Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giorgia81

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Giorgia81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giorgia81

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.04.2021
Quotato da taniatrav89,
Sono vergine 🐷 🐷 💗 💗

Fa piacere sapere che non sono l'unica ancora vergine.....anche se spero di essere sverginata presto 🐷💋

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…

Sarebbe fantastico poter essere al centro delle attenzioni una bella coppia come voi

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

Sarebbe fantastico poter trascorrere una serata del genere con la mia ragazza........sapete se in Piemonte ci sono dei locali dove fanno serate di questo tipo?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
La mia ragazza sa del mio lato bsx/trav e quando capita adora indossare lo strapon e scoparmi come se fossi la sua troietta.......spesso capita che io indossi autoreggenti, perizoma e minigonna.......per ora solo questo, ma non escludo che mi faccia truccare e che indossi anche una parrucca prima o poi......

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da CinderellaVany,
Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succed [...]

Secondo me hai fatto bene......la salute prima di tutto 👍

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi piacciono le donne......e adoro se indossano intimo e vestitini sexy......però il cazzo ha il suo fascino e vestendomi da troietta mi piace sentirmi una di loro

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Con la mia ragazza è capitato che indossassi qualche indumento sexy femminile tipo perizoma, autoreggenti o minigonna, durante le nostre sessioni di pegging......perciò sa di questo mio lato.....ma non sa che sono iscritto al sito e che quando sono a casa da solo la sera mi piace indossare qualcosa soprattutto il perizoma

» Nell'argomento: Brutal sex .. a chi piace?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Non mi piacerebbe molto l'idea.....preferirei avere un rapporto intenso, profondo con la giusta foga......ma non brutale

» Nell'argomento: Pompino con preservativo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Sicuramente il pompino protetto perde molto sia per chi lo fa che per chi lo riceve, ma la salute non ha prezzo e non c'è alcuna cosa che possa prevalere su di essa, soprattutto per chi, come la maggior parte di noi, ha una vita parallela e [...]

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da sandrasextv,
Io, solo pulita e profumata...

👍

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Con la mia ragazza è capitato di farmi scopare mentre indossavo indumenti intimi femminili e lingerie......sa di questo mio lato bsx e sa che mi piacerebbe condividere un cazzo vero con lei......ma non sa assolutamente che sono iscritto sul sito

» Nell'argomento: Pompino con preservativo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Succhiarlo con senza preservativo sarebbe il massimo ma tenendoci alla salute nel caso avessi l'occasione di succhiarlo farei indossare il preservativo di sicuro.......e comunque questa cosa mi farebbe sentire ancora più troia!!!!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anche a ,e piacerebbe molto essere al centro della attenzioni di un bella coppia

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da sissy86,
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]

a trans si va per prenderlo....con le trans bisogna essere per forza passivi ;)

👍

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Alla mia compagna attuale piace scoparmi con lo strapon......lo adora, si eccita molto e a volte capita che io indossi intimo e indumenti femminili per essere totalmente la sua puttanella

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...

Infatti.....a me piacerebbe ma a causa della vita privata non posso depilarmi totalmente.......ma il cazzo e il culetto li tengo perfettamente depilati

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
solo essere inculata

» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da annatrans85,
La sborrata in culo..... sarebbe splendida provarla 😋 ma solo se avrò un compagno col quale convivo,e dopo aver fatto gli esami del sangue........Sentire la sborra che esce dal buco ..... splendido 😎 [...]

Condivido il tuo pensiero

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
il mio sogno è poter instaurare un rapporto con un bel ragazzo, essere la sua amante segreta.......e dopo aver fatto i dovuti esami poter essere scopata e riempita senza protezione in sicurezza

» Nell'argomento: Racconti … è tutto vero ??
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da marcel1957,
Sempre fantasia è però … comunque bel racconto 👍🏻

grazie 😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni