Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cilecca...

23 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da steste73,
Ciao posso dirti quella che è la mia esperienza personale , non è affatto colpa tua diciamo che è un problema piscologico di ansia da prestazione , soprattutto al primo incontro con una persona nuova in quanto trovandosi davanti una bella persona si [...]
bravo, hai dato la risposta giusta. Non mi vergogno, e succeso anche a me, trovarti con una ragazza bellissima con un 5 di seno da modella, io in quel momento pensavo il menu che gli volevo fare senza però avere risposta dal mio schef in mezzo alle gambe. Che figura.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AtomicaMora,
Salve a tutti sono una singola trentenne, da circa un anno sono in questo mondo. Ho un problema che reputo ormai piuttosto grave. Per ridere lo lo chiamo "La maledizione di Tutankhamon". Con il 95% dei singoli che ho incontrato non sono ri [...]
Ciao, 95% ????
se sono meno di 5 sei stata sfigata ,se sono più di 10 allora ascolta i suggerimenti di bixo, il fattore di ansia da prestazione e maggiore negli incontri finalizzati al sesso!

Nota di colore, leggendo bixo ho pensato:
Meno male che sono poche in parlamento, queste ci fanno il culo! I maschietti una recitazione così manco dopo avere fatto l actor studio sarebbero capaci 🙂

Tremate,tremate! Le streghe son tornate 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AtomicaMora,
Salve a tutti sono una singola trentenne, da circa un anno sono in questo mondo. Ho un problema che reputo ormai piuttosto grave. Per ridere lo lo chiamo "La maledizione di Tutankhamon". Con il 95% dei singoli che ho incontrato non sono ri [...]
Ciao, 95% ????
se sono meno di 5 sei stata sfigata ,se sono più di 10 allora ascolta i suggerimenti di bixo, il fattore di ansia da prestazione e maggiore negli incontri finalizzati al sesso!

Meno male che sono poche in parlamento, queste ci fanno il culo! I maschietti una recitazione così manco dopo avere fatto l actor studio sarebbero capaci 🙂

Ehhhh scusa tesorino ma fra il ciclo, la gravidanza, il parto e poi la menopausa, le caldane, la cellulite, un piccolo vantaggio, ce lo vuoi dare? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AtomicaMora,
Cosa sbaglio?
I sistemi di valutazione, la selezione del partner.... se è vera la percentuale del 95% di cui parli
...incuterai timore: "si sa, se il singolotto locale inizia a usare il cervello in quei frangenti è finito...il sangue affluisce nella zona sbagliata e ti saluto homo barzottum" 😮 ahahahahahahah

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Prova a togliere il machete dal comodino...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AtomicaMora,
Ciao, 95% ????

Ehhhh scusa tesorino ma fra il ciclo, la gravidanza, il parto e poi la menopausa, le caldane, la cellulite, un piccolo vantaggio, ce lo vuoi dare? 😋
Pallina
A te? Pure 10 kilometri ma....basta che ti fai acchiappare poi 💗

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Il classico caso del tipo "non ci credo....è troppo bella per stare qui con me....sto sognando....ma sopratutto....sarò all'altezza????"
Io, visto la mia scarsissima esperienza, non ho mai provato questo tipo di situazione ma credo che non sarei diverso da quel 95%....
Credo però dipenda anche da come uno vuole porsi e soprattutto apparire....la mia prima volta ero così imbarazzato e timido che il mio corpo era totalmente bloccato ed irrigidito....ma lei sapeva della mia timidezza e, prendendomi "per mano" mi ha "sciolto" ritrovandosi tra le mani un "paletto di ferro" che se lo sbattevo al muro lo bucavo!!!! 😳 😋
E da lì in poi la mia timidezza è iniziata venire meno infatti come iniziavamo a baciarci avevo già una erezione degna di nota!!!
Ma questo sempre con la stessa donna....con un altra non saprei....sicuramente la prima cosa che farei sarebbe fargli presente della mia timidezza.... 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da AtomicaMora,
Quotato da n3mo,
Il classico caso del tipo "non ci credo....è troppo bella per stare qui con me....sto sognando....ma sopratutto....sarò all'altezza????"
Io, visto la mia scarsissima esperienza, non ho mai provato questo tipo di situazione ma cred [...]
ti dirò non credo tanto alla versione del " troppo bella" per due ragioni: sono graziosa ma non bellissima, e la seconda è che ci sono delle lei di coppia davvero bellissime, vere e proprie modelle, e parecchio audaci. Io nel mio piccolo cerco di metter loro a proprio agio con lunghi baci carezze e massaggi, senza alcun risultato. 😳
Il "troppo bella" era in generale.... 😋
Forse potrebbe essere dovuto al fatto che già prima di incontrarti si creano delle situazioni in cui l'uomo (magari per esaltare il suo "ego") crea un immagine di se stesso ben diversa dalla realtà....recitano la parte del "grande amatore" e poi quando però si trovano davanti a te il loro "ego" va in pezzi creando appunto il problema dell'erezione.....
Sono ipotesi le mie.....se contattassi una singola (che già dalle foto e dal profilo vedo che è una bella donna che potrebbe piacermi) e lei dimostrasse interesse magari tenderei a nascondere la mia insicurezza per non rischiare di perdere tutto quindi reciterei la parte del "vero uomo" sicuro di se...grande amatore super esperto ecc ecc.....ma una volta incontrata non potrei fingere di essere quello che non sono...ed allora inizierei a pensare "E se non sono all'altezza? E se non la soddisfo? E se è troppo piccolo per lei? E se vengo subito perché sono molto eccitato?".....e potrei aggiungerne tante altre 😋
Per questo personalmente in fase di "pre conoscenza" cercherei di presentarmi per quello che sono....non solo per evitare "brutte figure" ma sopratutto per impostare l'incontro in maniera più corretta...e allora davanti ad una bella donna che mi "coccola" e che mi mette a mio agio riuscirei a gestire meglio il tutto....senza creare false aspettative o illusioni....
Ma ripeto....non ho esperienza e sarei l'ultima persona dal quale avere un "consiglio"...io credo....ma credere non è sinonimo di certezza 😄 😋
Per come hai descritto il tuo tipo di esperienza con quel tipo di approccio e in virtù delle tue foto posso dire che sei sicuramente una bella persona e che il tuo approccio lo preferirei ad altri dove è l'uomo invece che "sovrasta" la donna 😳
Forse nelle tue esperienze eri tu che predominavi sui ragazzi e quindi si sentivano "inferiori".... 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il condom può creare dei problemi checché ne diciate e ovviamente va usato lo stesso. A parte l'errore di indossarlo troppo in fretta e male, magari non a rigidità 100%, la causa per alcuni è la misura che è sottostimata rispetto alla media pisellica italiana che è (almeno questo) migliore della media europea, e nello spessore del lattice che riduce la sensibilità.
Si può usare uno spessore inferiore ma aumenta il rischio rottura. E per fortuna alcune marche hanno reintrodotto la misura XL (per chi è interessato) che era stata abolita "perché così vuole l'Europa" e per rispetto dei giapponesi. 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

🙂 🙂 🙂

😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da AtomicaMora,
bisogna vedere come succhi😜

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da n3mo,

Per questo personalmente in fase di "pre conoscenza" cercherei di presentarmi per quello che sono....non solo per evitare "brutte figure" ma sopratutto per impostare l'incontro in maniera più corretta...e allora davanti ad una bella donna che mi "coccola" e che mi mette a mio agio riuscirei a gestire meglio il tutto....senza creare false aspettative o illusioni....
Infatti le persone "normali" hanno questa esigenza senza sbandierare primati e poi far brutte figure .... per fortuna esistono le persone che usano la testa (forse anche meglio del pisello) ma almeno sono oneste 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Questa cosa ti capita solo con chi incontri qui o anche con ragazzi che incontri fuori dal sito?
Di solito i ragazzi sotto i 30, come è capitato anche a me, alle prime esperienze possono facilmente avere problemi di erezione, io mi ricordo il mio primo incontro, per tutto il tragitto in macchina ho avuto l'erezione solo al pensiero di incontrare una coppia per poi far cilecca quando serviva, è una questione di ansia da prestazione, magari dovresti metterli un po' a loro agio prima in modo che siano tranquilli, oppure rivolgerti a persone più esperte ed interpretare i feed, possono essere anche positivi ma se mettono in risalto la simpatia, in quel caso probabilmente la prestazione fisica è stata mediocre.
Per quanto riguarda il preservativo, può essere, è capitato anche a me di avere l'erezione e dopo averlo indossato mi è scesa, avere il pene avvolto dal lattice non è il massimo della situazione.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da AtomicaMora,

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
ecco un tipico esempio di "esaltazione del proprio ego" 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
certo....650 km per una scopata!!!
e poi magari non ti tira neanche!! 😄 😄 😄 😄
....se vengo io da te ti faccio toccare la luna....ho una mazza che non si ammoscia neanche se lo prendi a martellate....le donne con me urlano di piacere....ecc ecc ecc ecc ecc 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

dimenticavo.....sono un vero macho!!! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da caresex,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da AtomicaMora,
io ti dico solo una cosa sei tantissimo lontana .ma se potevo avere il tele trasporto vedevi te se ce uno che lo trovavi uno che ti soddisfava eccome 😋 😄
se si vuole, lecce ci si và in giornata, sempre se si vuole 😄 😄
io non posso viaggiare anche se volessi ma se potevo la andavo a trovare e .... 🙂 😄
ti faccio passare a prendere da un amico....tanto può solo accompagnare....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@atomicamora ...hai visto quanti pretendenti ..... tutti al max delle potenzialità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da AtomicaMora,
Quotato da n3mo,
certo....650 km per una scopata!!!
e poi magari non ti tira neanche!! 😄 😄 😄 😄
....se vengo io da te ti faccio toccare la luna....ho una mazza che non si ammoscia neanche se lo prendi a martellate....le donne con me urlano di piacere....ecc ecc [...]
ti adoro 😋 💗.. ed il bello è che proprio quelli che fanno queste promesse poi sono i primi..
Se vuoi ti presto il raddrizzatore che ho postato prima 😋 funziona 😋