Tutti i Post di Sphere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sphere
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?

Adoro 💗 . Giovani e magrissime
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo

Io sto allenando un ragazzo di 37 anni e siamo a cinque dita... dobbiamo in buona sostanza superare lo scoglio "nocche" ma ci arriveremo. Mi piacerebbe trovare una persona più allenata e dilatata sempre giovane, ma sembra difficile
» Nell'argomento: Chi riesce a mostrare il prolasso ?

Ciao a tutti.
Da appassionato delle dilatazioni estreme, mi stavo chiedendo chi di voi riesce a mostrare il prolasso.
Cosa si prova? Ve lo fate leccare? Che Toys XXL utilizzate ?
Io adoro esclusivamente allargare i culetti con le mani e volevo sentire pareri vari e condividere esperienze.
Da appassionato delle dilatazioni estreme, mi stavo chiedendo chi di voi riesce a mostrare il prolasso.
Cosa si prova? Ve lo fate leccare? Che Toys XXL utilizzate ?
Io adoro esclusivamente allargare i culetti con le mani e volevo sentire pareri vari e condividere esperienze.
» Nell'argomento: Selfucking!

Io riuscivo solo nel selfsuck....avevo letto male 😅
» Nell'argomento: Autopompino

Sono riuscito a farlo per qualche anno e mi ricordo che per ottenere un risultato decente dovevi fare un bel po' di stretching.
Non è tanto il membro quanto l'elasticità della schiena.
Comunque esperienza fantastica.
Oggi meglio quello di un altro, la mia schiena ha sofferto troppo
Non è tanto il membro quanto l'elasticità della schiena.
Comunque esperienza fantastica.
Oggi meglio quello di un altro, la mia schiena ha sofferto troppo

infatti è una specie di droga, veroQuotato da Ingordo74,Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però tu [...]

Finalmente ho iniziato un rapporto esclusivamente di FF con un ragazzo (lui gay io no) che voleva sperimentare questa pratica fantastica. Ho fatto tanto allenamento su me stesso prima di iniziare un percorso da fister. I complimenti che ho ricevuto da lui mi hanno reso davvero fiero perché com'è stato già detto in questa discussione, ci vuole pazienza e delicatezza e non bisogna pretendere mai troppo al primo incontro.
Spero un giorno di arrivare al doppio fisting e leccare una bella rosa. 😜
Spero un giorno di arrivare al doppio fisting e leccare una bella rosa. 😜