Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi sceglie il singolo?

8 interventi
6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da VogliosiCP,
Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.
Noi decidiamo a step. Inizio io, la lei, sia per le foto, sia per come parla. Poi segue mio marito, per capire se c'è sintonia.
All'incontro, il primo giudizio è mio, deve piacermi, l'odore, se mi corteggia. Poi mio marito, se lo sente in sintonia con noi (e se gli do l'ok)

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.09.2025 -
Al momento i singoli li scelgo io,il lui di coppia, anche se stuzzicandola le ho sempre chiesto come lo vuole e mi ha sempre risposto...no no fai tu che mi fido 😄

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da iduemonelli2025,
Al momento i singoli li scelgo io,il lui di coppia, anche se stuzzicandola le ho sempre chiesto come lo vuole e mi ha sempre risposto...no no fai tu che mi fido 😄
Crediamo che sia un'enorme fiducia in te, anche se è eccitante proporre al marito chi inserire nella coppia

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
Noi li scegliamo insieme.
E devono piacere a entrambi.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:40:38

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Cpnuova77napoli,
Noi li scegliamo insieme.
Benissimo e bravi

6 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io preferisco che la scelta la faccia lei visto che è lei che deve sentirsi appagata dal gioco io godo quando la vedo soddisfatta
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:18:38

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Ce sempre qualcosa di nuovo quando di sceglie noi pensiamo che deve unanime la scelta che può essere di un singolo, una singola, una coppia etero o coppia bsx poi a letto bisogna stare bene e godere e far godere 😎😎