Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come far sciogliere la propria compagna

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa c.a.v.o.l.o. significa “lei non riesce a sciogliersi”???

Noi donne non siamo su A69 perché qualcuno ci ha sciolte ma perché lo desideravamo NOI.
Nessun maschio lagnoso che cercava a tutti i costi di farmi fare “passi in avanti” nella trasgressione ( e meno male!).

Hai una donna aperta, per quale motivo vuoi spingerla a essere esattamente come desideri tu? Per quale motivo dovrebbe accettare i giochi a tre o a quattro?
Un consiglio: lascia stare, se vorrà te lo dira lei.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Semplice non è pronta, non è la donna adatta a queste cose. Purtroppo nel 2018 ci sono persone "bigotte", che il sesso va fatto dentro casa e nessuno deve saperlo, non sia mai.
Ci sono ragazze che se gli venisse proposto dal fidanzato una [...]
Bigotte?? Ma cosa dici....
Mica siamo obbligati a trasgredire. Ognuno vive la sessualità come desidera e di certo il nostro mondo non è migliore del classico mondo vissuto in due. Basta essere felici entrambi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche io ...devo sciogliere un paio di ex mogli ....mi dicono che l acido solforico deve essere puro sennò rimangono le ossa ,ma ci si può sempre fare un po’ di sapone 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Libertino parto dal presupposto che è vero che lei sa che sei iscritto qui e non ha problemi.....
In linea generale , perché tra due persone la sessualità è una cosa talmente personale e complessa da non potere esssere percepita in un forum,Io penso due cose:
1) Una donna non disinteressata al sesso col proprio uomo ,se si sente il centro del suo interesse ,è facilmente disponibile a molte più esperienze di quanto si possa pensare.
2) una persona che non è interessata al sesso promiscuo ha tutti i diritti di non aderire senza essere tacciato di bigottismo o altro ,è semplicemente il suo modo di essere!

Ora se è vero ,come dicevo , che lei ha preso di buon grado la tua iscrizione qui probabilmente il suo tipo di mentalità è compatibile con nuove esperienze.

Allora:
1) Vai da lei e dici che vuoi cancellarti come singolo perché le cose o si fanno insieme o non si fanno
2) comincia a cazzeggiare mettendo qui foto e facendole prendere i giusti complimenti
3) chattate insieme qui o altrove
4) andate in un buon prive curiosando ma stai attentissimo alle sue emozioni e non altro.

Solo dopo potreste ,con i suoi tempi fare incontri 🙂

L importante è che lei sia al centro del tuo desiderio ,se pensi che ho conosciuto masha nel gioco e quando ci siamo messi insieme prima di giocare ci abbiamo messo 4 anni ....fatti i conti ! 🙂

P.s. Falle leggere quello che ho scritto e dicci che ne pensa 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Libertino1980,
Abbiamo parlato molto di questo argomento, molto liberamente e molto apertamente, sono iscritto come singolo e lei ne è consapevole, come sono consapevole io dei suoi flirt con altri uomini... il fatto è che non riesce, o non sono capace io di trasme [...]
Sarebbe interessante sapere in cosa consistono i suoi flirt con altri uomini.
Potresti "lavorare" su quelli, non dando per scontato che tutte le donne, alla fine, abbiano realmente desideri trasgressivi e che non siano soltanto fantasticherie alle quali qualsiasi essere umano, uomo o donna, indugia.
Potresti anche, ad esempio, portarla in un privé a vedere quello che succede dentro locali del genere, con la solenne promessa (che poi dovrai mantenere, è logico) di non forzarla in alcun modo. Come dire... un tour conoscitivo.
In seguito parlare di quell'esperienza, ossia cercare di capire se quello che ha visto le abbia smosso qualcosa, oppure se ne sia rimasta indifferente... o addirittura schifata.
La tua sensibilità dovrà stabilire se sarà il caso di insistere o meno, perché c'è una bella differenza fra l'invogliare (lecito) ed il forzare (aberrante).
In quest'ultimo caso ti consiglierei di lasciar perdere perché non si può snaturare una persona. Se non è nelle sue corde c'è poco da fare.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come sempre pallina 💗 ha espresso meglio di me quello che volevo dire
Lei è più succinta di me ( anche quando si veste 🐷 😋 🐷)

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c.a.v.o.l.o. significa “lei non riesce a sciogliersi”???

Noi donne non siamo su A69 perché qualcuno ci ha sciolte ma perché lo desideravamo NOI.
Nessun maschio lagnoso che cercava a tutti i costi di farmi fare “passi in avanti” nella trasgre [...]
Non sono d'accordo. Nel momento in cui vivi in coppia le tue esigenze devono essere comparate con quelle del tuo partner. Altrimenti non avrebbe senso stare insieme... o altrimenti non avrebbe senso lagnarsi perchè poi abbiamo trovato un'altra con una curiosità più attenta... e ciao ciao baby.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c.a.v.o.l.o. significa ?lei non riesce a sciogliersi????

Nessun maschio lagnoso che cercava a tutti i costi di farmi fare ?passi in avanti? nella trasgre [...]
Non sono d'accordo. Nel momento in cui vivi in coppia le tue esigenze devono essere comparate con quelle del tuo partner. Altrimenti non avrebbe senso stare insieme... o altrimenti non avrebbe senso lagnarsi perchè poi abbiamo trovato un'altra con una curiosità più attenta... e ciao ciao baby.
Appunto ma nessuno dice che le esigenze trasgressive del partner siano proprio quelle da assecondare. Perché non assecondare il desiderio della lei di vivere la sessualità come la vuole vivere lei??
Tu cerchi una donna in base alla sua apertura ai giochi con terzi? 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In una coppia difficilmente si ha la stessa velocità sia verso la trasgressione che verso altre cose, l importante è essere uno al centro dell universo dell altro poi chi non lavora non sbaglia
Non è mai una perdita di tempo cercare in tutti i modi di coinvolgere il proprio partner nei propri desideri sessuali ,non sempre si fa la cosa giusta ma il risultato è magnifico !

Per esperienza difficilmente una donna che si sente veramente desiderata e non giudicata si tira indietro su novità o esperimenti !
Ma è veramente al centro della nostra attenzione? Perché altrimenti l insuccesso è scontato! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
pensavo fosse quella che hai in mano nella foto...
😄 😄
sim salame bin

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cuccagna,
@Libertino1980 Secondo me stai facendo tutto il possibile con i miei complimenti. Siamo tutti diversi e normalmente è sempre l'uomo ad introdurrere la donna e poi è proprio la donna a prenderci gusto nella maggior parte dei casi.
Ho avuto u [...]
Io con una situazione simile, come prima esperienza di trasgressione, avrei tirato i piatti in testa a tutti.
Poi per caritá... siamo tutti diversi e diverse nei meccanismi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da cuckcp,
Se si parla di 'sciogliere' significa che lei non è ancora pronta e necessita di un aiutino. Diverso è se lei non ne vuol proprio sapere. In quel caso bisognerebbe mettersi l'animo in pace e convincersi che una ventina d'anni prima si è commesso un e [...]
Ed è proprio per questo che io a 30 anni sto ancora aspettando quella giusta 😄 😄 😋
Già, io non lo volevo dire ....ma ora che lo hai detto tu!
Mg c?è la ha una compagna giusta di giochi e io pure ....se arriva qualcuno che vuole consigli su come prendere un sarago sarebbe utile che gli rispondesse chi ha una canna da pesca !
Con i se e con i ma non si è mai fatta la storia !
Se io e stellina abbiamo contemporaneamente detto la stessa cosa !cioe un uomo e una donna che giocano!
quella cosa è statisticamente probabile! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Libertino1980,
Ciao a tutti, mi trovo nella seguente situazione:
Io e la mia compagna conviviamo da oltre dieci anni, la nostra vita sessuale è molto appagante ma vorrei aggiungere un po’ di pepe. Ogni tanto provo a proporgli qualche gioco, come uscire insieme con [...]
Lei ti ha detto che andava bene poter reciprocamente incontrare altre persone e tu le hai creduto sul serio..... Dai, davvero?!?!?,?_.,!?#€??
Ehm accetta un consiglio: parlale seriamente prima di far danni!
Forse hai interpretato male un sup eventuale: "per me va bene, fai come vuoi!"
😮