Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come deve essere la lei?

25 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Di come deve essere l’uomo di coppia o singolo si è parlato in lungo e in largo ( colore della pelle; altezza; fisico; tendenze sessuali; dimensioni pene; ecc. ecc. ), ma come deve essere la donna sia di coppia che singola?

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Facciamo in modo di non mostrare che gli ometti nella scelta di una donna gli interessa solo che gliela dia 🙂 🙂 🙂 🙂
Le donne hanno ben dettagliato in lungo e in largo su cosa basano la loro scelta. Non mostriamoci da meno su 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi piace la pelle vellutata, riguardo al colore della pelle non ho particolari fantasie, certo un minimo di abbronzatura non mi spiace.
Un seno è un fondo schiena turgido ovviamente mi farebbe piacere ma neppure questo è un vincolo.
Clitoride a o vaginale basta adeguarsi ( il piacere della lei viene sempre prima del mio).
Fondamentale mi condiziona molto il fascino che emana e il cervello.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Alta, bella, bionda. Occhi celesti. Puppe a pera. Tu c'hai le puppe a pera. Tu c'hai le puppe a pera, pera, pera, pera, pera, pera. Morbosa Golosa, oh scivolosa. Mela deliziosa.... 😄 😄

FIsicamente basta che sia presentabile, non sciatta, se dovessi esprimere una preferenza la vorrei formosa/burrosa, magai mora con gli occhi chiari.
Per il resto una persona semplice tranquilla simpatica, ovviamente molto maliziosa ma che sappia creare la giusta atmosfera, di quelle che ti fanno breccia nella mente.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Zoccola e ...anche un po’ troia! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
che respiri, tranne per i necrofili

🙂 🙂 🙂
Beh, dai se è morta da poco tempo....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Bella almeno quanto il lui.
Buuuuuuuuuuuuuuuhhhhh! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
che respiri, tranne per i necrofili

🙂 🙂 🙂
Beh, dai se è morta da poco tempo....
giusto, aggiungiamo calda, tiepida e fredda 🙂

Come non darè l ultimo saluto a questa santa donna

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A giudicare dai post e dal fatto che malgrado come nel sito siano più presenti uomini ( singoli o di coppia ) rispetto alle donne ( singole o di coppia ) non si esprimano. Verrebbe da pensare:
1. Che sul serio gli uomini non hanno preferenze ( basta che la diano ).
2. Che a questo punto anche nelle coppie la scelta la fa lei, visto che per lui non fá differenza.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Ade-69,
A giudicare dai post e dal fatto che malgrado come nel sito siano più presenti uomini ( singoli o di coppia ) rispetto alle donne ( singole o di coppia ) non si esprimano. Verrebbe da pensare:
1. Che sul serio gli uomini non hanno preferenze ( basta [...]
beh di solito le donne si curano di più,difficile trovare una in ciabatte e tutona,almeno per quel che ho visto di donne che vanno nei privè,quasi tutte molto attente all abbigliamento 😄 😄 i maschi invece........ 😄
Quindi per te la differenza la fa come si presenta?
No perché cominciavo un po’ a dispiacermi per tutte quelle povere donne che passano ore ed ore per prepararsi per essere più attraenti ( tranne nei casi in cui lo fanno per loro stesse ) per piacere di più agli uomini, quando a l’uomo basta un semplice - oggi te la do- 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
2. Che a questo punto anche nelle coppie la scelta la fa lei, visto che per lui non fá differenza.
O beh, ci mancherebbe! 🐷
E non perché il Pinko si accontenti (affatto, in questo sono fortunata, al così-così preferisce niente) ma perché il mio voto vale doppio, dal momento che io "devo" giocare con tutti e due i componenti la coppia.
Quando mi diventa bisex ne riparliamo. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
O beh, ci mancherebbe! 🐷
E non perché il Pinko si accontenti (affatto, in questo sono fortunata, al così-così preferisce niente) ma perché il mio voto vale doppio, dal momento che io "devo" giocare con tutti e due i componenti la coppia.
Pallina
Emmmm puoi dire al pinko di definire una così-così 🙂
E mentre sei in argomento chiedi anche se deve essere stretta o larga, profonda o no ( per fare almeno un paragone con i vari post sui peni) 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
O beh, ci mancherebbe! 🐷
Pallina
E menti sei in argomento chiedi anche se deve essere stretta o larga, profonda o no ( per fare almeno un paragone con i vari post sui peni) 🙂 🙂 🙂
Non c'è bisogno che gli telefoni, conosco i suoi gusti.
Diciamo che gli piacciono più o meno come me, donne presentabili tendenti al caruccetto.
Sulle dimensioni del pipo e sulla larghezza/profondità della patatina non abbiamo mai questionato, o meglio disquisito, dal momento che né per me né per lui hanno mai rappresentato elementi di selezione.
Ci interessa maggiormente tutto ciò che c'è intorno.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69][quote=pinkoepallina][quote=Ade-69,

