Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo appena alzati al mattino

18 interventi
6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
sì certo, se non ho altro da fare o nelle giornate di pioggia 😄 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Io pure al mattino appena alzato, mentre mi faccio la doccia, faccio partire la mia mano e mi diletto per qualche minuto......

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Il sesso è un pensiero frequente, al mattino durante il giorno e alla sera...la voglia a volte è talmente tanta che mi devo sparare più di una sega giornaliera...ma la pace dei sensi non arriva????

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certo che ci penso ...a volte accarezzo il mio e sento quell'inebriante odore..mmmmm

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Certo che svegliarsi con un bel cazzo a portata di bocca sarebbe il massimo !!!!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Timishoara,
Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
partirebbe anche la mia bocca sul tuo

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Timishoara,
Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
partirebbe anche la mia bocca sul tuo
adesso?
magari !!!

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
Quando vedo il mio cazzo duro penso a quanto mi piacerebbe averne uno a portata di mano e spompinarlo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da solosex68,
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!
arte e poesia al mattino, prima del caffè, ricevere un magnifico p******.

Ancora nudo e caldo nel letto riposato ed eccitato come tutte le mattine niente di più bello che sentire una mano che ti accarezza i testicoli e le labbra umide che si prendono cura del glande.

È sempre il migliore risveglio e ti cambia la giornata e poi naturalmente mi metto a fare il caffè per due e lo porto a letto... Magari ci scappa qualcos'altro
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:43:45

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche questa mattina mi sono svegliato tutto duro.. e pensando ad un bel pisello e intanto me lo tocco

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io penso tutto il giorno a succhiare cazzi 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Che strano Io mi sveglio ed invece penso a delle belle labbra ad una lingua e ad una mano che mi svegliano con cura e lentezza
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:45:50

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da aondreaobj,
e non solo a succhiarli cornutone !!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
e non solo a succhiarli cornutone !!!
Adoro i cazzi non riesco a resistere.
Peccato che è da tempo che non prendo in bocca un cazzo appena sveglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2026 -
A me piacerebbe essere svegliato da una cappella dura e bagnata che mi strofina le labbra e mi entra piano piano in bocca...mi sveglio un sorriso e comincio a succhiare fino a sentirlo sborrare...o magari essere svegliato mentre mi spingi il cazzo piano piano nel culo...CHE BELLO

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
In genere tutte le mattine dalle 6 alle 7 mi faccio le coccole , alcune volte fino alla fine altre volte rimando il godimento a più tardi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Io appena alzato vado in bagno e parto di sega