Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cari singolo qual’e’ la cosa più PAZZA che avete fatto con una coppia?

17 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Inizio io, ho trascorso un’intera giornata con la LEI di coppia (molto più su di età di me) in un Centro Commerciale, mentre provava intimo di Victoria Sicret io stavo seduto sulle poltroncine e la ammiravo quando si mostrava appena cambiata (non vi dico l’imbarazzo della commessa aveva intuito che eravamo amanti. La sera ci ha raggiunto il marito siamo andati a cena (la moglie gli ha raccontato tutto persino quando è entrata nel bagno degli uomini). Il massimo è stato quando a cena lei ha voluto un po’ delle mie verdure chiedendo se poteva usare la mia forchetta e il marito ha risposto “fra poco ti leccherà la fica e secondo te si scandalizza se usi la tua forchetta? Me li sono scopati entrambe nel Resort per qualche ora.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Giulius88,
Letteralmente bussato alla porta, lei apre, lui seduto in soggiorno, io la afferro dai capelli la metto a terra, chiudo la porta dietro di me, lui guarda e zitto, la prendo a gattoni la porto su in stanza da letto (vivo in UK, ovviamente le case sono [...]
Direi il top quando trovi coppie così raggiungi il paradiso. Lei come era vestita?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Giulius88,
Quotato da GlamMan,
Direi il top quando trovi coppie così raggiungi il paradiso. Lei come era vestita?
Lei era vestita come le avevo detto io. Niente reggiseno, in mutandine e canotta, coi capelli sciolti... Estasi
estasi puro se aveva i tacchi era il top

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.04.2025 -
tantissimi anni fa ormai.. villetta al mare ero ospite i giochi non erano certi dopo che la lei ha deciso .. ha voluto che le riempissi il culo di sperma e che il marito la pulisse con la lingua come contentino per avermi svuotato per ben tre volte in una notte...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Mai stato con una coppia, ma mi piacerebbe moltissimo scoparmi la Lei, e poi quando sto per godere schizzare addosso al maritino cornuto, e guardare la moglie che raccoglie con la lingua tutto il mio seme caldo e lo pulisce e ilo ingoia tutto per bene

1 anno fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 08.11.2022 -
Lo scorso anno in luglio ero in campeggio, in famosa spiaggia toscana naturista, dopo qualche giorno di ammiccamenti vari ho fatto amicizia con una coppia di Verona.
È venuto fuori che eravamo nel solito campeggio, sono stato invitato a cena da loro, e dopo cena mentre il marito era al tavolo fuori a fumare e bere, sono stato invitato a scopare la moglie, il tutto con il Cell acceso e lui che ascoltava con le cuffiette .
Finito la scopata sono stato invitato ad andarmene ed è entrato lui.
Insomma una cosa molto strana, mi sono sentito usato. Troppo freddi e distaccati .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da LupettoX,
Mai stato con una coppia, ma mi piacerebbe moltissimo scoparmi la Lei, e poi quando sto per godere schizzare addosso al maritino cornuto, e guardare la moglie che raccoglie con la lingua tutto il mio seme caldo e lo pulisce e ilo ingoia tutto per ben [...]
Che goduria. sul tema si possono proporre piacevoli divagazioni, già provate

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
IO mi domando se le donne che si fanno scopare da estranei contattati su A69, lo facciano perché in realtà i loro partner non le soddisfano come vorrebbero

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da swan2350,

Curiosità, quale sarebbe la goduria?
Non riesco a capirlo.

Dov'è il bello di umiliare un uomo? (Che ti concede la situazione perché senza di lui manco entri in casa loro).

Sono sempre curioso di comprendere dove gli autoproclamati bull trovino il piacere di recitare la parte del "figo" (o alpha o uomo vero o dategli il nome che preferite)

Mi viene il dubbio che non lo siate abbastanza in realtà, dobbiate pertanto recitare la parte in un teatrino che qualcuno ha costruito per voi.

...la cosa per noi più pazza fatta con una coppia, credo sia stato coinvolgere in giochi (per quanto soft)conoscenti della vita reale. Ben più eccitante che cercare esperienze tramite il virtuale
Quotato da Artdeco,
Quotato da swan2350,

Non riesco a capirlo.

