Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Beccare coppia che fa sesso, vi è mai successo?

8 interventi
1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Vi è mai capitato di beccare a lavoro, all’aria aperta, insomma in qualsiasi circostanza, una coppia fare sesso?
Come vi siete comportati? Avete osservato di nascosto?
Raccontateci le vostre eventuali (inaspettate) esperienze 😅

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da ViverciSempre,
Vi è mai capitato di beccare a lavoro, all’aria aperta, insomma in qualsiasi circostanza, una coppia fare sesso?
Raccontateci le vostre eventuali (inaspettate) esperienze 😅 [...]
Capitato qualche volta, in spiaggia o in mare, bosco.. Sempre in luoghi all'aperto e volutamente isolati o per non far capire cosa stanno facendo.
Oltre alla curiosità iniziale, tendiamo a essere ignorare evitando di guardare ed essere invadendi perché a noi darebbe fastidio se qualcuno lo facesse su di noi.
Non diamo per scontato che a loro possa piacere e in questi casi, se siamo di passaggio ci allontaniamo.
Modificato dall'autore il 15-05-2026 18:53:03

2 settimane fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Certo, ci e’ capitato e ci siamo comportati secondo la circostanza che abbiamo percepito.
Con le coppie che facevano l’amore romanticamente per conto proprio ci siamo allontanati, mentre con coloro che avevano piacere di essere guardati ci siamo avvicinati. In alcuni casi ci siamo anche uniti al piacere della coppia 😜

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Facendo trekking e spesso in zone isolate mi è successo più volte. La più imbarazzante quando la lei si mise ad urlare perché sbucai da un angolo dove neanche io mi ero reso conto che loro erano lì😂 chiesto scusa ad alta voce e mi sono allontanato. In altra voltura due uomini ma si stavano già rivestendo. Altre volte li vedo che vanno insieme ma evito di avvicinarmi se non esplicitamente richiesto. Comunque più volte con il mio metal detector ho trovato sextoys nei boschi 😄😂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Si tante volte

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
si diverse volte ma in un parcheggio dove si fa esibizionismo, se hai venere a favore e stai alle regole ti coinvolgono ..non è una regola

1 settimana fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.05.2026 -
Ciò che ci ha portato qui è una situazione dove siamo stati beccati mentre facevamo il bagno nudi in jacuzzi su terrazza della suite dove alloggiavamo

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Magari, sarei stare al gioco, anche accontentandomi solo di guardare.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.12.2025 -
Quotato da Noiduefolli,
Ciò che ci ha portato qui è una situazione dove siamo stati beccati mentre facevamo il bagno nudi in jacuzzi su terrazza della suite dove alloggiavamo
Anche guardare sarebbe stato il top