Tutti i Post di steelhot


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
steelhot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: steelhot

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Fantedispade,
Se hai le tre dosi💪💪💪💪💪💪fai senza mettere il profilattico
..... E le tre dosi ti proteggono da tutto??? 😄 😄 😄 😄 non mi risulta......

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Fantedispade,
Quotato da steelhot,
Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi

😮 😮 😮....minchia!!! Che c'hai l'autobotte dei vvf ???

Nn é un idrante 😄 😄 😄 😄 peró capita

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Solopergioco8892,
Oggi fatti sborrare 4 di voi
Mostrando figa e tette..
Mi son bagnata tantissimo


» Nell'argomento: La schizzata
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Dipende anche da quanto si é carichi e pieni...io ralentando il movimento e prolungando la durata, risco a fare anche 10 skizzi... E se stringi alla base e rilasci parte come uno sparo😁😁😄

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi

» Nell'argomento: Donne e volume eiaculato
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da VogliaDiVita90,
Si ovviamente mi eccita.
I miei posti preferiti sono faccia e bocca con ingoio
Si per il sapore e si per l ingoio....
Eh secondo me dovrebbe superare i 6/7 schizzi per essere abbondante 🐷 🙂

Da donna per schizzi intendi quante uscite o proprio che spruzza a distanza? E sempre da donna cosa preferisci?

» Nell'argomento: Netflix
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Se é per. Questo su netflix se cercate LOVE...inizia con 4-5 minuti di masturbazione reciproca esplicita con tanto di venuta....

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da coppiaestero,
Ma se siamo in grado di iscriverci ad un sito trasgressivo come a69, saremo anche capaci di capire se dobbiamo usare il preservativo oppure no? A chi serve creare una discussione sul sì oppure sul no preservativo, se poi nella realtà si decide di vo [...]

Iscriverci ad un sito trasgressivo, nn vuol dire nn usare il cervello... Io alla mia salute ci tengo e so cosa rispondere agli altri

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Coppiadispari,
Purtroppo ci sono tanti singoli che accettano situazioni senza protezioni e non lo diciamo per sentito dire, basta girare il sito per vedere situazioni oscene.
E non me la prenderei con chi propone questo tipo di gioco ,perche di per se farlo senza [...]

concordo pienamente...ma nn ghettiziamo sempre e solo il singolo.... Perché al 50% ci sono donne o coppie che accettano o propongono di farlo senza

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
purtroppo qua é pieno di pagine con foto dove nn si usa il profilattico...che tutti siamo marito e moglie??? 😄
È un bel problema!!!!

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da AzzurraDomme,
Io sono donna quindi non vado bene come segamico, ma vedo che spesso ci sono etero che cercano cose simili. Qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa vi piace di questa cosa?

Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere ☺️ [...]
ritengo che la. Parola etero venga usata impropriamente come copertura...se si cerca il segamico é per un motivo preciso... O no? 😋

» Nell'argomento: Sega coi piedi
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Tutto dipende dai piedini che lo fanno... E da. Come viene fatto!!! 🙂 voi come vi piace?

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Animaerrante,
Avete frainteso le mie parole.. ho usato il termine “morbidoso” per non dire moscio! 😂

Il mio non é moscio, ma nn credo sia correlato alla masturbazione!!! Puó sicuramente variare la quantità di liquido...

» Nell'argomento: Clean creampie
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da coppiaovertorino,
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
si va venire dentro da te marito??.... O da altri??

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Coppiadispari,
Purtroppo ci sono tanti singoli che accettano situazioni senza protezioni e non lo diciamo per sentito dire, basta girare il sito per vedere situazioni oscene.
E non me la prenderei con chi propone questo tipo di gioco ,perche di per se farlo senza [...]
comunque nn per polemizzare, ma fate riferimento solo a singoli.... Qua ci sono tante foto dove senza protezione c'é una donna che lo accoglie... E nn credo che tutti siano mariti o fidanzati o persone fidate, quindi l'incoscienza sta al 50 e 50

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
beh... Con una persona che nn si conosce nn si puó certo rischiare così!!!!!!

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Figainfiamme,
C’è chi li cerca solo “black E dotati” (che già black credo basterebbe, se cerchi pure il nero dotato praticamente vuoi una bottiglia da un litro e mezzo)... io onestamente non saprei proprio cosa farci con queste anaconde improponibili, non credo d [...]
me lo chiedo anche io... Ma dove arrivano, nello stomaco???😆😆😆😆

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da lecap,
Quotato da steelhot,
vero, peró a priori i singoli vengono scartati...


Scusa ma tu come fai a saperlo? Conosci TUTTI i singoli che si sono proposti a TUTTE le coppie?
io nn lo so per tutti.. Parlo per me, e ti garantisco che per me vale l'educazione e il rispetto... E anche con un approccio educato, con la semplice presentazione.. Per intavolare il discorso.. Quindi niente cose oscene... Neanche ricevi risposta... Oppure chi ti risponde.. Poi per paura che sei nella solita zona.. Sparisce... O le trovo tutte io.... 😆😆

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da lecap,
Anche noi vediamo spesso coppie che giocano espressamente con singoli.
Però siamo sicuri che quelle stesse non giocano con TUTTI i singoli. 😎

Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....
vero, peró a priori i singoli vengono scartati...

» Nell'argomento: Giochiamo?
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2016
Post: 40
Come si puó pubblicare??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni