Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che differenza fa?

26 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differenza fa sapere di preciso con chi si sta dialogando in quel preciso momento?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Un profilo di coppia si presume sia vissuto e gestito da entrambi in perfetta sintonia, ma purtroppo spesso non è così, molte volte dietro immagini di coppie felici e trasgressive si nascondono uomini soli, malati di mente o gay che cercano di accalappiare il pollo di turno che presumibilmente sarebbe inarrivabile per loro, mi è capitato diverse volte di essere contattato da lui di coppia che chiedevano "incontro conoscitivo" tra noi due maschietti o peggio ancora inviti a casa dove la lei sarebbe stata ignara e poi avrei dovuto cercare di coinvolgerla io stesso, o magari sarebbe entrata nel gioco successivamente... 😮

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Certo, siamo a conoscenza dell'esistenza di profili falsi....anche a noi è capitato di essere contattati da una coppia dove la sedicente lei esprimeva il desiderio di fare giocare il lui da solo!!!! Roba da polli!!!!
Il discorso è un'altro.... interrompere una chiacchierata in chat, chiedendo con chi si sta parlando, cosa fa cambiare al proseguo del dialogo? Se è una falsa coppia, si pensa di ricevere una risposta sincera?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Infatti hai perfettamente ragione, io mi riferivo ad altro, anzi il più delle volte il dialogo è con il lui di coppia e non ci trovo nulla di anomalo quando la coppia è reale

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Discretoegentile,
Personalmente nel rispondere uso sempre il plurale a meno che non mi chiedano qualcosa con frasi tipo "ciao, sono il lui/la lei e vorrei sapere...."

Insomma non ci vedo nulla di strano a usare il plurale 😄 [...]
Infatti!!!! Noi siamo molto disturbati dall'uso del singolare.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma infatti...anche noi nel corso della chiacchierata cerchiamo di carpire quanto più possibile, visto che moltissimi profilo sono troppo generico, ma nulla toglie che usiamo il singolare con i singoli ed il plurale con le coppie... ovviamente, senza differenti riferimenti specifici.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nexuss,
Onestamente capire in una semplice chat chi realmente ci sia dall'altra parte non è facile qualsiasi categoria si voglia scegliere.
Con le Coppie, supponendo reali, il problema è maggiore e considero rivolgersi al plurale sia la soluzione m [...]
Per quale motivo in particolare?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo sia inutile capire con chi dei due stai chattando, i desideri, le passioni,i sogni, le aspettative di una coppia dovrebbero essere condivise,altrimenti tanto vale farsi un profilo diverso, da singolo/a

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È quello che pensiamo anche noi, infatti abbiamo posto la domanda per capire il perché visto che per moltissimi è una domanda fissa

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La differenza può esserci nel modo di porsi, di interpretare, e di approcciarsi.
Così come nella realtà, dove a seconda del sesso assumiamo un atteggiamento diverso, a prescindere che si tratti di un/una appartenete alla coppia o meno. Così potrebbe (ripeto potrebbe, perché non è detto che sia così) essere anche in virtuale.
In definitiva uomo e donna inutile nasconderlo, hanno modi di socializzare completamente diversi.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ade-69,
La differenza può esserci nel modo di porsi, di interpretare, e di approcciarsi.
Così come nella realtà, dove a seconda del sesso assumiamo un atteggiamento diverso, a prescindere che si tratti di un/una appartenete alla coppia o meno. Così potrebbe [...]
Sicuramente c'è un modo diverso nell'approccio, ma nel caso di una coppia, che gioca in coppia, che condivide il profilo, credi che faccia differenza?
Se piaci a lei ma non a lui, credi che possa esserci un incontro clandestino?
Viceversa, se lei non è convinta di te, pensi che lui possa forzarla in qualche modo?

