Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è un destino nel sesso come nella vita?

30 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
"homo faber fortunae suae"
"La fortuna aiuta gli audaci", anche se secondo me, una sottile linea guida c'è..
Se poi guida bene o male, é un'altra storia ahah

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No, credo nella mente umana che è in grado di modificare il suo “destino”.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il destino o piu semplicemente il caso può farti incontrare il partner dei tuoi sogni..a me é successo qui, forse l 'intuito mi ha aiutato, forse 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Le cose accadono....poi diciamo era destino...nel bene o nel male...
Questo vale in tutti i settori.....
L'eredità genetica è un'altra cosa...avere un grosso picio può aiutare al pari di un grande portafogli...un elevato savoir faire...ma non credo si possa parlare di destino ..😊😊😊

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Le strutture predeterminate geneticamente, anche quando sane e multifunzionali, non hanno una valore assoluto positivo o negativo ma lo acquistano in funzione dell'ambiente in cui insistono. Un pesce può essere anche strutturalmente perfetto ma socco [...]
esatto ..il karma esiste 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Le strutture predeterminate geneticamente, anche quando sane e multifunzionali, non hanno una valore assoluto positivo o negativo ma lo acquistano in funzione dell'ambiente in cui insistono. Un pesce può essere anche strutturalmente perfetto ma socco [...]
esatto ..il karma esiste 😎
Avoja se esiste!
Quando mi arrabbio per qualche avversità e me la prendo col destino o con lui, il Pinko mi dice sempre: "Ahò, statte karma!" 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Se chiedi ad un amante del controllo del suo destino, potrà rispondere che é frutto delle sue azioni e conoscenze.
Se chiedi ad una persona che reagisce a seconda delle situazioni che gli si presentano davanti, potrà rispondere che esiste un destino.

Il sesso, se non lo cerchi, difficilmente ti cade addosso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Se chiedi ad un amante del controllo del suo destino, potrà rispondere che é frutto delle sue azioni e conoscenze.
Se chiedi ad una persona che reagisce a seconda delle situazioni che gli si presentano davanti, potrà rispondere che esiste un destino [...]
Sì, tutto giusto ma proviamo a fare degli esempi.
In un circolo culturale poetico, il palestrato dalla dialettica scarna e l'ortografia zoppicante, per quanto bello, è probabile che abbia molte meno chance di un raffinato poeta. In questo senso la consapevolezza di sé aiuta a cercare l'ambiente più adatto a esprimere il proprio potenziale e dovrebbe suggerire al bel palestrato di cercare altrove e al fine poeta di non baccagliare in palestra: essere nel posto giusto è nelle nostre mani.
Poi c'è il Caso o Fortuna vera e propria, quella che, a parità di prestazioni, ti fa essere lì al momento giusto. Questo è fuori controllo perché se quelle che te l'avrebbero data sono appena uscite, non trombi lo stesso.
Penso che non ci sia altro da aggiungere.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da vogliounoindivisa,
Quotato da duediquori,
Le cose accadono....poi diciamo era destino...nel bene o nel male...
Questo vale in tutti i settori.....
L'eredità genetica è un'altra cosa...avere un grosso picio può aiutare al pari di un grande portafogli...un elevato savoir f [...]
Sessualmente parlando vale di piu' di un grosso portafogli: non devi pagare nessuna per fare sesso. 🙂
beh non è che proprio tutte impazziscano per i superdotati eh

