Bugia pietosa o dura veritá ?

21 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi tradisce non ama.
Chi tradisce e riesce a non dire la verità al compagno e non annegare nei rimostri di coscienza per questo motivo NON AMA doppiamente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chi tradisce non ama.
Chi tradisce e riesce a non dire la verità al compagno e non annegare nei rimostri di coscienza per questo motivo NON AMA doppiamente.
Non è detto che chi ama non tradisca.
Fatto salvo questo, il post era infatti anche riferito ai sensi di colpa e rimorsi dovuti proprio al fatto di esserne innamorati.
Non sai mai se e quando puoi avere un colpo di testa.. depressione, momento fatale, varie ed eventuali 🙂
?Non è detto che chi ama non tradisca?
Ah si? Amare qualcuno prevede il diritto di prenderlo per i fondelli a proprio piacimento?
Non lo sapevo... Evidentemente abbiamo due concetti di ?amare? diversi.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Noi siamo per la sincerità

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Senza sconti per chi tradisce non c è niente di più brutto della scena di un uomo che frigna pentito per il suo tradimento !
Chi lo dice in genere lo fa per debolezza non per amore!

Fumetto della serie:
Non solo ti tradisco ma ora ti rompo il cazzo pure col pentimento! 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da mishaemasha,
Senza sconti per chi tradisce non c è niente di più brutto della scena di un uomo che frigna pentito per il suo tradimento !
Chi lo dice in genere lo fa per debolezza non per amore!

Fumetto della serie:
Non solo ti tradisco ma ora ti rompo il c [...]
E se a perdere la testa per una sera fosse lei ?
Nessuno di noi lo saprà mai in quel caso 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Tipoetopa,
Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
È meglio dire una bugia pietosa o la cruda veritá ?
È meglio "Amore ti ho tradito" e renderlo/a partecipe oppure non [...]
"Coppia cerca coppia" e già un tradimento bello e buono!!! sarà anche un gioco da entrambi cercato ma intanto io vadocon un altra e mia moglie con la altro uomo.
Parere personale ovviamente 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da Tipoetopa,
Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
È meglio dire una bugia pietosa o la cruda veritá ?
È meglio "Amore ti ho tradito" e renderlo/a partecipe oppure non [...]
"Coppia cerca coppia" e già un tradimento bello e buono!!! sarà anche un gioco da entrambi cercato ma intanto io vadocon un altra e mia moglie con la altro uomo.
Parere personale ovviamente 🙂
Ma tu scherzi o parli sul serio? Non ti è chiaro cosa significa tradirsi. Di certo non giocare in piena lealtà e complicità come succede qui.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Provo a sdrammatizzare... se mi dovesse capitare una situazione del genere, magari in un momento in cui sono da solo, direi alla donna in questione: "ascolta, ti dispiace se chiamo un attimo mia moglie e si unisce anche lei? Penso sarebbe ben felice di partecipare così come farei io nella situazione al contrario.. 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da innamorati8684,
Provo a sdrammatizzare... se mi dovesse capitare una situazione del genere, magari in un momento in cui sono da solo, direi alla donna in questione: "ascolta, ti dispiace se chiamo un attimo mia moglie e si unisce anche lei? Penso sarebbe ben fe [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Se si sente il bisogno di tradire di nascosto pur facendo parte di questo contesto la sotuazione allora è davvero grave !!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Chi è su questo sito e vive condividendo la trasgressione con il proprio partner, non dovrebbe aver bisogno di tradire.
Io , non lo accetterei !
D'accordissimo con voi!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
È meglio dire una bugia pietosa o la cruda veritá ?
È meglio "Amore ti ho tradito" e renderlo/a partecipe oppure non [...]
Tradire è una parola che dice tutto, non dovrebbe mai accadere, ...in una coppia tutto si fonda sulla fiducia.
Il tradimento...anche se solo fisico è comunque cedere una parte di noi intima al di fuori della coppia...senza che l'altra parte lo sappia.
Dirlo o non dirlo dipende poi dal carattere delle persone, c'è chi lo tiene per se perché ha la forza di nasconderlo, chi vorrebbe lavarsi la coscienza ma non lo fa per paura di essere mollato e chi invece lo dice certo che il partner capirà l'errore....e perdonerà.
Personalmente se mi capitasse.. di tradire o di essere tradito spererei di rientrare nella prima categoria.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?


