8 anni fa
Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo sapore, anche perche' non e' mai lo stesso, e cambia da persona a persona. Mi piace quella dolce e soprattutto di chi non fuma, perche' diventa un po' amarognola.
Mi piace la sborra, almeno quanto mi piace il liquido che fuoriesce dalla figa ben eccitata e bagnata di una donna.
Mi piace la sborra, almeno quanto mi piace il liquido che fuoriesce dalla figa ben eccitata e bagnata di una donna.
8 anni fa
voleva essere un'esclamazione , hai ragione....Quotato da lovigi][quote=lovogliotuttoinculo,Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo [...] [/quote
perché metti il punto di domanda?
8 anni fa
La mia è per me buona, per le signore che hanno avuto il piacere di assaggiarla era neutrale dicevano.
Quelle di uomini che ho assaggiato non le definirei buone, però -quando sei sicuro- è bello sentirla schizzare in bocca e anche inghiottire.. 🐷
Quelle di uomini che ho assaggiato non le definirei buone, però -quando sei sicuro- è bello sentirla schizzare in bocca e anche inghiottire.. 🐷
8 anni fa
io non ho mai fatto un pompa ad un'uomo ma vorrei tanto provare............solo che a farlo senza profilattico e con ingoio non è tanto igienico e si possono prendere un sacco di malattie come il Papilloma virus, l'epatite A e B, ecc.........magari con i pompini non si prendessero malattie............ne farei a migliaia!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Come e' bella la sborra quando sgorga densa dal cazzo nella mia bocca. Ne berrei tutti i giorni come una medicina, ma non e' mai facile trovare e fidarsi delle persone che hai appena conosciuto. Voi cosa ne pensate? Mi piace il suo [...]
8 anni fa
Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
8 anni fa
La penso esattamente come te..............io riesco a bere il mio sperma solo se dopo essermi mastubato sono ancora eccitato, altrimente non è molto piacevole........poi quello degli atri sicuramente non lo berrò.....non vale la pena beccarsi un'infezione o malattia per un pompino!!!!!!!! si gode anche quando si riceve una pompa protetta!!!Quotato da dama7,Io ho assaggiato il mio sperma e sinceramente se e' nell'attimo del godimento, magari uno puo' anche riuscire a berla senza che se ne renda conto, ma passato l'attimo di sicuro non e' gradevole, figuriamo [...]
8 anni fa
Ho sempre desiderato assaggiare la mia ma venendo passa l'eccitazione e non mi andava più. Ora ho trovato il sistema, sborro su una fetta biscottata e la mangio. Vi assicuro che è molto piacevole.
8 anni fa
anche a me nel momento dell'eccitamento va....poi mi passa...anche quando mi faccio le seghe ci sono volte che sono talmente ingrifato che me la lecco
7 anni fa
Sicuramente è molto eccitante..
7 anni fa
Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
varia comunque da persona a persona , ne ho sentite di odore non piacevole, quella del mio fidanzato è quasi inodore e buonissima
7 anni fa
non ne ho assaggiate tante, posso dire che hanno tutte un sapore diverso, anche se tutte buone 😳
7 anni fa
Ne sono goloso buon succo di maschio
7 anni fa
da come sei messo mi sa che ne spruzzi tantaQuotato da mandryto,Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
A freddo non saprei, mai provato ma quando sono eccitato e posso ingoiare la adoro
7 anni fa
Quotato da Assetato78,A me il sapore della sborra fa impazzire, se non trovo donatori bevo anche la mia!! e vorrei che sul momento quelli spruzzi non finissero mai... poi ripulire tutta la cappella ancora gocciolante...hmmm!! L'unico problema è trovare grandi sch [...]
7 anni fa
Se il cazzo è abbastanza lungo mi faccio schizzare direttamente in gola, poi assaggio le gocce che restano strizzandolo per bene. Sentire il cazzo che pompa nella gola con forti spasmi è un premio per un pompino ben fatto.Quotato da mandryto,Quando mi fanno una pompa la cosa più bella è sborrare in gola .. se poi chi pompa la lecca e beve tutta allora è il massimo 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Buonissima
6 anni fa
Buon latte di maschioQuotato da Enigma54,Buonissima
6 anni fa
Si una prelibatezza 😋