Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che buono e' il sapore della sborra?

59 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo sapore, anche perche' non e' mai lo stesso, e cambia da persona a persona. Mi piace quella dolce e soprattutto di chi non fuma, perche' diventa un po' amarognola.
Mi piace la sborra, almeno quanto mi piace il liquido che fuoriesce dalla figa ben eccitata e bagnata di una donna.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da lovigi][quote=lovogliotuttoinculo,
Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo [...] [/quote
perché metti il punto di domanda?
voleva essere un'esclamazione , hai ragione....

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
La mia è per me buona, per le signore che hanno avuto il piacere di assaggiarla era neutrale dicevano.
Quelle di uomini che ho assaggiato non le definirei buone, però -quando sei sicuro- è bello sentirla schizzare in bocca e anche inghiottire.. 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo [...]
io non ho mai fatto un pompa ad un'uomo ma vorrei tanto provare............solo che a farlo senza profilattico e con ingoio non è tanto igienico e si possono prendere un sacco di malattie come il Papilloma virus, l'epatite A e B, ecc.........magari con i pompini non si prendessero malattie............ne farei a migliaia!!!!!!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da dama7,
Io ho assaggiato il mio sperma e sinceramente se e' nell'attimo del godimento, magari uno puo' anche riuscire a berla senza che se ne renda conto, ma passato l'attimo di sicuro non e' gradevole, figuriamo [...]
La penso esattamente come te..............io riesco a bere il mio sperma solo se dopo essermi mastubato sono ancora eccitato, altrimente non è molto piacevole........poi quello degli atri sicuramente non lo berrò.....non vale la pena beccarsi un'infezione o malattia per un pompino!!!!!!!! si gode anche quando si riceve una pompa protetta!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.11.2012 -
Ho sempre desiderato assaggiare la mia ma venendo passa l'eccitazione e non mi andava più. Ora ho trovato il sistema, sborro su una fetta biscottata e la mangio. Vi assicuro che è molto piacevole.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
anche a me nel momento dell'eccitamento va....poi mi passa...anche quando mi faccio le seghe ci sono volte che sono talmente ingrifato che me la lecco

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Sicuramente è molto eccitante..

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
varia comunque da persona a persona , ne ho sentite di odore non piacevole, quella del mio fidanzato è quasi inodore e buonissima

7 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Matera
Qui dal 26.04.2017 -
non ne ho assaggiate tante, posso dire che hanno tutte un sapore diverso, anche se tutte buone 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ne sono goloso buon succo di maschio

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da mandryto,
Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷
da come sei messo mi sa che ne spruzzi tanta

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A freddo non saprei, mai provato ma quando sono eccitato e posso ingoiare la adoro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Assetato78,
A me il sapore della sborra fa impazzire, se non trovo donatori bevo anche la mia!! e vorrei che sul momento quelli spruzzi non finissero mai... poi ripulire tutta la cappella ancora gocciolante...hmmm!! L'unico problema è trovare grandi sch [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da mandryto,
Se il cazzo è abbastanza lungo mi faccio schizzare direttamente in gola, poi assaggio le gocce che restano strizzandolo per bene. Sentire il cazzo che pompa nella gola con forti spasmi è un premio per un pompino ben fatto.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Buonissima

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Buonissima
Buon latte di maschio