Dov'è il bello di umiliare un uomo? (Che ti concede la situazione perché senza di lui manco entri in casa loro).

Sono sempre curioso di comprendere dove gli autoproclamati bull trovino il piacere di recitare la parte del "figo" (o alpha o uomo vero o dategli il nome che preferite)

Mi viene il dubbio che non lo siate abbastanza in realtà, dobbiate pertanto recitare la parte in un teatrino che qualcuno ha costruito per voi.

...la cosa per noi più pazza fatta con una coppia, credo sia stato coinvolgere in giochi (per quanto soft)conoscenti della vita reale. Ben più eccitante che cercare esperienze tramite il virtuale
Quotato da Artdeco,
Quotato da swan2350,

Non riesco a capirlo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
non vorrei essere franiteso.Mi riferivo a u ngioco tra le parti, con combinazioni scmaibate tra marito e amico di coppia, senza umiliazionii

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.03.2024 -
Io faccio massaggi e una sera con una coppia mi è capitato di fare un massaggio alla lei di coppia, con accanto l'uomo con gabbietta di castità, manette e quella pallina in bocca ( non so come si chiama di preciso), con la donna che lo umiliava verbalmente.... situazione un po' strana..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Dopo aver scopato la moglie h indossato strapon e si e inculata il marito che godeva come un pazzo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Capitato a gennaio, ero al culmine stavo x sborare, io marito dice mettetevi a 69 leccagli la fica e vienigli in bocca (io sotto lei sopra). Mentre gli sto leccando la fica sento che anche la bocca del marito si gode il mio cazzo, sboro e li innondo entrambe. Finito gli schizzi si mettono a limonare scambiandosi lo sperma con le bocche.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Leccare lei dopo che lui aveva finito... scoparmela e limonare con la sborra di lui.
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.06.2024 -
Farli godere entrambi, e tirar fuori la zoccola che è in lei da fare sbalordire il suo uomo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da LupettoX,
IO mi domando se le donne che si fanno scopare da estranei contattati su A69, lo facciano perché in realtà i loro partner non le soddisfano come vorrebbero
Perdonami la franchezza , parliamo solo di complicità, di ampliare il piacere mentale e fisico . Se credi che il motivo sia solo l'insoddisfazione limiti il ragionamento della coppia. non confondere cio che traspare da quello che si nasconde.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da MrMellors,
Premessa: lui non l'ho mai incontrato Ma sapeva del nostro incontro l'incontro con me faceva parte di un loro gioco di coppia. Ci incontriamo io e lei nel parcheggio di un noto outlet ( ci eravamo già conosciuti alcune settimane pri [...]
Bella narrazione, mi ha fatto venire in mente un’incontro che feci tempo fa con una lei di coppia. Il marito era consapevole della cosa e andammo in un centro commerciale a Rimini in quel caso il negozio di intimo era quella di Victoria’s Secret. Camerini luci e quel senso di trasgressione che eccita le membra. Spettacolo!!!

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La cosa più pazza che ho fatto è successa una ventina d'anni fa ed è stata la prima di una lunga serie. Conoscevo una coppia dell'alta Versilia con la quale settimanalmente ci si incontrava e lui ci accompagnava in camera lasciandosi soli a fare sesso come due amanti, eravamo davvero presi l'uno dall'altra. È capitato un pomeriggio che lui ci ha raggiunti nudo e la sua eccitazione Era palese. Stavo scopando la signora e dopo le ultime spinte avevo iniziato a sborrare, lui mi ha fatto spostare mentre il mio preservativo continuava a riempirsi lo ha infilato nella figa della moglie e ha cominciato a muoversi convulsamente. Ecco, in quel momento non ho capito più un accidente, mi sono avvicinato alle sue spalle e con una sola spinta l'ho inculato: era abbastanza aperto ma non se lo aspettava, ha grugnito e ho sentito il culo che mi strizzava il cazzo mentre lui sborrava nella signora, avrà durato non più di 10 secondi ma da quel giorno l'abbiamo ripetuto tante altre volte