Tutti i Post di swan2350
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: swan2350
» Nell'argomento: A chi piace ?
2 settimane fa
Sei una buongustaia
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 settimane fa
Ci si pu' sbizzarrire nella risposta, ma in sintesi, la donna se non costretta si sente desiderata e anche un pò troia
» Nell'argomento: A chi piace ?
2 settimane fa
Ci sono le assetate di sborra che vogliono ingoiare sino all'ultima goccia.Quelle che sostengono che la sborra è l'ideale per il consolidamento del seno e se la fanno versare tutta e la spalmano .Quelle che sputano o la tengono in bocca per poi baciare altre donne o uomini presenti.Tutto se ben fatto, è ecitante
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese fa
l'ho portato in un bordello in Germania e l'ho scopaata in uno stanzino, nel letto dove lavorano le puttane. Mi sono eccitato pensando che lavorasse lì e che ricevesse altri clienti
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
Dipende dal dialogo che si apre con la coppia.Non è sempre la scopata che piace. Se si paga, nel rispetto di ognuno, si possono chiedere giochi di ruolo, esibizioni, dialoghi, spogliarello ecc. E qui, tra persone educate si pososno aprire situazioni eccitanti e magiche
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
1 mese fa
Un tempo si chiamavano "navi scuola", I ragazzi imparavano le malizie e delizie del sesso e poi risuscivano a soddisfare le future mogli e le coetanee.Le milf, si rifacevano da delusioni subite da uomini smaliziati, traditori e cinici, insegnando ai ragazzi come avrebbero dovuto lavorare una donna.
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 mese fa
E' il pompino che soddisfa di più, anche se le variazizoni sul tema sono stimolanti
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 mesi fa
anche io mi sono segato sul culo di tua moglie.Che goduta!
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
5 mesi fa
nello spogliatoio di una pisicna, ho sobrrato sul perizoma di una ragazza, che ignara, stava nuotando, dopo averlo annusato
6 mesi fa
Purtroppo è così.Donne disinibile e porche che a un certo punto hanno chiuso bottega
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
6 mesi fa
NEI SEXY shop di solito vendono tipi differenti di giochi di società. Aiutano, anche per chi è alle prime armi a rompere il ghiaccio, prima di godere in modo pieno. Ovviamente si possono visionare le varie fasi prima di iniziare.
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
6 mesi faQuotato da gianduiotti,Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍
Bella e appetitosa signora.Di solito dove andate?
6 mesi fa
cIAO, TU SEI UNA CHE SE NE INTENDE.QUANDO VAI NEL NEGOZIO DI INTIMO, TI FAI ANCHE AIUTARE DALLA COMMESSA AD AGGIUSTARE LE BRETELLE DEL REGGISENO?
6 mesi fa
E' eccitante xche' il piu' delle volte e' affidato al caso. La posizione dei camerini, la presenza del guardone appropriato e discreto, lei che formalmente non sa di essere spiata, ma fa la porca e la reciprocita'. Altre vatiazioni posiyive e gaudenti
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
6 mesi fa
Si, e più volte. Prima le ho strusciato il cazzo sul culetto, poi l'ho presa di dietro, fichè la figa si è bangata e il cazzo è entrato liscio. Ha goduto e menre sborravo gemeva e giocavo ccon i capezzoli divenuti di marmo . Poi abbiamo proseguito a irposare peer riprendere al mattino
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi faQuotato da VENETO6870,Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
Si eccita da sola, fose perchè uno dei tre gli farà qualche apprezzamento
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
10 mesi fa
Dipende dalle persone. Le coppie fanno anche richieste piacevoli e si rcvotamo su iniziative azzardate
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
10 mesi fa
Se la coppia è positiva e apprezza il giocattolo, diventa un'esperienza esaltante. Ovviamente deve essere preceduta da un confronto su desideri e limiti
» Nell'argomento: Giochi con sedia
10 mesi faQuotato da Gattinamonella,A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...
E io m'infilerei tra dii voi, con la mia lingua esploratrice. Godresti senza conoscere l'origine della tua vampata libidinosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti