6 mesi fa
Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
6 mesi fa
Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.
6 mesi fa
Noi decidiamo a step. Inizio io, la lei, sia per le foto, sia per come parla. Poi segue mio marito, per capire se c'è sintonia.Quotato da VogliosiCP,Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.
All'incontro, il primo giudizio è mio, deve piacermi, l'odore, se mi corteggia. Poi mio marito, se lo sente in sintonia con noi (e se gli do l'ok)
6 mesi fa
Al momento i singoli li scelgo io,il lui di coppia, anche se stuzzicandola le ho sempre chiesto come lo vuole e mi ha sempre risposto...no no fai tu che mi fido 😄
6 mesi fa
Crediamo che sia un'enorme fiducia in te, anche se è eccitante proporre al marito chi inserire nella coppiaQuotato da iduemonelli2025,Al momento i singoli li scelgo io,il lui di coppia, anche se stuzzicandola le ho sempre chiesto come lo vuole e mi ha sempre risposto...no no fai tu che mi fido 😄
6 mesi fa
Noi li scegliamo insieme.Quotato da Cpnuova77napoli,Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
E devono piacere a entrambi.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:40:38
6 mesi fa
Benissimo e braviQuotato da CPCuckMatura,Noi li scegliamo insieme.Quotato da Cpnuova77napoli,Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
6 mesi fa
Io preferisco che la scelta la faccia lei visto che è lei che deve sentirsi appagata dal gioco io godo quando la vedo soddisfatta
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:18:38
6 mesi fa
Ce sempre qualcosa di nuovo quando di sceglie noi pensiamo che deve unanime la scelta che può essere di un singolo, una singola, una coppia etero o coppia bsx poi a letto bisogna stare bene e godere e far godere 😎😎