4 anni fa
Mi fa impazzire far finta di fare resistenza a succhiare il cazzo gemendo e supplicando mentre lui mi costringe con la forza e qualche ceffone a prenderlo in bocca insultandomi... A chi piace?
4 anni fa
A me no
3 anni fa
😋 🐷Quotato da susy_wc,Mi fa impazzire far finta di fare resistenza a succhiare il cazzo gemendo e supplicando mentre lui mi costringe con la forza e qualche ceffone a prenderlo in bocca insultandomi... A chi piace?
3 anni fa
Non mi piacerebbe molto l'idea.....preferirei avere un rapporto intenso, profondo con la giusta foga......ma non brutale
3 anni fa
Odio la violenza e le forzature. Mi piace sia succhiarlo che prenderlo con dolcezza.
3 anni fa
Io spesso provo a stringere mentre il cazzo mentre entra per fare resistenza. Quando finalmente è entrato tutto nonostante la mia resistenza provo un intenso senso di sottomissione al maschio. Una sensazione bellissima.
3 anni fa
brutale con regole di base 😳
3 anni fa
Ma vi siete ammattite?
3 anni fa
quamdo sono inbgijocchio non mi butyo subito sul cazzo ma osservo e attemdo un minuto o piu . unk una volta non aveva voglia di aspettare ,se lo é preso con una mano bloccanfomi la testa con laltra nano e mi a spinto il suo uccello in bocca 🐷
3 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Ragazze, se possiamo permetterci, voi siete qui per incontrare ed è molto rischioso fare certe affermazioni. La mente umana a volte è contorta e rischiate di avallare idee strane in qualcuno che ha rotelle fuori posto. Scusate l'intrusione. [...]