Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Caro maschio,.....

63 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ha ha ha geniale le criptochecche!!!!!

io vedo le scaramucce di oggi dei miei colleghi più giovani un po' come chi dopo 15anni pensa al professore delle medie che lo angosciava tanto!
col senno del poi vorremmo tutti tornare a scuola a ridergli in faccia!

quante pippe mentali cari ragazzi!!!!!! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Sarebbe interessante leggere il parere di chi oggi è in trincea .
si, ci interessa il parere di voi criptochecche ,grazie 😋 😋 😋 😋

la mia prossima sara' una badante se faccio fiasco con masha quindi la mia opinione ha poco valore

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,

la mia prossima sara' una badante se faccio fiasco con masha quindi la mia opinione ha poco valore
a proposito di masha...nella gigantografia che hai postato sull'angolo del perculamento si notano gli occhi della perversione....non farlo mai più!!! 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La Sig.ra Vagina ha scritto una bella lettera che mi ha creato una immagine metaforica dell'umanità intera vista come una bilancia in cui i due piatti sono uomo e donna , portare i due piatti in perfetto equilibrio è cosa difficile.
Non credo nel tanto decantato equilibrio dei "tempi che furono" se non per un motivo .
L'abbondanza di interazioni le porta ad un livello forse troppo superficiale ed i nostri "avi" forse interagivano con meno persone del sesso opposto ma in una maniera più profonda , come scrive l'autrice.
Resta il fatto che l'uomo ha bisogno della donna tanto quanto la donna ha bisogno dell'uomo e partendo da questa ovvietà ,che tanto ovvia non sembra più, dovremmo tutti incominciare ad ascoltare di più l'altro sesso senza giudicare ma incominciare a capire cosa cambiare o cosa non cambiare di noi ed osservarne i risultati

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Siamo in crisi ed innegabilmente l'articolo descrive un tipo di società che si avvicina molto al reale... ciò che ci sta rovinando pian piano non è l'abbondanza di scelta, ma la velocità con cui viene chiesto al maschio moderno di effettuare tale scelta: e all'aumento della velocità aumenta anche la superficialità nei rapporti umani.
L'articolo ha però un sottofondo subdolo: viene chiesto di tornare al "sacro furore della fregna, come un tempo".... eh peccato che poi tale furore quando c'era ha scatenato il femminismo...
...come se oggi l'autrice non avendo più modo di prendersela con gli uomini (sempre più depilati, sempre più curati, sempre più "sensibili", sempre più proni ad ogni desiderio femminile, ad ogni aspettativa femminile) voglia il ritorno a quell'uomo "ancestrale, animalesco" per riprendere una battaglia che non sente più sua ora per mancanza di avversario....
ma questa è solo una mia interpretazione all'articolo ed esula dal thread forse....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla terra...(cit)
son momenti di confusione e crolli poche persone san quello che vogliono realmente, molte donne vogliono il maschio di una volta ma non vogliono essere le donne di una volta, vogliono l'uomo virile ma anche depilato e appena uscito dall'estetista, troppe capocce sono eterodirette da mode, fashion blogger e stereotipi imperanti che cambiano ogni 3x2, devi osare ma anche no, serve la parità ma a volte meglio dire che ognuno deve avere il suo ruolo ... 😮, devi sapermi corteggiare in modo profondo ma sbrigati che ce ne ho altri 50 in linea già pronti.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,

Quindi una donna dell'est ! perche mica spererai di trovare una badante italiana !! 🙂
Nooooo! Quelle dell est pensano al cazzo tutto il giorno e io che le do’ 😮 😮 😮
Già vedo la raccapricciante scena di me bloccato sulla sedia con la paresi mentre lei è il portiere scopano sul tappeto buono!!
No no !!! una filippina che almeno mi fa i massaggi 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
La Sig.ra Vagina ha scritto una bella lettera che mi ha creato una immagine metaforica dell'umanità intera vista come una bilancia in cui i due piatti sono uomo e donna , portare i due piatti in perfetto equilibrio è cosa difficile.
Non cre [...]
Non dimenticare una sostanziale differenza tutta a nostro favore
Oggi, noi kriptochecche cerchiamo una donna, una moglie, una amante ,una mamma, una cameriera è una amica...e capita che la troviamo!
Loro cercano solo un uomo...e raramente lo trovano!
😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora però voglio sapere cos'è un kriptochecca? Una checca che viene da Kripton ? E un lepronte ? 😮 non è chiaro 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,

a proposito di masha...nella gigantografia che hai postato sull'angolo del perculamento si notano gli occhi della perversione....non farlo mai più!!! 😋 😋 😋 😋