5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?

a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?

a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.
hmmm, vero
ma dare un opinione non e' un azzardo, quello che pensiamo noi e' che in una coppia che incontra e' più grave il tradimento ,ciononostante se dovesse capitare una sola volta ...meglio chiuderla li senza coming out. se capita più spesso invece dirlo o non dirlo non ha importanza perché il problema e' che qualcuno sta veramente male a tradire senza nessuna attenuante!

la cosa che ricordo di quando sono stato vittima o carnefice e' che le storie si sono poi chiuse per altre motivazioni e non per quella.....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
A me è capitato da giovane di tradire a metà, cioè di pomiciare con un altro. Quello fu per me il segnale definitivo che la storia era davvero al capolinea. Confessai e chiusi la relazione perché non mi sentivo più così legata da garantire nulla.
N [...]
e razionale quello che dici ma....fai uno sforzo di fantasia 🙂

mi ami...non doveva succedere eppure e' successo incredibilmente, non vuoi chiudere con me e sei pentita, non lo farai mai più!

statte zitta pero! 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
A me è capitato da giovane di tradire a metà, cioè di pomiciare con un altro. Quello fu per me il segnale definitivo che la storia era davvero al capolinea. Confessai e chiusi la relazione perché non mi sentivo più così legata da garantire nulla.
N [...]
e razionale quello che dici ma....fai uno sforzo di fantasia 🙂

mi ami...non doveva succedere eppure e' successo incredibilmente, non vuoi chiudere con me e sei pentita, non lo farai mai più!

statte zitta pero! 😎 😎 😎 😎
Uff...
dai...ti ho perdonato 💋 💋 💋 ma....era più grosso del mio? 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?

a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.
hmmm, vero
ma dare un opinione non e' un azzardo, quello che pensiamo noi e' che in una coppia che incontra e' più grave il tradimento ,ciononostante se dovesse capitare una sola volta ...meglio chiuderla li senza coming out. se capita più spesso invece dirlo o non dirlo non ha importanza perché il problema e' che qualcuno sta veramente male a tradire senza nessuna attenuante!

la cosa che ricordo di quando sono stato vittima o carnefice e' che le storie si sono poi chiuse per altre motivazioni e non per quella.....
....io vorrei non doverlo dire mai!!! anche se la coscienza mi tormenterebbe. .

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la storia con la mia seconda ex moglie e' finita dopo tanti anni e una figlia per tanti motivi, prima di sposarci lei mi ha lasciato, si e' messa con un trombettista cubano che dopo un mese e' scmpardo...dopo sei mesi eravamo sposati e dopo 8 anni divorziati.....io ho perdonato ma ...non me lo sono mai scordato quel cubano! 🙂

magari a non saperlo..... coi se e coi ma non si fa la storia ma......

sliding doors every day! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da DiabloCatWoman,
Chi è su questo sito e vive condividendo la trasgressione con il proprio partner, non dovrebbe aver bisogno di tradire.
Io , non lo accetterei !
Concordo, per quanto però... mai dire mai.
E allargando invece il discorso a coppie non swingers ?
Beh, li siamo a livelli di corna con produzione industriale 😮
se lo dicessero le parcelle degli avvocati avrebbero risolto il problema del pil! 😄 e parlando di persone mediamente moralista nonché ipocrite l occhio che non vede e il cuore che non duole sono un must! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Bugia pietosa o dura veritá ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni