8 anni fa
Neanche io 🙂Quotato da emmegei,Non so nemmeno chi sia...
Dici che è grave non sapere nulla dei reality e dei programmi associati?
8 anni fa
No, tranquillo, è molto più grave vantarsi di certi numeri.Quotato da belinone,Neanche io 🙂Quotato da emmegei,Non so nemmeno chi sia...
Dici che è grave non sapere nulla dei reality e dei programmi associati?
Pallina
8 anni fa
Perché guardare solo su Istagram? E Twitter? E Facebook? 😋Quotato da Bull79tn,Non guardo i reality show ma mi è capitata sotto tiro la storia.
Ignazio che incontra Monte e gli dice: ?lo so come ci si sente, ci sono passato ti capisco?.
Poi Cecilia: ?guarda avanti, vai per la tua strada?.
E Monte dice che la ama ancora, quasi fosse raggirata da Ignazio e incapace di intendere e di volere.
E su Instagram (ho dato una sbirciata) Ignazio riceve mi piace a volontà e un incoraggiamento a bombarsi la Cecilia (commento scritto da una donna tra l?altro).
Tutto surreale... [...]
8 anni fa
Uno che ha bisogno di dire 136..... Inventare per inventare poteva trovare un numero più, più...... non ci viene né la parola né il numero
8 anni fa
Sono stato in coppia ed eravamo giocherelloni, più o meno ci siamo divertiti con 4-5 coppie in un anno... Probabilmente (anzi, sicuramente) ho giocato con molte più coppie nello stesso arco di tempo da singolo... Questo perché nelle dinamiche di coppia sono due le teste pensanti e chi magari piaceva a me non piaceva a lei e viceversa...Quotato da charlize,mediamente le coppie giocano 1 volta a settimana se non due...se una coppia gioca da 10 anni giusto per fare un'ipotesi realizza 520 incontri dove se si tratta di coppia scambista che incontra quindi altre coppie ... significa che il lui prende altre 520 donne che non sono la moglie.. a meno che non ripetano con le stesse coppie ma insomma comunque sono numeri alti..
se una coppia gioca da 20 anni...cosa possibile per es per cp over 50..... il numero sale a 1040.
meraviglia che in un contesto scambista quel 136 sia chissà che.
a meno che solo noi del giro del gioco possiamo fare sti numeretti....
e poi sarà vero o no di questi 136 trionfi.... chissene...? [...]
Certe cifre le raggiungono persone decisamente assatanate, credo che lo possano confermare "quasi" tutte le coppie presenti qua sopra...
8 anni fa
Allora noi siamo scambisti strani poiché abbassiamo notevolmente la media...Quotato da charlize,mediamente le coppie giocano 1 volta a settimana se non due...se una coppia gioca da 10 anni giusto per fare un'ipotesi realizza 520 incontri dove se si tratta di coppia scambista che incontra quindi altre coppie ... significa che il lui prende altre [...]
🙂 😋 🙂
8 anni fa
5 giorni su 7 😮 😮 😮 Ma è un lavoro? Dove trovano il tempo per lavorare, commissioni "normali", eventuali figli? 😮 😮 😮Quotato da charlize,si ma poi ci sono coppie che giocano anche 5 giorni su 7 lo sappiamo tutti...e la media è salva hahahhaah 💋 🙂Quotato da MioMia69,Allora noi siamo scambisti strani poiché abbassiamo notevolmente la media...Quotato da charlize,mediamente le coppie giocano 1 volta a settimana se non due...se una coppia gioca da 10 anni giusto per fare un'ipotesi realizza 520 incontri dove se si tratta di coppia scambista che incontra quindi altre coppie ... significa che il lui prende altre [...]
🙂 😋 🙂
io sono sicuramente assatanata e bulimica sessualmente parlando non mi vergogno ma conosco miriadi di coppie il cui ruolino di marcia fa impallidire anche me... e non sono la minoranza... 💋
8 anni fa
Io non mi ricordo più i nomi quindi...o ero un play boy o mi sono rincoglionito !
Poi è arrivata masha...lei sa essere mille donne! 💗 💗 💗
Non vale così vero ??? 😋
Poi è arrivata masha...lei sa essere mille donne! 💗 💗 💗
Non vale così vero ??? 😋
8 anni fa
non è una cosa impossibile se si vive in citta grandi eQuotato da Anmar,163 donne ......ci vogliono 32 mani destre per contarle, più una incidentata con solo 3 dita..... 163 magnifiche menti e 163 corpi da compiacere.....l impresa è tosta........ E poi come caaaaspita fai a ricordati che sono 163 ? Tieni un diario ? O [...]
non è una quota cosi enorme....se pensate che se si è mediamente piacenti e si va a ballare 1/2 volte a settimana e si ha abbastanza charme si può tranquillamente conoscere una donna il sabato e andarci a letto la domenica...una diversa a settimana e in 3 anni si può arrivare facilmente a 120/130Quotato da ladyluxury90,Se con tutte è durato 20 secondi come ha detto, c'è poco da vantarsi 😂Quotato da Bull79tn,Dichiara di essere andato a letto con 163 donne.
Che ne pensate del figlio del personaggio del ciclismo noto per altri...successi ?
8 anni fa
Quanti imbecilli/e ci sono in questo mondo. (non mi riferisco a te).Quotato da Bull79tn,Non guardo i reality show ma mi è capitata sotto tiro la storia.
Ignazio che incontra Monte e gli dice: ?lo so come ci si sente, ci sono passato ti capisco?.
Poi Cecilia: ?guarda avanti, vai per la tua strada?.
E Monte dice che la ama ancora, quas [...]