- 1
5 anni fa
A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e trans.
Quindi direi che il tutto si può riassumere con:
qui dentro ci sono persone che amano leggere per il gusto di farlo (per fortuna 🙂).
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e trans.
Quindi direi che il tutto si può riassumere con:
qui dentro ci sono persone che amano leggere per il gusto di farlo (per fortuna 🙂).
5 anni fa
Molto carino. E che tipo di racconti (scusate, favole della buona notte) leggete di più?Quotato da kefra,Ciao , noi ne usufruiamo entrambi con una particolarità , io il maschietto li leggo alla mia donna ad alta voce come favola della buonanotte . La scelta del racconto è quasi sempre mia .
5 anni fa
Molto carino, complimentiQuotato da kefra,Buonasera, sicuramente quelli di scambio di coppia , con assoluta esclusione a quelli ambientati in privee a tema. Che gusto c'è si sa come va a finire. Non disdegnamo nessun altro genere cercando di capire dal titolo o dall'autore [...]
5 anni fa
sicuramente donne, coppie in cerca di novità, mogli o fidanzate scontente o con fantasie non appagate dal partner o che hanno paura a confessare e single che vogliono eccitarsi con le loro fantasie incofessabili
4 anni fa
Quotato da lecap,A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e [...]
4 anni fa
Quotato da lecap,A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e [...]
Quotato da Etrusko,La lettura è qualcosa di magico che riesce a trasportare in mondi fino a quel momento sconosciuti. Per esempio, se guardo un film sono obbligato a restare fedele alle immagini senza lavorare più di tanto con la fantasia, mentre la lettura fornisce i dettagli di una storia, ma poi le immagini ognuno le crea da sé, a secondo dei propri gusti e desideri. Per questo credo che molti etero sono incuriositi da racconti gay o trans e viceversa, perché tramite la lettura possiamo scoprire lati di noi che sono ancora nascosti e aspettano soltanto di essere svelati.Quotato da lecap,A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Poi se un racconto è scritto bene, colmo di emozioni e intrigo, acchiappa sempre l'attenzione....le parole non hanno un sesso specifico. Quindi sono pienamente d'accordo con voi, fortunatamente ci sono persone che leggono per il piacere di farlo e di andare oltre. Grazie e buona giornata.
4 anni fa
Ho pubblicato un nuovo racconto se vi va PASSATE A LEGGERLO E COMMENTARLO. SE VI VA leggete anche i miei vecchi racconti vi aspetto 🐷 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
Quando un racconto è scritto bene, è meglio di un film...
4 anni fa
ConcordoQuotato da Gattinamonella,
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
4 anni fa
EsattoQuotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
Quando un racconto è scritto bene, è meglio di un film...Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.
4 anni fa
la fantasia, la creatività sono alla base di qualsiasi attività umana, anche del sesso.Quotato da Gattinamonella,EsattoQuotato da Gargaroth,
Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.
4 anni fa
Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente [...]
4 anni fa
@Gargaroth, certamente
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,@Gargaroth, certamente
4 anni fa
Auguroni di buon compleanno 🌹🌹🌹🔥🔥🔥Quotato da Gattinamonella,@Gargaroth, certamente
4 anni fa
Sono anche i più stucchevoli e noiosi.....Quotato da kefra,Buonasera, sicuramente quelli di scambio di coppia , con assoluta esclusione a quelli ambientati in privee a tema. Che gusto c'è si sa come va a finire. Non disdegnamo nessun altro genere cercando di capire dal titolo o dall'autore [...]
4 anni fa
Io quando leggo qualcosa tendo ad immedesinarmi in una delle protagoniste, per cui mi piace leggere storie a tema cuck, bisex e trans/trav ma per quest'ultimi sono un po' difficile nella scelta e nel gusto. Naturalmente, quando posso, mi piace anche scrivere.
4 anni fa
La no lettura e l arricchimento del proprio bagaglio del sapere è sempre una cosa bellissima