Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che tipo di pompino fate

91 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo di ghiaccio in bocca lui ha detto che è stupendo [img[/img]

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da laurarusso,
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo [...]
stupendo da provare mai fatto

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Con le mani o senza dipende dal momento e spesso agli uomini piace senza purché le mani vengano usate per toccare tutto il resto 😀😀 Testa spinta? Non mi piacciono le forzature…preferisco guardarlo negli occhi e fargliela sentire di mia spontanea volontà la gola…

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Lì faccio solo con la bocca, le mani per stimolare palle forellino, se mi tengono la testa impazzisco poi i conati, adoro 😋 😮

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Gola profonda, perché non ho problemi a mandarlo tutto giù, ma tengo anche molto conto delle palle!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da MayeLui,
Mi occupo solo del glande Aumento leggermente il ritmo e parecchio la forza"aspirante"
Tassativo il massaggio prostatico per un buon finale
Perché ti precludi il piacere di andare fino in fondo e sentire il glande in gola?
Garantisco che è un piacere assoluto! 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da cross21,

Perché ti precludi il piacere di andare fino in fondo e sentire il glande in gola?
Garantisco che è un piacere assoluto! 😋
Vomiterei
Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da massaggiatore1,
se oltre a succhiare il glande e leccare tutto il cazzo dalle palle in su unisci il massaggio prostatico effettivamente godi di più...
In effetti la prostata aiuta a godere meglio, tanti lo vogliono…

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da MayeLui,
Mi occupo solo del glande Aumento leggermente il ritmo e parecchio la forza"aspirante"
Tassativo il massaggio prostatico per un buon finale
Concordo specialmente nell "effetto aspirante"

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da massaggiatore1,
se oltre a succhiare il glande e leccare tutto il cazzo dalle palle in su unisci il massaggio prostatico effettivamente godi di più...
🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da cross21,

Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋
Credi che dopo piu di 30 anni che lo faccio debba ancora sperimentare qualcosa ?
. Laurea e master direi 😎 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da cross21,

Credi che dopo piu di 30 anni che lo faccio debba ancora sperimentare qualcosa ?
Se pensi che vomiteresti, qualcosa ti è sfuggito…😂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.02.2024 -
Bocca e lingua sul glande e asta ..palle in bocca e masturbarlo roteando mano...

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Io guardo sempre negli occhi mentre li faccio...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da quattropeliindue,
Io guardo sempre negli occhi mentre li faccio...
Sei un intenditrice, magari hai gli occhi da gatta…

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da quattropeliindue,
Adoro farli e adoro guardare negli occhi...
Mi straeccita!!!
Sei un intenditrice, bravaaaa

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Timidi1879,
Bocca e lingua sul glande e asta ..palle in bocca e masturbarlo roteando mano...
😋 wow

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un fellatio, sentii un cambio ......( Io non vedevo) Il lui della cp succhiava meglio di lei....Aurora ad un certo punto intervenne dicendo che era meglio mettermi al corrente.. risposi che io non avendo visto niente si poteva anche continuare!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaurora,
Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un [...]
. L: importante è godere