Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che tipo di singolo?

34 interventi
5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Ciao maialini.
Che genere di singolo preferite? Uno con esperienza o uno nuovo di questo gioco? 🐷 🐷

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Con esperienza

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Dark_Velvet,
Con esperienza
Come mai? Vi da più affidabilità?

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Quotato da Dark_Velvet,
Con esperienza
Come mai? Vi da più affidabilità?
Ci piacciono le persone più mature e con esperienza. Sotto i 40 non prendiamo in considerazione singoli. Affidabilità non è una questione di età ma di carattere. L'esperienza sicuramente aiuta ad evitare impasse di sorta

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...diciamo che a noi piace il singolo con un po' di esperienza...quantomeno che sappia muoversi in un contesto di coppia cuck come siamo noi...magari già all'incontro per il tradizionale "caffè conoscitivo"...una buona base di partenza se scatta l'intesa e l'occhio biricchino...

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Modificato dall'autore il 18-12-2025 16:02:21

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
80 anni il massimo.... però come somma di 4🤣

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
la mia lei ha sempre avuto il fetish dell'uomo maturo, salvo poi avere un'esperienza in un club con due singoli molto giovani, sotto i 30, e si è un po ricreduta. Questo cosa mi fa capire? che si, il fetish è importante, le idee pure, però ci si può trovare sempre difronte a situazioni che ti fanno cambiare idea. E chi non sa cambiare idea...E' UN TACCHINOOO!! AHAH

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.10.2025 -
La mia lei piaxerebbe un prete!!e il suo sogno pribito...non giovanissimo!!come amico fisso.e solo una fantasia di mia moglie??

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Fiorenelcuore2,
La mia lei piaxerebbe un prete!!e il suo sogno pribito...non giovanissimo!!come amico fisso.e solo una fantasia di mia moglie??
Credici, è anche il mio sogno

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Sicuramente l’esperienza, lo svezzamento nasconde troppe incognite

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Un Uomo Gentlemen !
Bello, e ultra dotato.
Che capisca bene il suo ruolo.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2023 -
Un UOMO PARI ALLA NOSTRA ETÀ GENTLEMAN CHE CAPISCA I SUOI RUOLI,,

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Mi eccita l'idea di un singolo molto giovane da sverginare 🤩 ma credo rimarrà solo una fantasia

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.11.2024 -
La mia moglie le venuta voglia di un singolo palestrato ma non tanto e giovane e con un bel arnese dotato e che sia educato rispettoso depilato e molto pulito ...

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 22.11.2025 -
A noi noi piace il singolo elegante, se poi e dotato meglio

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Che sa baciare,e toccarla lentamente,sa fare con le dite e che riesce fare a lungo,poi se é vecchio o giovane

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
è vero che un giovane da scetticismo e devi mettere in conto delle incertezze e probabili delusioni ma vuoi mettere le emozioni che ricevi da un incontro con lui......

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2018 -
Per noi ideale è tra i 30 e 40…. Con poca esperienza e molte voglie da usare come schiavo. L’inesperienza aiuta ad interpretare il ruolo di sottomesso e frena dal prendere iniziative non richieste.

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
per noi una persona educata e che sappia intrigarci, per l'età, siamo per le persone che non abbiano un età tale da poter essere nostro figlio