Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TheDeepDive

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
TheDeepDive
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TheDeepDive

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2023
Il fratello di una mia ex ci beccò con lei a 90, in pieno rapporto anale. Iniziò una scena alla Benny Hill.

Un paio di mesi fa, parco pubblico, coppia seduta su una panchina, lei seduta su di lui. Passo, noto che lei si solleva appena e riscende, io e lui incrociamo lo sguardo, annuisco, sorrido, lui sorride, e mi levo dalle scatole!

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mah, credo la videochat vada presa come uno strumento di conoscenza, collegarsi già col cazzo in mano per una sega facile temo possa scoraggiare tanti (o meglio, tante.)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sposta, inizia, dopo un po' leva, usale per bloccare le mani, tapparle la bocca.

Con consenso eh! 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prima di fare qualsiasi pensiero, fatevi una sega.
Magari è solo libido frustrata.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
"Complicati sistemi di specchi e leve."

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si, che però non sconfini nell' obesità.
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Parti da lei, come reagisce? Se ne vergogna, ci ride? Le piace? Considera che per non aver residui, o salta un pasto, o fa una doccia anale...Ma lei stessa, se davvero ama la pratica, potrebbe pensare che avere materia fecale in giro durante un rapporto non sia il massimo! 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono ragazze per cui è assolutamente un tabù. Altre hanno semplicemente problemi di racadi o simili. Con le prime ci si può parlare, una volta mi capitò una ragazza che non voleva nel modo più assoluto per una questione di ansia e paura, si parla, basta non renderla una spada di Damocle nel rapporto.

» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Immagino semplicemente tu abbia una curiosità verso l' esperienza omosessuale. Ci sta, succede, ma non stai "diventando gay." Se hai l' occasione, prova, ricorda solo che nella fantasia è tutto bello, nella realtà...Non sempre?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Andranno SEMPRE di moda, da lasciarci lingua e labbra.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
....Non prendertela come abitudine. A meno che non vogliate indossare un pannolone a 60 anni.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti, mi sono fatto coraggio e ho pubblicato un racconto di pura fantasia...Direi per adulti, più che erotico, e per nulla leggero. Grazie per chi perderà quei cinque minuti per leggerlo e, perché no, anche criticarlo.

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
https://youtu.be/VuZIQ0NIBBc

The Wolf - Fever Ray.

Roba da unghie nella schiena e labbra sul collo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni