6 anni fa
Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
6 anni fa
sì certo, se non ho altro da fare o nelle giornate di pioggia 😄 😋 🐷Quotato da nudoescalzo,Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
6 anni fa
Io pure al mattino appena alzato, mentre mi faccio la doccia, faccio partire la mia mano e mi diletto per qualche minuto......
6 anni fa
Il sesso è un pensiero frequente, al mattino durante il giorno e alla sera...la voglia a volte è talmente tanta che mi devo sparare più di una sega giornaliera...ma la pace dei sensi non arriva????
6 anni fa
Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!
6 anni fa
certo che ci penso ...a volte accarezzo il mio e sento quell'inebriante odore..mmmmm
6 anni fa
Certo che svegliarsi con un bel cazzo a portata di bocca sarebbe il massimo !!!!
6 anni fa
partirebbe anche la mia bocca sul tuoQuotato da Timishoara,Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
6 anni fa
magari !!!Quotato da Timishoara,adesso?Quotato da Vienitutto,partirebbe anche la mia bocca sul tuoQuotato da Timishoara,Trovo sempre alla mattina qua su A69 qualcuno collegato con cui chattare .............e la mano parte
6 anni fa
Quando vedo il mio cazzo duro penso a quanto mi piacerebbe averne uno a portata di mano e spompinarloQuotato da nudoescalzo,Anche voi al mattino appena alzati pensate subito al cazzo? Da sukkiare e da prendere nel culo. 🐷
1 mese fa
arte e poesia al mattino, prima del caffè, ricevere un magnifico p******.Quotato da solosex68,Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Ancora nudo e caldo nel letto riposato ed eccitato come tutte le mattine niente di più bello che sentire una mano che ti accarezza i testicoli e le labbra umide che si prendono cura del glande.
È sempre il migliore risveglio e ti cambia la giornata e poi naturalmente mi metto a fare il caffè per due e lo porto a letto... Magari ci scappa qualcos'altro
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:43:45
1 mese fa
Anche questa mattina mi sono svegliato tutto duro.. e pensando ad un bel pisello e intanto me lo tocco
1 mese fa
Io penso tutto il giorno a succhiare cazzi 😋
1 mese fa
Che strano Io mi sveglio ed invece penso a delle belle labbra ad una lingua e ad una mano che mi svegliano con cura e lentezza
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:45:50
1 mese fa
e non solo a succhiarli cornutone !!!Quotato da aondreaobj,Io penso tutto il giorno a succhiare cazzi 😋
1 mese fa
Adoro i cazzi non riesco a resistere.Quotato da battakiots,e non solo a succhiarli cornutone !!!Quotato da aondreaobj,Io penso tutto il giorno a succhiare cazzi 😋
Peccato che è da tempo che non prendo in bocca un cazzo appena sveglio
1 mese fa
A me piacerebbe essere svegliato da una cappella dura e bagnata che mi strofina le labbra e mi entra piano piano in bocca...mi sveglio un sorriso e comincio a succhiare fino a sentirlo sborrare...o magari essere svegliato mentre mi spingi il cazzo piano piano nel culo...CHE BELLO
1 mese fa
In genere tutte le mattine dalle 6 alle 7 mi faccio le coccole , alcune volte fino alla fine altre volte rimando il godimento a più tardi.
1 mese fa
Io appena alzato vado in bagno e parto di sega