Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di swan2350

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
swan2350
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: swan2350

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2012
Un tempo si chiamavano "navi scuola", I ragazzi imparavano le malizie e delizie del sesso e poi risuscivano a soddisfare le future mogli e le coetanee.Le milf, si rifacevano da delusioni subite da uomini smaliziati, traditori e cinici, insegnando ai ragazzi come avrebbero dovuto lavorare una donna.

» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
E' il pompino che soddisfa di più, anche se le variazizoni sul tema sono stimolanti

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
anche io mi sono segato sul culo di tua moglie.Che goduta!

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
nello spogliatoio di una pisicna, ho sobrrato sul perizoma di una ragazza, che ignara, stava nuotando, dopo averlo annusato

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Purtroppo è così.Donne disinibile e porche che a un certo punto hanno chiuso bottega

» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
NEI SEXY shop di solito vendono tipi differenti di giochi di società. Aiutano, anche per chi è alle prime armi a rompere il ghiaccio, prima di godere in modo pieno. Ovviamente si possono visionare le varie fasi prima di iniziare.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da gianduiotti,
Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍

Bella e appetitosa signora.Di solito dove andate?

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
cIAO, TU SEI UNA CHE SE NE INTENDE.QUANDO VAI NEL NEGOZIO DI INTIMO, TI FAI ANCHE AIUTARE DALLA COMMESSA AD AGGIUSTARE LE BRETELLE DEL REGGISENO?

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
E' eccitante xche' il piu' delle volte e' affidato al caso. La posizione dei camerini, la presenza del guardone appropriato e discreto, lei che formalmente non sa di essere spiata, ma fa la porca e la reciprocita'. Altre vatiazioni posiyive e gaudenti

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Si, e più volte. Prima le ho strusciato il cazzo sul culetto, poi l'ho presa di dietro, fichè la figa si è bangata e il cazzo è entrato liscio. Ha goduto e menre sborravo gemeva e giocavo ccon i capezzoli divenuti di marmo . Poi abbiamo proseguito a irposare peer riprendere al mattino

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VENETO6870,
Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]

Si eccita da sola, fose perchè uno dei tre gli farà qualche apprezzamento

» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dipende dalle persone. Le coppie fanno anche richieste piacevoli e si rcvotamo su iniziative azzardate

» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Se la coppia è positiva e apprezza il giocattolo, diventa un'esperienza esaltante. Ovviamente deve essere preceduta da un confronto su desideri e limiti

» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...

E io m'infilerei tra dii voi, con la mia lingua esploratrice. Godresti senza conoscere l'origine della tua vampata libidinosa

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ottima proposta

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da EsibizionismoSoft,
È esattamente quello che cerchiamo anche noi zona Lazio o bassa Toscana/Umbria.
..per ora ci accontentiamo di lasciare la porta della nostra camera socchiusa mentre facciamo sesso con il brivido che qualcuno passando nel corridoio possa sbirciare.. [...]

Ottima inziativa. Anche noi lasciavamio la porta della camera socchiusa. A volta ha funzionato alla grande. Ci vuole spontaneità e sicurezza, senza lasciarsi prendere dall'ansia della prestazione

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
sedersi sulla sedia, con il partner seduto nella sedia posta davanti.Guardasi intensamente e inizisre a masturbarsi, ognuno per conto prorpio, Il primo che isi infoia si precipita sull'atro e si concentra un un'eccitante scopata

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Esperienza eccitante in entrambe le situazioni

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Anche io ho spostato più volta la tendina.In un caso ho favorito la visione a un tizio che aspetttava la ragazza che provava abiti nel box vicino, così ci siamo scambiati la visione

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Esperienza fatta all'estero con esiti positivi.Anche qui, in un albergo normale si potrebbe fare la stessa cosa, fingendo di aver sbagliato.e poi se entra qualcuno/a interessante, bne venga, Altrimenti si richiude..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni