Cazzo appena alzati al mattino

14 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
sì certo, se non ho altro da fare o nelle giornate di pioggia 😄 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Io pure al mattino appena alzato, mentre mi faccio la doccia, faccio partire la mia mano e mi diletto per qualche minuto......

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Il sesso è un pensiero frequente, al mattino durante il giorno e alla sera...la voglia a volte è talmente tanta che mi devo sparare più di una sega giornaliera...ma la pace dei sensi non arriva????

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Il sesso è un pensiero frequente, al mattino durante il giorno e alla sera...la voglia a volte è talmente tanta che mi devo sparare più di una sega giornaliera...ma la pace dei sensi non arriva????
spero mai, non riuscirei a vivere senza spararmi una bella sega al giorno

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da Marios01,
Io appena alzato penso al caffè, poi posso pensare anche a un bel cazzo da succhiare mentre mi faccio una sega, che è un abitudine da tempi remoti
ciao,io spesso mi sego quando mi alzo,a volte anche con un amico al tel...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da solosex68,
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!
verissimo...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da solosex68,
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!
verissimo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certo che ci penso ...a volte accarezzo il mio e sento quell'inebriante odore..mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Certo che svegliarsi con un bel cazzo a portata di bocca sarebbe il massimo !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Timishoara,
Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
partirebbe anche la mia bocca sul tuo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Timishoara,
Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
partirebbe anche la mia bocca sul tuo
adesso?
magari !!!

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
Quando vedo il mio cazzo duro penso a quanto mi piacerebbe averne uno a portata di mano e spompinarlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Certo che svegliarsi con un bel cazzo a portata di bocca sarebbe il massimo !!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo appena alzati al mattino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni