Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi legge di più i racconti?

19 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e trans.
Quindi direi che il tutto si può riassumere con:
qui dentro ci sono persone che amano leggere per il gusto di farlo (per fortuna 🙂).

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da kefra,
Ciao , noi ne usufruiamo entrambi con una particolarità , io il maschietto li leggo alla mia donna ad alta voce come favola della buonanotte . La scelta del racconto è quasi sempre mia .
Molto carino. E che tipo di racconti (scusate, favole della buona notte) leggete di più?

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da kefra,
Buonasera, sicuramente quelli di scambio di coppia , con assoluta esclusione a quelli ambientati in privee a tema. Che gusto c'è si sa come va a finire. Non disdegnamo nessun altro genere cercando di capire dal titolo o dall'autore [...]
Molto carino, complimenti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
sicuramente donne, coppie in cerca di novità, mogli o fidanzate scontente o con fantasie non appagate dal partner o che hanno paura a confessare e single che vogliono eccitarsi con le loro fantasie incofessabili

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
A naso direi che ogni tipologia di lettore ha temi di lettura differenti. Nel senso che parrebbe difficile che un etero legga racconti gay o bisex.
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Però è anche vero che alcuni miei racconti etero sono stati letti e commentati anche da gay, bisex e [...]
Quotato da Etrusko,
Quotato da lecap,
La lettura è qualcosa di magico che riesce a trasportare in mondi fino a quel momento sconosciuti. Per esempio, se guardo un film sono obbligato a restare fedele alle immagini senza lavorare più di tanto con la fantasia, mentre la lettura fornisce i dettagli di una storia, ma poi le immagini ognuno le crea da sé, a secondo dei propri gusti e desideri. Per questo credo che molti etero sono incuriositi da racconti gay o trans e viceversa, perché tramite la lettura possiamo scoprire lati di noi che sono ancora nascosti e aspettano soltanto di essere svelati.
Poi se un racconto è scritto bene, colmo di emozioni e intrigo, acchiappa sempre l'attenzione....le parole non hanno un sesso specifico. Quindi sono pienamente d'accordo con voi, fortunatamente ci sono persone che leggono per il piacere di farlo e di andare oltre. Grazie e buona giornata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Ho pubblicato un nuovo racconto se vi va PASSATE A LEGGERLO E COMMENTARLO. SE VI VA leggete anche i miei vecchi racconti vi aspetto 🐷 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace scrivere racconti hot ma anche leggerli.
Quando un racconto è scritto bene, è meglio di un film...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gattinamonella,

Concordo

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Sicuramente... Lasciano spazio alla fantasia, all'immaginazione, il lettore diventa protagonista insieme allo scrittore.
Esatto

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Esatto
la fantasia, la creatività sono alla base di qualsiasi attività umana, anche del sesso.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Se non ci fosse la fantasia sarebbe tutto senza colore e monotono. Questo , come hai detto tu, in ogni campo e , ovviamente, anche nel sesso.
La fantasia aggiunge pepe ad una relazione, la tiene viva ed effervescente [...]
ma deve esserci reciprocità... Io intendo un rapporto come scambio tra vasi comunicanti, in cui ognuno riempie l'altro e viceversa.. Un rapporto finisce quando non c'è più reciprocità di scambio

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Gargaroth, certamente

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
@Gargaroth, certamente
🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
@Gargaroth, certamente
Auguroni di buon compleanno 🌹🌹🌹🔥🔥🔥

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Quotato da kefra,
Buonasera, sicuramente quelli di scambio di coppia , con assoluta esclusione a quelli ambientati in privee a tema. Che gusto c'è si sa come va a finire. Non disdegnamo nessun altro genere cercando di capire dal titolo o dall'autore [...]
Sono anche i più stucchevoli e noiosi.....

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io quando leggo qualcosa tendo ad immedesinarmi in una delle protagoniste, per cui mi piace leggere storie a tema cuck, bisex e trans/trav ma per quest'ultimi sono un po' difficile nella scelta e nel gusto. Naturalmente, quando posso, mi piace anche scrivere.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La no lettura e l arricchimento del proprio bagaglio del sapere è sempre una cosa bellissima