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Secondo me e solo genetica....il destino è un'altra cosa.....
Avere un padre calciatore non significa che il destino del figlio sia diventare a sua volta calciatore...( A parte pochissimi casi)...mentre perdere un treno...salire su quello dopo e incontrare la donna della vita... potrebbe essere destino.....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
La donna in generale (non ha senso parlare di donne del sito perchè la donna è donna), può essere attratta da innumerevoli fattori che non sto ad elencare perchè sennò ripetiamo sempre le stesse cose già dette e ridette. 🙂
Dire che una donna faccia sesso solo con uomini che la attraggono fisicamente, è falso .
Invece senso ne ha, perché una donna iscritta qui si presuppone abbia perlomeno delle curiosità sessuali in più rispetto ad una che frequenta il sito di tombolo & uncinetto o, più generalmente, di una non iscritta. Non siamo tutte uguali.
Che poi soddisfi tali curiosità è un altro conto. Che poi una delle due donne sia migliore dell'altra (per me nessuna) è un altro conto ancora.
Dire che una donna faccia sesso (SESSO, NON AMORE) solo con uomini che la attraggono fisicamente è assolutamente vero, non c'è ragione secondo la quale debba farlo con uno che, come prima cosa, non la soddisfi sotto quel punto di vista.
Che poi abbia bisogno, eventualmente, ANCHE di altre caratteristiche, è vero ma non inficia la prima (cioè l'attrazione fisica): 'condicio sine qua non' per le capriole sul lettone.
Ripeto: se parliamo di AMORE è un altro conto e allora sì, sono d'accordo, chiunque può essere attratto da chiunque e la bellezza non c'entra.
Tornando in topic (sesso e destino) penso che ognuno sia artefice del suo all'80%, il 20 è rappresentato dall'imponderabile.
Estremizzando: non si può razionalmente sperare di fare una vita agiata se non se ne pongono le basi (studio, lavoro, capacità imprenditoriali ecc). In senso negativo invece si dà una bella mano al destino se si decide di andare a pattinare nella corsia di centro del raccordo anulare alle due di notte.
Riguardo al sesso penso sia lo stesso: l'80% la natura e le scelte, il 20 l'imponderabile, spesso rappresentato da qualche premuroso zietto che fa toccare il suo schifosissimo pisello ad un/a bambino/a di 8/10 anni, secondo un'infinita serie di testimonianze lette (purtroppo) proprio sull'anteprima di questo forum.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
La donna in generale (non ha senso parlare di donne del sito perchè la donna è donna), può essere attratta da innumerevoli fattori che non sto ad elencare perchè sennò ripetiamo sempre le stesse cose già dette e ridette. 🙂
Dire che una donna faccia sesso solo con uomini che la attraggono fisicamente, è falso .
Invece senso ne ha, perché una donna iscritta qui si presuppone abbia perlomeno delle curiosità sessuali in più rispetto ad una che frequenta il sito di tombolo & uncinetto o, più generalmente, di una non iscritta. Non siamo tutte uguali.
Che poi soddisfi tali curiosità è un altro conto. Che poi una delle due donne sia migliore dell'altra (per me nessuna) è un altro conto ancora.
Dire che una donna faccia sesso (SESSO, NON AMORE) solo con uomini che la attraggono fisicamente è assolutamente vero, non c'è ragione secondo la quale debba farlo con uno che, come prima cosa, non la soddisfi sotto quel punto di vista.
Che poi abbia bisogno, eventualmente, ANCHE di altre caratteristiche, è vero ma non inficia la prima (cioè l'attrazione fisica): 'condicio sine qua non' per le capriole sul lettone.
Ripeto: se parliamo di AMORE è un altro conto e allora sì, sono d'accordo, chiunque può essere attratto da chiunque e la bellezza non c'entra.
Tornando in topic (sesso e destino) penso che ognuno sia artefice del suo all'80%, il 20 è rappresentato dall'imponderabile.
Estremizzando: non si può razionalmente sperare di fare una vita agiata se non se ne pongono le basi (studio, lavoro, capacità imprenditoriali ecc). In senso negativo invece si dà una bella mano al destino se si decide di andare a pattinare nella corsia di centro del raccordo anulare alle due di notte.
Riguardo al sesso penso sia lo stesso: l'80% la natura e le scelte, il 20 l'imponderabile, spesso rappresentato da qualche premuroso zietto che fa toccare il suo schifosissimo pisello ad un/a bambino/a di 8/10 anni, secondo un'infinita serie di testimonianze lette (purtroppo) proprio sull'anteprima di questo forum.
Pallina
Stai parlando con uno che senza una fortissima attrazione fisica, non si innamora...o meglio, stai parlando con uno che non si innamora proprio. 😄
Ti posso assicurare che ci sono uomini brutti come la fame ma che riescono con simpatia, insistenza e buone maniera a fare sesso con donne carine. E non parlo di amore, parlo di sesso. Le donne ci vanno tranquillamente senza essere innamorate. Poi magari se ne pentono e si vergognano anche a raccontarlo ma questi casi ci sono eh. Dove vivi Pallina? 😋
Fra l'ufficio, la palestra, la parrucchiera, l'estetista ed il circolo culturale della mia cittadina, in un mondo pieno di donne, insomma.
E tu? A Sentitodirolandia? 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@cool, abbi pazienza ma se tu elabori un principio generale che riguarda le donne, è ovvio che chi non ci rispecchia ti faccia notare che non è così per tutte.
Tu dall'alto di quale esperienza dichiari che alle donne l'aspetto fisico per fare sesso non interessa?
Non soltanto non mi ci rispecchio io (e questo conta pochissimo) ma, frequentando il mondo femminile che ho testé descritto, ho tenuto deliberatamente fuori quello trasgressivo, perché non mi piace vincere facile.
Dieci anni di privè a suffragio di quello che sostengo, tanto è vero che i singoli veramente "validi" ce li "litighiamo", mentre la gran massa se ne va elemosinando in giro, magari finendo a fare la fila come alle Poste, dietro ad una lei di "coppia pagata" messa a pecorina dentro un loculo (e fa anche le gang, appunto).
Certo che ci sono le donne "normali" che fanno le gang "normali" -lasciando quindi da parte le professioniste- ma sono rare come i quadrifogli, troppo poche per fare testo, anche nel nostro ambiente, rispetto al numero delle frequentatrici di detti locali.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quando sei innamorato i difetti non li vedi proprio 🙂...ma l'amore ormai non mi riguarda più... 😋
Core de pietra! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Dai su però adesso non facciamo le femminucce che parlano dei compagni, dei viaggi d'amore e del corteggiamento...facciamo gli uomini veri 😄 😄 😋
Sei sicuro di poterlo fare? 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Vorrei la definizione di uomini veri 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋

...........insomma

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋
infatti 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
infatti 😎
Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
infatti 😎
Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋
beh se non lo sei alla tua età neanche con le spiegazioni di Cool ci diventi 😎 rassegnati 🙂