Diciamo che gli piacciono più o meno come me, donne presentabili tendenti al caruccetto.
Sulle dimensioni del pipo e sulla larghezza/profondità della patatina non abbiamo mai questionato, o meglio disquisito, dal momento che né per me né per lui hanno mai rappresentato elementi di selezione.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Non sarebbe meglio se il lui fosse bello almeno quanto la lei?? 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

Pallina
Come definizione "presentabile tendente al caruccetto" non mi sarebbe mai venuta in mente. Un po' come dire. Come ce l'ha il pipo? "Ah normalissimo. Sui 21/22 cm..."

😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Coppia4050,
Non sarebbe meglio se il lui fosse bello almeno quanto la lei?? 😋
E come si fa con masha e pallina ...ci vorrebbero Leonardo di caprio e brad pitt...non ci possiamo arrivare io e Pinko, già è assai che pallina ci dice che siamo anonimi 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
O beh, ci mancherebbe! 🐷
Pallina
E menti sei in argomento chiedi anche se deve essere stretta o larga, profonda o no ( per fare almeno un paragone con i vari post sui peni) 🙂 🙂 🙂
Pallina
Shhhhhhhh nn dirlo manco per scherzo! Così rischi di risvegliare la nostra amica che fa le selezioni col centimetro, o meglio col metro, viste le sue preferenze 😋
Shhhhh pallina ,qui su A69 abbiamo un paio di vasi di Pandora, ogni tanto arriva uno nuovo e li apre....e tutti ne subiamo le conseguenze ma...da una esperta come te.....è state zitta no 💗

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me, prima di qualunque aspetto fisico, è essenziale e necessario che la donna sia simpatica e abbastanza intelligente, dal momento che, come tra gli uomini, ce ne sono di antipatiche e stupide fino alla cretinaggine. Per me, questo è necessario (e non ancora sufficiente) ovviamente per avere un rapporto di frequentazione e amicizia, ma anche solo per una scopata che duri appena più di una sveltina, ed alla mia età le sveltine non sono più interessanti. Poi è necessaria una certa educazione, buon gusto, disponibilità, complicità e discrezione, insomma, tutte quelle caratterustiche che rendono gradevole una persona.
Queste sono caratteristiche che si possono trovare con una certa facilità. Molto più difficile è cercare la donna che si avvicina al tuo ideale dal punto di vista di aspetto fisico e di intesa sessuale. Magra, grassa, seno e fondo schiena, rasata o pelosa, amante dell'oral, dell'anal, esibizionista, sadomaso... e via dicendo. Insomma, se qualcuno è tanto esigente da volerla on solo simpatica, spiritosa e intelligente, ma anche, per esempio bionda, magra, atletica, alta 175 cm, col 37 di piede, 4.a di seno (e non 3.a o 5.a), col culo a mandolino, esperta nel succhiarlo, ecc. ecc. non può fare altro che accontentarsi della propria mano, anche perchè, ammesso che esista qualche donna proprio come la vuole, non è detrto che lei voglia un simile pedante pignolo. Conclusione: giusto cercare delle qualità generali, ma quando si scende nel particolare bisogna cominciare con l'acco0ntentarsi in parte, e poi molto spesso si scoprirà che si finiranno con l'apprezzare la persona nel suo insieme, e quelle che parevano imperfezioni non hanno invece nessuna importanza.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
O beh, ci mancherebbe! 🐷
Pallina
E mentre sei in argomento chiedi anche se deve essere stretta o larga, profonda o no ( per fare almeno un paragone con i vari post sui peni) 🙂 🙂 🙂
A tal proposito è importante ricordare che ogni donna, e ogni vagina, sono diverse. La vagina, come il pene, può avere mutevoli forme. Questo è il motivo per il quale molte donne (etero o bisessuali) trovino peni più larghi estremamente piacevoli e altre molto fastidiosi. Per questo motivo una donna in grado di ricevere membri più grandi senza alcun fastidio, non necessariamente ha avuto più rapporti, ma magari è semplicemente la sua conformazione, e non c’è niente di sbagliato in questo!
Quindi volendo parlare anche delle dimensioni là sotto, preferite le donne che hanno hanno una vagina larga stretta o come?