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Ade-69,
Così come nella realtà, dove a seconda del sesso assumiamo un atteggiamento diverso, a prescindere che si tratti di un/una appartenete alla coppia o meno. Così potrebbe [...]
Sicuramente c'è un modo diverso nell'approccio, ma nel caso di una coppia, che gioca in coppia, che condivide il profilo, credi che faccia differenza?
Viceversa, se lei non è convinta di te, pensi che lui possa forzarla in qualche modo?
Cercavo solo di motivare il perché potrebbe far piacere sapere con chi dei due di coppia si parla.
Poi ovviamente ai fini dell?eventuale incontro sarà la coppia assieme a decidere.
Volendo capovolgere la vostra domanda, perché nella coppia si preferisce non dire chi dei due sta conversando?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Nella nostra coppia è sempre il lui quello che legge e scrive. Se ci scrivono al plurale, rispondo al plurale. Quando una conversazione diventa più articolata (più messaggi) la lei legge sempre e ovviamente espone le proprie impressioni e spesso partecipa scrivendo risposte/interventi.
Nessun escamotage di voler apparire coppia perché coppia li siamo davvero.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]
Mi è capitato, in passato, di fare questa domanda.
Il motivo è stato semplice e banale, in una fantasia dove io ero compreso, dove una certa richiesta era palese, avrebbe fatto molta differenza se mi stesse scrivendo lui o lei. 😎
Per il resto, parlerei alla coppia se contattassi una coppia, questo si.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]
Ma il problema è proprio questo... Socializzare con un uomo o con una donna fa tutta la differenza del mondo. Capirlo in anticipo può abbattere alcuni di quei paletti che fanno da ostacolo alla selezione.
In genere questa è una domanda da maschietto e che fa il singolo... E solo chi fa questa domanda può capire quanto sia importante.
Nel mondo del virtuale la socializzazione iniziale è la chiave del successo.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ade-69,

Cercavo solo di motivare il perché potrebbe far piacere sapere con chi dei due di coppia si parla.
Poi ovviamente ai fini dell?eventuale incontro sarà la coppia assieme a decidere.
Volendo capovolgere la vostra domanda, perché nella coppia si preferisce non dire chi dei due sta conversando?
Perché è un gioco di due persone, di due teste che sono qui, crediamo, avendo già stabilito quasi tutto. Per noi è indifferente se un concetto, magare un semplice grazie ad un complimento, viene espresso da uno o l'altro, perché dovrebbe fare differenza per chi legge?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,
Ma il problema è proprio questo... Socializzare con un uomo o con una donna fa tutta la differenza del mondo. Capirlo in anticipo può abbattere alcuni di quei paletti che fanno da ostacolo alla selezione.
In genere questa è una domanda da maschietto e che fa il singolo... E solo chi fa questa domanda può capire quanto sia importante.
Ecco appunto....lo puoi spiegare anche a noi ed a tutti quelli che la domanda la ricevono?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ecco appunto....lo puoi spiegare anche a noi ed a tutti quelli che la domanda la ricevono?
Il singolo sa perfettamente che uomo e donna hanno modi di socializzare completamente diversi e quelli che credono fermamente in loro stessi sanno che dovranno rivolgersi in un modo o nell'altro.
(chi afferma il contrario, sperando che il "generico" possa aiutare, ha tutta la mia solidarietà, giuro!)

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

Perché è un gioco di due persone, di due teste che sono qui, crediamo, avendo già stabilito quasi tutto. Per noi è indifferente se un concetto, magare un semplice grazie ad un complimento, viene espresso da uno o l'altro, perché dovrebbe fare differenza per chi legge?
Posso parlare ovviamente solo per me, e come dici tu “...è un gioco di due persone, di due teste che sono qui...”, in realtà sarebbero 3 o quattro le persone e le teste, due della coppia e altre 1 o 2 se si tratta di singolo o di altra coppia, per quanto mi riguarda (ed ovviamente vale solo per me) ho piacere di sapere con chi parlo, sia per i motivi detti nel mio post precedente sia perché lo trovo un gesto umano e di apertura (non mi piacerebbe essere un giocattolo e quindi la coppia deve sapere tutto di me, ma io non debbo interessarmi a nulla di loro come individui, ma solo come coppia con cui eventualmente giocare) non può esserci almeno per me del sesso senza dialogo e muta accettazione nel non sapere neanche con chi sto parlando.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ade-69,

Posso parlare ovviamente solo per me, e come dici tu “...è un gioco di due persone, di due teste che sono qui...”, in realtà sarebbero 3 o quattro le persone e le teste, due della coppia e altre 1 o 2 se si tratta di singolo o di altra coppia, per quanto mi riguarda (ed ovviamente vale solo per me) ho piacere di sapere con chi parlo, sia per i motivi detti nel mio post precedente sia perché lo trovo un gesto umano e di apertura (non mi piacerebbe essere un giocattolo e quindi la coppia deve sapere tutto di me, ma io non debbo interessarmi a nulla di loro come individui, ma solo come coppia con cui eventualmente giocare) non può esserci almeno per me del sesso senza dialogo e muta accettazione nel non sapere neanche con chi sto parlando.
Quindi asserisci che anche se siamo coppia, giochiamo in maniera separata?