Tutti i Post di swan2350
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: swan2350
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
6 giorni fa
Un tempo si chiamavano "navi scuola", I ragazzi imparavano le malizie e delizie del sesso e poi risuscivano a soddisfare le future mogli e le coetanee.Le milf, si rifacevano da delusioni subite da uomini smaliziati, traditori e cinici, insegnando ai ragazzi come avrebbero dovuto lavorare una donna.
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
E' il pompino che soddisfa di più, anche se le variazizoni sul tema sono stimolanti
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 mesi fa
anche io mi sono segato sul culo di tua moglie.Che goduta!
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
4 mesi fa
nello spogliatoio di una pisicna, ho sobrrato sul perizoma di una ragazza, che ignara, stava nuotando, dopo averlo annusato
4 mesi fa
Purtroppo è così.Donne disinibile e porche che a un certo punto hanno chiuso bottega
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
NEI SEXY shop di solito vendono tipi differenti di giochi di società. Aiutano, anche per chi è alle prime armi a rompere il ghiaccio, prima di godere in modo pieno. Ovviamente si possono visionare le varie fasi prima di iniziare.
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
4 mesi faQuotato da gianduiotti,Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍
Bella e appetitosa signora.Di solito dove andate?
4 mesi fa
cIAO, TU SEI UNA CHE SE NE INTENDE.QUANDO VAI NEL NEGOZIO DI INTIMO, TI FAI ANCHE AIUTARE DALLA COMMESSA AD AGGIUSTARE LE BRETELLE DEL REGGISENO?
4 mesi fa
E' eccitante xche' il piu' delle volte e' affidato al caso. La posizione dei camerini, la presenza del guardone appropriato e discreto, lei che formalmente non sa di essere spiata, ma fa la porca e la reciprocita'. Altre vatiazioni posiyive e gaudenti
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Si, e più volte. Prima le ho strusciato il cazzo sul culetto, poi l'ho presa di dietro, fichè la figa si è bangata e il cazzo è entrato liscio. Ha goduto e menre sborravo gemeva e giocavo ccon i capezzoli divenuti di marmo . Poi abbiamo proseguito a irposare peer riprendere al mattino
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
6 mesi faQuotato da VENETO6870,Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
Si eccita da sola, fose perchè uno dei tre gli farà qualche apprezzamento
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Dipende dalle persone. Le coppie fanno anche richieste piacevoli e si rcvotamo su iniziative azzardate
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Se la coppia è positiva e apprezza il giocattolo, diventa un'esperienza esaltante. Ovviamente deve essere preceduta da un confronto su desideri e limiti
» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...
E io m'infilerei tra dii voi, con la mia lingua esploratrice. Godresti senza conoscere l'origine della tua vampata libidinosa
» Nell'argomento: Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.
9 mesi faQuotato da EsibizionismoSoft,È esattamente quello che cerchiamo anche noi zona Lazio o bassa Toscana/Umbria.
..per ora ci accontentiamo di lasciare la porta della nostra camera socchiusa mentre facciamo sesso con il brivido che qualcuno passando nel corridoio possa sbirciare.. [...]
Ottima inziativa. Anche noi lasciavamio la porta della camera socchiusa. A volta ha funzionato alla grande. Ci vuole spontaneità e sicurezza, senza lasciarsi prendere dall'ansia della prestazione
9 mesi fa
sedersi sulla sedia, con il partner seduto nella sedia posta davanti.Guardasi intensamente e inizisre a masturbarsi, ognuno per conto prorpio, Il primo che isi infoia si precipita sull'atro e si concentra un un'eccitante scopata
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fa
Esperienza eccitante in entrambe le situazioni
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
9 mesi fa
Anche io ho spostato più volta la tendina.In un caso ho favorito la visione a un tizio che aspetttava la ragazza che provava abiti nel box vicino, così ci siamo scambiati la visione
» Nell'argomento: Esistono hotel dove poter tenere la porta socchiusa o stare EN Femme?
10 mesi fa
Esperienza fatta all'estero con esiti positivi.Anche qui, in un albergo normale si potrebbe fare la stessa cosa, fingendo di aver sbagliato.e poi se entra qualcuno/a interessante, bne venga, Altrimenti si richiude..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti