4 anni fa
La donna perfetta non mi attira per niente, il massimo della Femminilità si esprime al meglio quando c'è qualche difettuccio, che la rende umana, desiderabile. Mi piacciono quando sono consapevoli di non essere al top, quando cercano di minimizzare quelli che per loro sono particolari inaccettabili, per me invece è benzina sul fuoco, qualche kiletto in più, un seno che non sia improbabile marmoreo su una 40/50enne. Tutti particolari che rendono unica. Se poi sa usare lo strap on sarebbe il top.
4 anni fa
Non si può dire che non sia uno diretto! 😄Quotato da Chris-baby-face,che schifo, certo avete dei gusti dell'orridio pari agli addams voi 😄Quotato da passionemilf,Ho un'insana attrazione per milf con cosce cellulitiche:mi fanno un sesso pazzesco.
Sono l'unico oppure qualche altro pervertito condivide? 😋
8 mesi fa
Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
8 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Marcoxx77,ma assolutamente no, le cosce così a me personalmente piacciono da morire....ho dato una sbirciata anche agli altri video....fantastici 😍Quotato da Salsafargo,Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
8 mesi fa
Ma se hai un fisico spettacolare 😘Quotato da Salsafargo,Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
Aspetta a vedere me 😋
8 mesi fa
CpCuck Matura, ma veramente dalle foto si vede un fisico favoloso.
8 mesi fa
Meglio un po' di cellulite che anoressiche totali .... 😎
8 mesi fa
☺️grazieQuotato da Gentileepassionale,CpCuck Matura, ma veramente dalle foto si vede un fisico favoloso.
Però purtroppo c’è 😭
8 mesi fa
Sei bellissima
8 mesi fa
Devo confermare ciò che ha detto marcoxx77..Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Marcoxx77,ma assolutamente no, le cosce così a me personalmente piacciono da morire....ho dato una sbirciata anche agli altri video....fantastici 😍
Hai un culo fantastico dove non si vede per niente la cellulite...
Complimenti per i video
8 mesi fa
l 💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da Marcoxx77,❤️Quotato da Claus69,
Devo confermare ciò che ha detto marcoxx77..
Hai un culo fantastico dove non si vede per niente la cellulite...
Complimenti per i video
8 mesi fa
La cellulite da per quanto mi riguarda quell'eroticita in più
8 mesi fa
Metterci la minchia lì in mezzo a quel budino .... Mhhhhhh che paradiso 🐷 💦 💦 💦Quotato da Cazzoinculo1306,La cellulite da per quanto mi riguarda quell'eroticita in più