Tutti i Post di TheDeepDive
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheDeepDive
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
1 anno fa
Il fratello di una mia ex ci beccò con lei a 90, in pieno rapporto anale. Iniziò una scena alla Benny Hill.
Un paio di mesi fa, parco pubblico, coppia seduta su una panchina, lei seduta su di lui. Passo, noto che lei si solleva appena e riscende, io e lui incrociamo lo sguardo, annuisco, sorrido, lui sorride, e mi levo dalle scatole!
Un paio di mesi fa, parco pubblico, coppia seduta su una panchina, lei seduta su di lui. Passo, noto che lei si solleva appena e riscende, io e lui incrociamo lo sguardo, annuisco, sorrido, lui sorride, e mi levo dalle scatole!
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Mah, credo la videochat vada presa come uno strumento di conoscenza, collegarsi già col cazzo in mano per una sega facile temo possa scoraggiare tanti (o meglio, tante.)
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
1 anno fa
Sposta, inizia, dopo un po' leva, usale per bloccare le mani, tapparle la bocca.
Con consenso eh! 😄
Con consenso eh! 😄
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
1 anno fa
Prima di fare qualsiasi pensiero, fatevi una sega.
Magari è solo libido frustrata.
Magari è solo libido frustrata.
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
1 anno fa
"Complicati sistemi di specchi e leve."
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Si, che però non sconfini nell' obesità.
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno fa
Parti da lei, come reagisce? Se ne vergogna, ci ride? Le piace? Considera che per non aver residui, o salta un pasto, o fa una doccia anale...Ma lei stessa, se davvero ama la pratica, potrebbe pensare che avere materia fecale in giro durante un rapporto non sia il massimo! 😄
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Ci sono ragazze per cui è assolutamente un tabù. Altre hanno semplicemente problemi di racadi o simili. Con le prime ci si può parlare, una volta mi capitò una ragazza che non voleva nel modo più assoluto per una questione di ansia e paura, si parla, basta non renderla una spada di Damocle nel rapporto.
» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Immagino semplicemente tu abbia una curiosità verso l' esperienza omosessuale. Ci sta, succede, ma non stai "diventando gay." Se hai l' occasione, prova, ricorda solo che nella fantasia è tutto bello, nella realtà...Non sempre?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Andranno SEMPRE di moda, da lasciarci lingua e labbra.
» Nell'argomento: Chi riesce a mostrare il prolasso ?
1 anno fa
....Non prendertela come abitudine. A meno che non vogliate indossare un pannolone a 60 anni.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Ciao a tutti, mi sono fatto coraggio e ho pubblicato un racconto di pura fantasia...Direi per adulti, più che erotico, e per nulla leggero. Grazie per chi perderà quei cinque minuti per leggerlo e, perché no, anche criticarlo.
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
https://youtu.be/VuZIQ0NIBBc
The Wolf - Fever Ray.
Roba da unghie nella schiena e labbra sul collo.
The Wolf - Fever Ray.
Roba da unghie nella schiena e labbra sul collo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti