fuori un post troppo lungo, diciamo che finora sono stato colonizzato da Austria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Marocco, Brasile, Russia.
Provare ragazzi di altri paesi mi piace molto 😄

11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
La comodità del posto dove andare è innegabile, ma personalmente non mi sono mai posto il problema di farlo all'aperto o in auto, soprattutto se l'interesse è forte.

Sulla questione sicurezza non saprei cosa dire, in anni di attività ho visto case di tutti i tipi ad orari più disparati 😂
E sono qui vivo e vegeto

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Sculacciate no, ma schiaffi sì, così come mani sul collo, insulti... Un po' di brutalità mi eccita tantissimo.

» Nell'argomento: Barba e capelli?
1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Capelli corti, o anche senza va bene. La barba o barbetta è quasi un must

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Quotato da Lionietzche,
ma il pacco con cui arriva a casa è quello classic con logo ecc di Amazon? Vero?

Sì esatto, arrivano in una "busta" di cartone classica di Amazon. Su c'è solo un'etichetta con nome e cognome, numero di spedizione, e luogo del ritiro (io li facevo arrivare in tabaccheria ahah).

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Jockstrap ne trovi di tutti i tipi e prezzi su Amazon, io li prendo da lì.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Quotato da BsxSestoF,
E che mi dici dei vecchi che non si allontanano, ti seguono se ti sposti o peggio ancora cercano di unirsi in tutti i modi quando hai trovato qualcuno con cui divertirsi?

Mi è successo preciso settimana scorsa.
Mi apparto con un tipo e dopo pochi minuti arriva sto qua a segarsi bellamente attaccato a noi.
Il guardone mi va anche bene, ma cavolo stai a distanza, non attaccato, nessuno ti ha chiamato.
Ovviamente io e il tipo che avevo acchiappato abbiamo preferito interrompere, ero NERO ahahah.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
La mia esperienza è proprio l'opposto, MAI avuto problemi con coetanei o gente un po' più grande dai 35 ai 50, e frequento luoghi di cruising settimanalmente.
È vero che siamo lì per scopare, ed è fantastico avere questa possibilità, ma non vuol dire che tutti devono andare con tutti a prescindere, e questa è una consapevolezza che quasi tutti i maturi che ho incrociato non avevano.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Concordo con chi si lamenta dei comportamenti molesti nei luoghi di incontro, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
Essere fissato e seguito dà fastidio a me che sono "dell'ambiente", figuriamoci a chi ne è fuori.
Senza contare l'insistenza, per allontanare certa gente tocca prenderla a parole...

Altro problema è la sporcizia, certi luoghi stanno diventando discariche a cielo aperto. A parte che si dovrebbe avere almeno un minimo di rispetto per l'ambiente, ma soprattutto non ci si deve stupire se poi ci sono controlli o barriere.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Un bel bukkake 💦

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Beh, nei luoghi di cruising le situazioni di gruppo sono tutt'altro che rare, per cui, se le cerchi, sai già dove andare.
Una delle ultime volte che son stato in piazzola a un certo punto ne avevo uno dietro che mi scopava e due davanti che se lo facevano succhiare.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente interessanti, se poi sento che hanno l'accento dell'est ciao.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Io sdraiato sul letto a pancia in su con la testa che sporge oltre il bordo, lui in piedi che mi scopa la bocca.
Non è una posizione adatta a tutti, ma sentirsi la gola piena e le sue palle che ti sbattono in faccia è fantastico.

» Nell'argomento: Esiste il gay solo attivo?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Esistono eccome i solo attivi, ma sono troppo pochi 😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Ne ho 3, ma è sopravvalutata la cosa.
Personalmente preferisco cercare la novità, senza fossilizzarmi a scopare sempre e solo una persona.

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Quotato da yori93,
Quotato da Ale582,
La tecnica del sorpasso mai provata, e non mi ispira granché.
Io seguo il metodo classico, ovvero la passeggiata tattica vicino al camion nei parcheggi autostradali o in zone industriali. Se il tipo è interessato allora ti fa un segnale (apre un poc [...]
targhe dell’est come si riconoscono? Poi passeggi dove? Autogrill? Vestito come ? Passeggiata normale , fammi capire 😄

Beh le targhe le riconosci semplicemente guardandole, sono diverse dalle nostre e quasi sempre c'è la sigla internazionale del paese da cui proviene il mezzo (ad esempio BL per Bulgaria se non ricordo male, PL Polonia, RO Romania, e così via), inoltre spesso c'è proprio una piccola bandiera del paese incisa sulla targa.
Il terreno di caccia come ho scritto sono le aree di sosta autostradali (in autogrill di solito c'è troppa gente "comune" 😋 ) o sennò mi è capitato qualcosa anche in zone industriali la sera, ma bisogna avere fortuna.
Passeggiata tranquilla vicino al mezzo, io sono sempre andato vestito normale, o al massimo con i pantaloni un po' abbassati per far vedere l'elastico del jockstrap, tanto credimi che chi è sul camion le nostre intenzioni le capisce ahahah.

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
La tecnica del sorpasso mai provata, e non mi ispira granché.
Io seguo il metodo classico, ovvero la passeggiata tattica vicino al camion nei parcheggi autostradali o in zone industriali. Se il tipo è interessato allora ti fa un segnale (apre un pochino la portiera, accende la luce della cabina, un colpo di tosse provvidenziale, ecc...).
Quando cerco camionisti mi butto sempre su quelli dell'est (occhio alla targa eheh) perché mi scopano sempre alla grande e senza farsi pare, e il metodo funziona!
Poi ovvio, come dice un altro utente più su, l'esito dipende da diversi fattori.

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Lo faccio leccare giusto perché piace all'altro, ma non sento quasi nulla quando lo fanno...
Leccare un bel buchetto invece è sempre bello, anche se sono passivo.

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2020
Post: 24
Solo sul culo in caso di incontro e un po' davanti.
Per quanto riguarda il partner, se mi trovo davanti uno completamente depilato mi crolla ogni voglia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni