Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sphere

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Sphere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sphere

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2025
Adoro 💗 . Giovani e magrissime

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io sto allenando un ragazzo di 37 anni e siamo a cinque dita... dobbiamo in buona sostanza superare lo scoglio "nocche" ma ci arriveremo. Mi piacerebbe trovare una persona più allenata e dilatata sempre giovane, ma sembra difficile

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti.
Da appassionato delle dilatazioni estreme, mi stavo chiedendo chi di voi riesce a mostrare il prolasso.
Cosa si prova? Ve lo fate leccare? Che Toys XXL utilizzate ?
Io adoro esclusivamente allargare i culetti con le mani e volevo sentire pareri vari e condividere esperienze.

» Nell'argomento: Selfucking!
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io riuscivo solo nel selfsuck....avevo letto male 😅

» Nell'argomento: Autopompino
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono riuscito a farlo per qualche anno e mi ricordo che per ottenere un risultato decente dovevi fare un bel po' di stretching.
Non è tanto il membro quanto l'elasticità della schiena.
Comunque esperienza fantastica.
Oggi meglio quello di un altro, la mia schiena ha sofferto troppo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ingordo74,
Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però tu [...]
infatti è una specie di droga, vero

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Finalmente ho iniziato un rapporto esclusivamente di FF con un ragazzo (lui gay io no) che voleva sperimentare questa pratica fantastica. Ho fatto tanto allenamento su me stesso prima di iniziare un percorso da fister. I complimenti che ho ricevuto da lui mi hanno reso davvero fiero perché com'è stato già detto in questa discussione, ci vuole pazienza e delicatezza e non bisogna pretendere mai troppo al primo incontro.
Spero un giorno di arrivare al doppio fisting e leccare una bella rosa. 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni