Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere la propria sborra, come fare?

26 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Anch'io lo stesso, ribalto le gambe per avere in cazzo in perpenticolare alla bocca e mi sborro in bocca. Fallo, non rinunciarvi. E' troppo eccitante bere sborra 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.04.2021 -
Io infilo vibratore in culo e mi sego e sborro in mano e lecco tutto. Ingoiare è bello.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io vengo dentro la mano poi la Lecco tutta

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
La soluzione di mettersi schiena a terra con le gambe sollevate per trovarti con il tuo cazzo all'altezza della bocca è anche per me la migliore.

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Minipi,
A me un Master mi ha chiesto di fare un cocktail , fare pipi nel bicchiere poi sborrarci dentro , mescolare e bere . 😋
a volte la differenza fra piacere sessuale e malattia mentale è molto labile...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Io penso che se si è schiavo totale un ordine impartito dal proprio padrone deve essere eseguito in silenzio e senza ma e senza perché.....

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Ogniuno di noi agisce secondo come ritiene opportuno. Questo non autorizza a chi che sia di esprimersi in modo irrispettoso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.12.2008 -
Io Lecco sempre la goccia nelle mani una volta ho raccolto la sborra dentro una siringa e l ho svuotata nel culo

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Mi sembrate delle zitelle isteriche per come vi state criticando a vicenda.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Tu in particolare mi sei sembrato particolarmente aggressivo. Dovresti cercare di moderarti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Anche io ho provato con le gambe in alto sdraiato sulla schiena non facilissimo centrare subito la bocca ma alla fine sono riuscito molto meglio che dalla mano

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
E pace sia mio caro. Non è successo niente di che.... percepisco da quanto hai scritto che sei una brava persona. 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Minipi,
A me un Master mi ha chiesto di fare un cocktail , fare pipi nel bicchiere poi sborrarci dentro , mescolare e bere . 😋
da master quale sono è un giusto ordine !!!

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Da schiavo anche io penso che ogni ordine impartito dal proprio padrone vada eseguito.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Albertino-61,
Da schiavo anche io penso che ogni ordine impartito dal proprio padrone vada eseguito.
Mah. Dipende.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Albertino-61,
assolutamente si, sennò che schiavo saresti ???

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Mi piacerebbe essere tuo schiavo. Purtroppo siamo molto distanti....

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Da un po che non lo faccio più. Ma quando lo facevo, mi mangiavo circa la metà di un barattolino di yogurt. Poi mi masturbavo. E ci sborravo dentro. Aspettavo mi tornasse un po l'eccitazione. A quel punto mangiavo il resto dello yogurt con la sborra dentro. Il yogurt mescolato con la sborra che si sentiva leggermente, devo dire che non era male. Ma era più una soddisfazione mentale di averlo fatto 😋. Da sola mi piacerebbe. Ma non credo ce la farei, almeno la mia. Quella di un'altro, mi dovrei fidare?

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La malattia mentale di alcune persone porta ad aumentare l'eccitazione in relazione a quanto è schifosa una certa pratica. Inoltre la malattia mentale porta ulteriore eccitazione in pratiche umilianti di sottomissione. Il quadro generale è un quadro in cui il soggetto malato ha bisogno di atti di perversione per eccitare la libido. E' ovvio che in questo contesto la sessualità è completamente deviata e non dà gioia, felicità, ecc. ma la malattia mentale ne fa un atto "negativo" e non naturale. La malattia mentale ha lavorato in modo da rendere negativo, perverso, pesante il sesso, creando dei meccanismi innaturali dove l'eccitazione si crea solo a fronte di atti "contro natura". La conclusione è che la malattia mentale crea infelicità e mette l'individuo in una gabbia psicologica dove si crea un meccanismo perverso di dipendenza. La terapia è accettare la natura del sesso senza colpevolizzarsi, purtroppo la mentalità provinciale italiana ha tolto questa naturalità e ha creato tutti questi meccanismi a incastro per eccitare la libido che tolgono completamente la gioia del sesso.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2022 -
Grazie per aver stilato la diagnosi relativa alla malattia mentale professore.