Cicci, glabri e .....forse "purtroppo" passivi

4 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Ci sono tanti argomenti in cui si parla di cicci. Ho letto e constatato che piacciono molto i cicci pelosi e attivi. Perciò Cercate di non parlare di questi, che oltretutto anche a me piacciono, essendo passivo. Ma volevo sapere come la pensate su quelli si cicci, pero' gabri e passivi come me e tanti altri ,ai quali il destino per motivi ormonali o altro, ha dato fisico glabro e con rotondita' quasi femminili. Addirittura qualcuno in videochat mi scrisse "Ma che sei incinta? mmmmmmm". Se c'e' qualcuno a cui piacciono e perché? E se no anche in questo caso perché?.
Modificato dall'autore il 03-04-2025 15:25:21

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.03.2013 -
non so perché mi piacciano glabri e morbidi, so solo che li trovo molto eccitanti, magari perché quando li accarezzi non trovi il pelo che tanto fa richiamare l'uomo, forse perché le persone glabre sono molto femminili... forse. Comunque so solo che mi eccitano da morire

2 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi sa che piacciamo solo a te, tesoro 💗
Quotato da roberto_ve,
non so perché mi piacciano glabri e morbidi, so solo che li trovo molto eccitanti, magari perché quando li accarezzi non trovi il pelo che tanto fa richiamare l'uomo, forse perché le persone glabre sono molto femminili... forse. Comunque so solo che mi eccitano da morire [...]
Mi sa che piacciamo solo a te, tesoro 💗

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.06.2019 -
beh io sono particolare, a me piacciono tutti i cicci, ma pelosi solo se attivi, glabri anche passivi, ma il top è glabro attivo...un pò una rarità...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io robust@ passiva ...mi piacciono attivi e glabri ...anche robusti 😇