Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BOCCA70

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
BOCCA70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BOCCA70

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2025
Non è questione di morale, di essere bigotto, non emancipato, ma ritengo la pubblicazione di foto , senza preventiva autorizzazione, in ogni suo contenuto, dal piu casto al piu hard, una forma di violenza, ancor di piu se trattasi di moglie , compagna etc.

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Quotato da Mr-White,
io mi rivedo in pieno su quello che hai scritto...ma conoscendo bene la mia donna,non mi sono neanche sognato di proporle qualcosa di trasgressivo, perché sono sicurissimo che non avrebbe mai accettato.
Detto questo lei lo sa che ho una sessualità impegnativa ed è consapevole visto che sa bene che molte volte quando sono sul web capisce qualcosa quando chatto..e vive la cosa con un po' di senso di colpa essendo consapevole di non essere in grado di essere mia complice nelle mie fantasie o esigenze di natura erotico sessuale.
Ci ho pensato sia io che lei in momenti di scontro, che sia meglio ognuno per la sua strada,ma poi passata la burrasca le cose si superano e si gira pagina, anche se a volte quando succede...vivo la cosa con un po' di senso di colpa che supero convincendomi che è anche giusto che io viva questa mia passione senza coinvolgerla e farla stare male,o peggio mettere a repentaglio una vita vissuta insieme con anche dei figli di mezzo.
Poi ci sarà sicuramente qualche bacchettone/a che avrà molto da dire... sappiate che ognuno vive la sua vita come crede sia più giusto.
Forse tra cento anni si saranno superati questi lucchetti mentali.

Siamo troppo abituati a dare giudizi che farsi un esame di coscienza come hai fatto tu..

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Credo sia una situazione che accade in tante coppie, il tempo regala l'amara abitudine e se non si è bravi a tenere accesa a fiamma del rapporto, non solo sessuale, può crollare il mondo. Parlare chiedere ascoltare e condividere sono ottime azioni che aiutano, per il sesso e le sue forme trasgressive ci si deve lavorare da subito , cosi ho impostato la mia relazione, oggi conclusa.

11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da LupettoX,
IO mi domando se le donne che si fanno scopare da estranei contattati su A69, lo facciano perché in realtà i loro partner non le soddisfano come vorrebbero

Perdonami la franchezza , parliamo solo di complicità, di ampliare il piacere mentale e fisico . Se credi che il motivo sia solo l'insoddisfazione limiti il ragionamento della coppia. non confondere cio che traspare da quello che si nasconde.

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
tantissimi anni fa ormai.. villetta al mare ero ospite i giochi non erano certi dopo che la lei ha deciso .. ha voluto che le riempissi il culo di sperma e che il marito la pulisse con la lingua come contentino per avermi svuotato per ben tre volte in una notte...

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
La prima volta avevo 15 anni fu con una donna piu grande di me circa 40 anni. Ricordo un odore quasi di bigne alla crema , piu intenso dopo l'orgasmo. la prima fica depilata della mia vita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni