7 anni fa
sexting, derivato dalla fusione delle parole inglesi sex e texting, è un neologismo utilizzato per indicare l'invio di messaggi, testi e/o immagini sessualmente espliciti, principalmente tramite il telefono cellulare o tramite altri mezzi informatici. Wikipedia
Magari é vero, ma la mamma malata mi sa di banale scusa. 😒
Vi siete visti in cam?
Perchë se non l'hai mai vista, probabilmente non é ció che dice di essere.
Tempo fa vidi un programma (non ricordo l nome) di chat virtuali false andate avanti per mesi. 😒
Se invece l'hai vista... boh 🙂
Magari é vero, ma la mamma malata mi sa di banale scusa. 😒
Vi siete visti in cam?
Perchë se non l'hai mai vista, probabilmente non é ció che dice di essere.
Tempo fa vidi un programma (non ricordo l nome) di chat virtuali false andate avanti per mesi. 😒
Se invece l'hai vista... boh 🙂
7 anni fa
Non capisco, lei ha il tempo di fotografarsi lì sotto e fare sexting che non credo lo fate durare due minuti. Ma non potrebbe prendere un caffè fuori con te? E perchè niente cellulare che senso ha privarti del suo numero in base a quello che dice? Boh.
Mi dispiace perchè spero per te che si decide e vi vediate ma mi sa di fregatura.
Qualcosa che ti ha detto non è vera probabilmente. E tu hai paura di scoprirlo o di fare la voce grossa per non perderla.
I feel you bro.
Mi dispiace perchè spero per te che si decide e vi vediate ma mi sa di fregatura.
Qualcosa che ti ha detto non è vera probabilmente. E tu hai paura di scoprirlo o di fare la voce grossa per non perderla.
I feel you bro.
7 anni fa
Da quello che dici propendo per il fake, al massimo la solita trasgressiva da chat che cerca solo cazzeggio virtuale...
Su internet di cazzate ne ho viste e sentite tante...
ALmeno il cell o meglio ancora la cam io la chiederei cmq
Su internet di cazzate ne ho viste e sentite tante...
ALmeno il cell o meglio ancora la cam io la chiederei cmq
7 anni fa
ecco... 😄Quotato da Sweetrageboy,Non credo sia una garanzia , ma ha anche alcuni feedback dallo stesso singolo.
CI sono stati casi di fake bannati pur avendo feed da 3-4 sngoli diversi..gente che pur di avere qualche feed da spendere con coppie si metteva a soddisfare il singolo segaiolo che si spacciava per coppia o singola.
Tendenzialmene, tolte le singole del forum, le altre le consindero poco o nulla perchè mi danno la sensazione di essere in gran parte fake o donne che si scopano laqualunque, o qua sopra o nei privè...
7 anni fa
Cioè a tutti meno che a te e tu ancora stai a scriverle?
Ma ciao ciao e avanti un’altra.
Per me
Ma ciao ciao e avanti un’altra.
Per me
7 anni fa
Quotato da MioMia69,sexting, derivato dalla fusione delle parole inglesi sex e texting, è un neologismo utilizzato per indicare l'invio di messaggi, testi e/o immagini sessualmente espliciti, principalmente tramite il telefono cellulare o tramite altri mezzi i [...]
ma ti pare che qui si parli di mamme malate? eddai suQuotato da Sweetrageboy,Salve a tutti, sono un membro di A69 singolo. Da circa un mese sto chattando (sia qui che su FB) con una singola, la quale mi dà abbastanza presto alcuni contatti (tranne il numero di cellulare). Non sembra disinteressata:facciamo sexting, chiacchier [...]
7 anni fa
Quanto scendono in basso alcuni commentatori seriali?
In gamba invece chi ti ha ascoltato e ti ha provato a dare un consiglio sincero.
In gamba invece chi ti ha ascoltato e ti ha provato a dare un consiglio sincero.
7 anni fa
Io mi domando... un uomo che chiede una verifica (anche una semplice chiamata vocale) e non la ottiene...
Perché continua a illudersi?
E’ ovvio che si tratti di un fake.
Mark Caltagirone versione singola
Perché continua a illudersi?
E’ ovvio che si tratti di un fake.
Mark Caltagirone versione singola
7 anni fa
passa avanti fai prima!Quotato da Sweetrageboy,Salve a tutti, sono un membro di A69 singolo. Da circa un mese sto chattando (sia qui che su FB) con una singola, la quale mi dà abbastanza presto alcuni contatti (tranne il numero di cellulare). Non sembra disinteressata:facciamo sexting, chiacchier [...]
7 anni fa
È proprio questo che stride . Ti mando foto a volto scoperto mentre fa una fellatio e non attiva la webcam per mostrarsi vestita normale? Credo che già questo dovrebbe farti riflettere ed indirizzarti verso altri lidi. Ovviamente è un parere personale.Quotato da Sweetrageboy,Quando mi inviava foto di pompini e rapporti sessuali spesso si vedeva la sua faccia (che corrispondeva a quelle nel profilo fb) e nelle foto non succhiava lo stesso cazzo.
7 anni fa
L'utilizzo della cam non prevede necessariamente che si sia nudi... anzi converrebbe il contrario, almeno inizialmente.Quotato da Sweetrageboy,Io la cam gliel'ho chiesta solo ieri...Anche perchè di solito i malintenzionati vogliono proprio che ci si vedi subito in cam per poi ricattarti...Di solito i fake così li si sgamano. Qua è invece una situazione alla rovescia, praticamente. [...]
7 anni fa
Io anche ritengo sia meglio ma molto meglio un incontro conoscitivo rispetto alla cam . Personalmente non la uso , però in giovane età mi è capitato d' usarla . 😄Quotato da AnneSexton,Non sono un fake e non ho mai usato una cam in vita mia. Sono sopravvissuta ugualmente.
7 anni fa
La cam, senza viso, è l'unico sistema veloce per verificare almeno il sesso.
Direi che siamo al minimo sindacale.
Direi che siamo al minimo sindacale.
7 anni fa
http://www.mtv.it/programmi/55vxjl/catfish-false-identitaQuotato da MioMia69,Tempo fa vidi un programma (non ricordo l nome) di chat virtuali false andate avanti per mesi. 😒
7 anni fa
Non ti voglio dare il numero di telefono, niente audio, niente cam... ma ti mando foto mentre sono indaffarata in pompini altrui ?
Se ci pensi bene non quadra.
Metti le sue foto in google immagini/ricerca e vedi cosa ti esce.
Grazie Socurioso 🙂
Se ci pensi bene non quadra.
Metti le sue foto in google immagini/ricerca e vedi cosa ti esce.
Grazie Socurioso 🙂
7 anni fa
Un ex fidanzato che si vendica sulla ragazza ignara.Quotato da Sweetrageboy,Hai ragione. D'altronde anche io, nel messaggio iniziale avevo esposto i miei dubbi in maniera abbastanza netta. Però al fake nemmeno ci pensavo prima perchè nel profilo fb ci sono le foto di questa ragazza, alcuni mi piace e commenti. Quand [...]
Il classico!
Apre un account facebook a nome della ex ( magari cambiano il nome ma posta le sue foto rubate)..
Avendo foto hot della sua ex si vendica mandandole in giro agli sconosciuti cioè a te ( e molti altri probabilmente)!
Al 99% è un caso da denuncia altroché una singola..
7 anni fa
Sarà Mark Caltagirone.
7 anni fa
Ecco.
Vabbé, ora almeno sai 🙂
E se é fake, segnala alla redazione il suo nick
Vabbé, ora almeno sai 🙂
E se é fake, segnala alla redazione il suo nick
7 anni fa
AnneSexton Io è almeno altre 30 persone l’abbiamo conosciuta dal vivo senza pre cam, e ti garantisco che è vera e reale.