mai visto occhi più innocenti di questi...eterno altro che perversione!!!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ora però voglio sapere cos'è un kriptochecca? Una checca che viene da Kripton ? E un lepronte ? 😮 non è chiaro 😄
beh sarebbe criptochecca , un essere umano di sesso maschile o quasi che vive le proprie ansie sessuali in maniera criptica ma vuole sembrare superman da cui la k di kriptonite (quella che spesso si annida nella ciucia per loro)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
Ma è semplice! Le kriptochecche sono equiparabili alle kriptovalute .............esistono ma nessuno le ha mai viste !! 🙂
hmmm fuori listino
qui salgono le bit corna e vanno a ruba! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
I tempi evolvono e con loro anche comportamento e abitudini si adeguano ( e meno male, mi scoccerebbe trascinare dai capelli una donna con la clava in mano per portarla nella caverna, ne va della mia schiena, senza contare che a 30 anni se non eri già morto eri considerato un vecchio decrepito).
Con il cambiare dei tempi una cosa non cambia mai, accompagnare ogni analisi dei tempi che si vivono con la mitica frase “ una volta era meglio”. Secondo me è un non problema, io mi rapporto con persone più o meno coetanee, che quindi hanno vissuto e vivono il mio stesso tempo con le stesse esperienze e modi. Il problema invece nasce o potrebbe nascere nel momento in cui si cerca di rapportarsi alla pari con le nuove generazioni ( non credo sia giusto parlare di quale tempo sia il migliore, se il mio o il loro, semplicemente bisogna prenderne atto che è diverso ), che ci piaccia o meno questo è il loro tempo non il nostro quindi sta a noi adeguarci o quantomeno capire, se realmente vogliamo rapportarci con loro. Questo vale in qualsiasi campo sesso compreso

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Premesso che ci sono sempre le eccezioni fortunatamente, di solito trovo le coetanee:
povere culturalmente, superficiali, omologate e fatte con lo stampino, poco avvezze a vedere il corteggiamento come un balletto a due, ma lo vedono più simile ad un provino di xfactor e similari dove loro sono le giudici, troppo condizionabili dagli stereotipi imposti...
difatti mi trovo meglio con le mature... 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma no, io voglio essere sincero , non ho lamentele sulle donne di ieri e non ho insofferenze per le donne di oggi!

So belle tutte e lo saranno anche quando io non ci sarò piu 💗
Mi dispiace solo che il gioco finirà molto prima di quanto sarebbe bello e c’è la ho con me stesso......
Maledizione potevo farmene di più 😒

Però una cosa mi stupisce, normalmente un immaturo dovrebbe adorare donne più grandi di lui , invece io sono sempre stato attratto dalla superficialità più profonda della mia!
La semplicità mi sembra un dono di dio e ti avvicina di più alla terra e alle cose buone , l esperienza ,la complessità non sono amiche del piacere e della gioia...io se potessi togliermene un po’ come si fa con una camicia non avrei nessuna esitazione e alla fine... i capezzoli devono guardare in su, non in giu 😎 😋 🐷

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
La profondità della superficialità è...... disarmante. E dilagante. Riesci sempre a stupirmi. Te ne do atto: la giovinezza ha il fascino della speranza e delle illusioni.
Il disincanto della maturità è rassegnazione e adattamento. Ha il sapore del [...]
💋
Voi intellettuali adorate questi paradossi amica mia, ma sottovoce ti dico che anche senza kundera basta un po’ di influenza per produrre siffatti
“ penzieri”
Ti benedico sia quella di sopra che quella di sotto oggi 💋 💋 💋
Ma approfittiamo ...parla facile oggi anzi vogliamo il report del turpiloquio 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
beh sarebbe criptochecca , un essere umano di sesso maschile o quasi che vive le proprie ansie sessuali in maniera criptica ma vuole sembrare superman da cui la k di kriptonite (quella che spesso si annida nella ciucia per loro)
Poi per sapere in che misura uno sia criptochecca si usa il metrosexual
Vediamo jessica dai

Facciamo l elenco delle prove da sforzo della criptochecchita’ con garbo e solo per sorridere 💋

Comincio io :
Locale latinoamericano
Se balla la salsa :coefficiente 0
Merengue :mezzo e mezzo
Se fa la macharena tutto allegro insieme a te ...che gli volevi solo fare vedere il culo mentre ballavi e odi la macharena ....lascialo lì! E vatti a fare un cuba libre con l animatore cubano 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tocca a voi ora.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
oddio misha....quei balletti da villaggio turistico dove vedi quello spettacolino improbabile di persone di diversa età.....ahahahahah.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Tu affronti un problema ancora più spigoloso oltre che diverso da quello proposto e cioè il confronto intergenerazionale, un confronto "verticale". Il tema proposto invece era esteso a tutti ma ognuno lo dovrebbe affrontare in "orizzo [...]
Nei rapporti in generale e con l’altro sesso in particolare, tendo a particolareggiare gli elementi che caratterizzano la persona nel suo insieme dando poca importanza a quegli elementi che sono generati più dai tempi e dalle masse. Non vi sono particolari atteggiamenti, tendenze, o fattori socio culturali, che mi infastidiscono o mancanze che rimpiango. Ogni soggetto è un caso a se, così come dare per scontato che ci piacciono un determinato tipo di donna ( che so le bionde piuttosto che le rosse ) per poi provare attrazione per una bruna.
Mi infastidisce la superficialità, la falsità, l’ipocrisia, l’ostentazione, la presunzione dell’ignoranza. Ma tutto ciò a prescindere da qualsiasi raffronto del passato, presente o futuro.
Mi attrae la spontaneità, l’essere se stessi anche a costo di rinunciare a qualcosa, le persone che hanno ottime conoscenze e sanno trasmetterle, le persone libere, chi non si crea troppi problemi per vivere ciò che ama.