Chi fa uso di droghe mentre fa sesso

30 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao vi è mai capitato di organizzare una serata con qualche maschietto magari in qualche beb e oltre a sesso provate droghe

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Solo un coglione fa uso di droghe, sesso o non sesso

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cedrata o the,sono eccitanti 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
due bollicine e mi inebrio come non mai..
basta e avanza

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Aletravna,
Ciao vi è mai capitato di organizzare una serata con qualche maschietto magari in qualche beb e oltre a sesso provate droghe
Ho guardato le tue foto. Sei bellissima, femminile e giovanissima. Immagino la tua curiosità, anche sull’ usare certe sostanze. Se mai dovesse capitarti, almeno stai attenta perché in giro c’è gente sempre più pazza e pericolosa, e tu sei così splendida da poter scegliere senza difficoltà. Scusa il consiglio non richiesto ma mi ricordi come ero io 15 anni fa.😘😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Un bicchiere di buon vino e meglio delle droghe,con quello lo gusti e poi personalmente divento una porca e godo da impazzire 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.08.2022 -
Uno o due bicchieri di buon vino...e vai alla grande... Le droghe ti offuscano la mente

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Direi tutte queste bottiglie ,così diamo sfogo alle nostre voglie,pronte x far godere chiunque 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Direi ZERO GROGHE, ZERO ALCOOL E ZERO FUMI....sono per niente permissiva in questo, potrebbe essere molto spiacevole per le persone che dovessi incontrare nel caso dovessi accorgermi ne facciano uso. è uno dei primi paletti che metto sempre prima di un incontro 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
A me piace fumare una sigaretta e bere prosecco o simile , assolutamente niente droghe

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio limite per approcciarsi a me. Sicuramente non vorrei avere a che fare con tossico dipendenti, e quindi abusanti di ero, anfetamine, ecc. ecc… Anche perché voglio sempre sapere, prima e dopo, con chi scopo…

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da amelia_earhart,
Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio li [...]
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Io sono praticamente astemia e con mezzo bicchiere di vino ho risolto la questione 😅
Cmq per mio vissuto sconsiglio caldamente ogni droga sia nella vita di tutti i giorni che negl appuntamenti , riduce l uomo a miserabile la droga.
Anche se ammetto che un mio ex mi faceva fare dei tiri di canna prima di portarmi in camera e l effetto che provocava era di un trasporto estremo e disarmante.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A volte ho visto annunci del tipo " party con festa" oppure " cerco trav porto festa" ecc. Quando leggo "festa" o altri riferimenti a droghe passo avanti all'istante. Mai andrei con uno o una fatta di droghe

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Io l'ho anche scritto nel profilo e spero che basti. Niente festa bianca, niente 420, poco alcol.
Eccheccavolo!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Al massimo un bicchiere di vino. Mi piace essere perfettamente lucida quando godo!
😄 😄 😄 però di quello buono magari di bollicine venete 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La tristezza è vedere che sempre più giovani si 'fanno' e, ancora peggio, mariti e padri vogliono la 'festa'.
Che degrado, non sanno più come godere.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Droghe mai, avvolte qualche bicchierino quando trovi il partner pallossi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi fa uso di droghe mentre fa sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni