1 anno fa
Ciao a tutti.
Da appassionato delle dilatazioni estreme, mi stavo chiedendo chi di voi riesce a mostrare il prolasso.
Cosa si prova? Ve lo fate leccare? Che Toys XXL utilizzate ?
Io adoro esclusivamente allargare i culetti con le mani e volevo sentire pareri vari e condividere esperienze.
Da appassionato delle dilatazioni estreme, mi stavo chiedendo chi di voi riesce a mostrare il prolasso.
Cosa si prova? Ve lo fate leccare? Che Toys XXL utilizzate ?
Io adoro esclusivamente allargare i culetti con le mani e volevo sentire pareri vari e condividere esperienze.
1 anno fa
qualcuno che ha esperianza del genere? fa male?
1 anno fa
quando provi lo vuoi fare sempreQuotato da steve6702,qualcuno che ha esperianza del genere? fa male?
1 anno fa
Io ci riesco ed adoro farmelo toccare e leccare!
1 anno fa
Ha piace farmi chiavere con il cazzo dentro il prolasso
1 anno fa
Molto eccitante vedere quella rosa sbocciare 🐷 💦 🔥
1 anno fa
no, pur essendo un culo ben sfondato, un prolasso vero è quello di @AKEMIQuotato da Fabyaslut,
1 anno fa
....Non prendertela come abitudine. A meno che non vogliate indossare un pannolone a 60 anni.
1 anno fa
Piacerebbe molto averlo anche a me, e sono anni che lo sto allenando!
Adoro la dilatazione anale, ma fino adesso niente prolasso purtroppo, si vede che non sono predisposto 😭
Adoro la dilatazione anale, ma fino adesso niente prolasso purtroppo, si vede che non sono predisposto 😭
1 anno fa
Sono più autodidatta per così dire ,fatto pochi incontri per la dilatazione , non so come sia le sensazioni sono soggettive ,e nessuno dice nulla ,dopo anni di dilatazione nessun prolasso ,ma nn mi lamento ,non siamo tutti uguali , 🙂
3 settimane fa
Anche per me dilatazione da fisting doppio, ma niente prolasso. La mia trombamica preferita invece ci riesce eccome e le piace molto che glielo lecchino. Anche a me piace leccare il suo rosebud. Mai avuto esperienze con uomini o trans finora con la rosa sbocciante.
3 settimane fa
Anche io sono ancora lontano dall’avere il prolasso, anche se qualcosa si comincia a vedere😈
3 settimane fa
per allenare il culo al fisting ho usato plug anali gonfiabili vibranti ed è stato un toccasana anche abbastanza veloce, per il prolasso alcuni consigliano pompe anali a vuoto, qualcuno di voi le ha provate.? Funzionano?
le donne fanno prima a dilatarsi , in poco tempo riescono a prendere plug o spine anali anche da 10/12 cm di diametro, incredibili.
le donne fanno prima a dilatarsi , in poco tempo riescono a prendere plug o spine anali anche da 10/12 cm di diametro, incredibili.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 19:57:07